Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
* Rò III ha scritto:
lo sapevo. 13 euro per quella roba???? mi porto un panino!
Ci sono al raduno ma non mangio in rifugio!

sento gli altri del mio gruppo e ti dico, mi sa che ci aggreghiamo a Rò cmq 13 euro per quel menù lì mi sembran troppi anche a me, non c'è neanche il secondo!!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
starlaFR ha scritto:
* Rò III ha scritto:
lo sapevo. 13 euro per quella roba???? mi porto un panino!
Ci sono al raduno ma non mangio in rifugio!

sento gli altri del mio gruppo e ti dico, mi sa che ci aggreghiamo a Rò cmq 13 euro per quel menù lì mi sembran troppi anche a me, non c'è neanche il secondo!!!!

E' in linea coi rifugi della zona, l'anno scorso con lo stesso menù in un altro rifugio abbiamo speso 1 € in più.
Attenzione che il menù 1 non ha il secondo mentre i menù 2 e 3 non hanno il primo. Non ho chiesto un menù completo solo perché l'anno scorso era stato bocciato.
Cmq per me non cambia nulla se volete mangiare dentro o fuori, basta saperlo in tempo.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pixel ha scritto:
innovatel ha scritto:

mmmm

Mi metti in crisi adesso.... Io la rustisciada che conosco è un po' (tanto) diversa... Però non saprei se è quella cosa che ho in mente io (mangiata in un altro rifugio sulla sponda opposta del lago) o se è quella che hai scritto tu. Cerco di informarmi.

Dubbio rischiarato:

Il piatto del link non centra niente.

La Rustisciada è un umido fatto con cipolla, pomodoro, salsiccia e lonza.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Qualcuno ieri diceva che sarebbe piovuto, che non era la giornata giusta per andare a spasso... Queste foto sono di ieri.

album_pic.php

7° blocco

album_pic.php

9° blocco

album_pic.php

Da 11° 10° blocco.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per me pizzocchieri!!! :eek:

Non c'è nessuno che passa per Brescia o nelle vicinanze che si fa il giro in macchina assieme!

Non vorrei arrivare solo solo, già mi perdo in città :smile: Fatemi sapere (magari in mp) ci si può trovare in autostrada!!! :-?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma se il tempo fosse brutto o piovesse mi aggrego a Voi
io ci vedo della gufaggine: se è bello vai con la famigliuola se è brutto vieni a raduno???
Guarda che si va in bici al raduno!!!! %$)) %$)) %$)) %$)) :-? :-? :-?

Per me menu' PIZZOCCHERO :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Aggiornamenti meteo?
Naturlamente diluvio sul parco Boscone :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo