Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
pixel ha scritto:
Adesso piove :/
Per domani le previsioni della rtsi dicono coperto. Ho voglia di fare un bel giro ma non so ancora cosa.

piove pure qua a parma :specc:

io volevo fare un giro x scaldar le gambe e rivedere un pelo di tecnica da montagna dopo anni di assenza onde evitare figure .... :scassat: :scassat: :scassat:

Si può fare tranquillamente....

Hai posta (e-mail)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
pixel ha scritto:
Si può fare tranquillamente....

Hai posta (e-mail)

guarda...io son ancora a parma...parto tra una 20ina di min. il tempo di far la strada e arrivo a casa e mi guardo la posta (da qua nn riesco)

x domani dimmici tu ... considera che vengo da crema e stanotte son di turno e faccio affidamento alla mia buona stella sul fatto che mi lascia dormire tutta notte :prega: :prega: :prega:

ciau e alla prox lettura :prost:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
A proposito: se quel giorno piove che si fa???? Si va lo stesso?

Non sono io a decidere, per me si può anche andare, tu cosa vorresti fare?

Beh, dipende anche da quanto piove! Io amo la pioggia e non avrei problemi, anzi, ma essendo in più di 60 i problemi organizzativi potrebbero moltiplicarsi e i tempi anche... No?
In ogni caso cerchiamo di essere positivi...fino a domenica 17 il tempo dovrebbe cambiare...
ciaociao
Rose
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Rose_Iena Leva ha scritto:
pixel ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
A proposito: se quel giorno piove che si fa???? Si va lo stesso?

Non sono io a decidere, per me si può anche andare, tu cosa vorresti fare?

Beh, dipende anche da quanto piove! Io amo la pioggia e non avrei problemi, anzi, ma essendo in più di 60 i problemi organizzativi potrebbero moltiplicarsi e i tempi anche... No?
In ogni caso cerchiamo di essere positivi...fino a domenica 17 il tempo dovrebbe cambiare...
ciaociao
Rose

Probabilmente in caso di pioggia anche se decedissimo di andare comunque una fetta di gente deciderebbe di non venire e in quel caso i problemi della pioggia probabilmente andrebbero in compensazione con il minor numero di partecipanti.
La speranza che ci sia il sole però è ancora piena.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mail letta e aggiornamento in corso ora. riguardo a domani la vedo tragica causa tempo :prega:

se piove mi spiace ma nn vengo ... essendo libero professionista non posso darmi malato e non posso perder giornate di lavoro ... se ero dipendente invece ... :}}}: :}}}: :}}}:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
aleinich ha scritto:
acc... il 17 non potra' che piovere!
nooooooooooo!!!!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
cllocate ha scritto:
mi sorge un dubbio :???: ma c'è qualcuno che ha passato i 47 anni :vecio: ?
almeno uno dai :eek: a costo di raccontare una balla. :-x :-x

ricchi premi per il più giovane e per il meno giovane? :smile:


guarda, io neho 23 ma pedalo come un ultra 50 enne :vecio: :vecio: :vecio:
 

gian luca

Biker popularis
Io sono fortemente intenzionato a partecipare al raduno. Per svariati motivi potrò confermare solo verso Venerdì o Sabato prossimo. Al momento è molto più si che no. Se potrò partecipare confermo che vengo anche con la pioggia. Spero che alla trattoria non facciano problemi se c'è uno in più o in meno.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
gian luca ha scritto:
Io sono fortemente intenzionato a partecipare al raduno. Per svariati motivi potrò confermare solo verso Venerdì o Sabato prossimo. Al momento è molto più si che no. Se potrò partecipare confermo che vengo anche con la pioggia. Spero che alla trattoria non facciano problemi se c'è uno in più o in meno.

Spero di no. Io parlerò con loro appena chiuse le iscrizioni, ti saprò dire se serve portare dei panini o no.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
pixel ha scritto:
Rose_Iena Leva ha scritto:
A proposito: se quel giorno piove che si fa???? Si va lo stesso?

Non sono io a decidere, per me si può anche andare, tu cosa vorresti fare?

Beh, dipende anche da quanto piove! Io amo la pioggia e non avrei problemi, anzi, ma essendo in più di 60 i problemi organizzativi potrebbero moltiplicarsi e i tempi anche... No?
In ogni caso cerchiamo di essere positivi...fino a domenica 17 il tempo dovrebbe cambiare...
ciaociao
Rose

Io non ci sono, quindi trankuilli... CI SARA' UN SOLE BESTIA!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
cllocate ha scritto:
mi sorge un dubbio :???: ma c'è qualcuno che ha passato i 47 anni :vecio: ?
almeno uno dai :eek: a costo di raccontare una balla. :-x :-x

ricchi premi per il più giovane e per il meno giovane? :smile:
Li passo io i 47... tra 10 anni però, và bene lo stesso?
Ps: Andiamo su assieme il 17?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo