• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
essendo soccorritore potevo esser utile in caso di : ultratoccatadipalle :

sinceramente preferisco nn esser utile nemmeno quando son di turno ... quindi nn fraintendere

camera d'aria le ho. devo solo veder se con la nuova bici van bene oppure no ma credo di si. e poi scusa ... xkè dovrei forare?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
@roby -> devi copiare il file del font nella cartella dei fonts (es -> c:\windows\fonts). lo hai fatto? poi dici ... che prog di grafica usi?

---

@pixel ... le foto che hai postato son i posti che mi son perso oggi? :(

No sono parte di un tratto del giro del raduno.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Quello è il pezzo PIU' FACILE della prima parte della salita.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se riesci a recuperare un kit di soccorso senza problemi portale che nel caso in cui servisse è meglio averlo piuttosto che no. Chiaramente tutti devono fare in modo che la tua sia zavorra inutile :-x
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
gian luca ha scritto:
Io volevo sapere di che dimensioni deve essere il logo da stampare. Poi come e dove bisogna attaccarlo, avete qualche idea ?

Io non ho esperienza in merito. Catalanofr suggeriva di inserirlo in una busta di plastica di quelle per mettere i fogli nei raccoglitori e di attaccare questa al manubrio.
Per la dimensione terrei quella originale ma se non ti piace cambiala
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
IMPORTANTE:

Entro giovedì devo sapere quale menù tra i seguenti preferite, costano TUTTI INDIFFERENTEMENTE 13€.

1 Pizzoccheri:
-Pizzoccheri
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte;

2 Brasato:
-Brasato con polenta
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte;

3 Rustisciada:
-Rustisciada con polenta
-torta
-vino
-servizio, coperto, acqua di fonte.

Chi non avrà scelto il menù entro giovedì sera verrà depennato dalla lista di quelli che mangiano in rifugio revocando così la prenotazione.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@pixel ->
_ Ti scelgo il menu "1 Pizzoccheri"
_ Forse viene anche un mio amico. lo vedo tra una 30ina di min. unico difetto che io torno a casa dopo la mezza e rotolo a letto. posso farti saper domani in matt prestissimo?
_ La zavorra vedo di recuperarla ... il primo che me la fà usare gli spacco le gambine a valle...chiaro a TUTTI il concetto?
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
Ciao Pix, non mi ero ancora inserito nelle lista perchè ho già un altro impegno (bike with family alla Tenuta del Boscone con altre family) ma se il tempo fosse brutto o piovesse mi aggrego a Voi (no problem anche se non sarà più possibile inserimi nella lista per il pranzo, se sarà possibile pizzoccheri)

Bye
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

.era solo perchè non voglio andare in colonia......

:-x :-x :-x :-x

:-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Segna quando torni stasera, non sono così fiscale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo