Miniraduno di FRONT CATTIVE

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Per Sestola
:-: Last minute news :-:
Il 31 agosto la seggiovia Sestola-Pian del Falco chiude per lavori. L’impianto di risalita sarà sottoposto ad un intervento di revisione che lo renderà inutilizzabile per due o tre mesi. Per non sospendere l'attività dei numerosi biker che d’estate praticano il down hill e il free ride sul Cimone, il Comune di Sestola metterà a disposizione un pullman-navetta da 35 posti e un camioncino cabinato porta bici (35-40 posti). Il servizio di trasporto avrà cadenza oraria (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18) e trasporterà le persone da Sestola a Pian del Falco e Passo del Lupo (costo giornaliero 10 euro, singola corsa 3 euro). IL SERVIZIO SARA IN FUNZIONE SOLO PER I FINE SETTIMANA 6/7 13/14 20/21 27/28 SETTEMBRE. Per evitare code e attese è consigliabile prenotare telefonando allo 0536/62324 oppure scrivendo a [email protected]Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Il Comprensorio del Cimone e il Comune di Sestola comunicano che la complessità e la durata dell’intervento (per la revisione occorre smontare e rimontare interamente l’impianto) hanno reso necessaria l’anticipazione dei lavori a fine agosto affinché la seggiovia sia pronta per la stagione invernale. Sempre per gli amanti della mountain bike in questi giorni ha aperto un nuovo negozio e noleggio bici in località Pian del Falco. Entro la prossima estate, invece, saranno pronti nuovi percorsi e sarà ulteriormente ampliato il Bike-Park del Cimone con nuovi struuture dedicati alle diverse discipline della mountain bike: cross country, alla mountain, freeride, north shore, downhill, dirt jump.

Io voto per finale ligure se non si va a sestola o all'abetone.
All'abetone c'è la gara di downhill fci il 07/09, quindi fino a quella data è aperto, io spererei un pò di più....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
più che altro......dopo il mio ultimo post,a parte te, nn si è fatto vivo più nessuno......
vediamo che succede questa settimana che la maggior parte della gente dovrebbe essere tornata dalle ferie.......
se no finisce che decido tutto io e poi mi date del dittatore!!!!!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se tu hai già i contatti prova a chiedere,che alla fine nn è troppo lontano.......e poi si decide!!!!!!

in ogni caso.....grazie masao...che sei uno dei pochi che crede e si interessa a questa cosa!!!!!!

o-oo-oo-o
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ho chiesto nella sezione dell'abetone gravity park in risalite meccanizzate. Aspettiamo domani a vedere se dicono qualcosa....
Comunque, oltre al girare, mi interessa fare una gran baracca tutti insieme!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe direi che la "gran baracca" è una cosa assolutamente immancabile!!!!!!!

poi dipende da dove saremo.....ma credo che finirà con l'essere una due giorni.....del tipo arrivo in loco al sabato pome......cena alcolica e serata delirio......
poi la mattina sveglia presto e via tutti in biga fino a che nn ci chiudono gli impianti !!!!!!
alla fine birrozza di saluto e via verso casa!!!!!!

o-oo-oo-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Allora come si procede??
Bafio dittatore:smile::smile:hai deciso o NO????:smile::smile:
Scusate l'assenza ma come alcuni già sanno sono preso
con la nascita della bimba quindi..........!!!!!!!
Cmq io ci sono ok??
Scusate l'OT!!!!!!!!
ps. ma x adesso in quanti siamo??
Facciamo che ognuno inizia a confermare la presenza cosi'
vediamo la maggior parte di dove sono
e poi decidiamo ok??
Io ci sono,busto arsizio!!!
ecc...............
avanti avanti!!!:spetteguless:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
il fatto è che si erano scelte le date del 20 settembre o 5 ottobre perchè prima nn ce la si fa....poi per alcuni lombardi il 21 c'è anche il Minaraduno autunnale (www.miniraduno.it o http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104550 )


iniziando a fare una lista di possibili presenze......

1-bafio,LC
2-Versus,VA
3-
4-

copiate e incollate aggiungendo nome e provincia di appartenenza!!!!

o-oo-oo-o
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
ciao a tutti ...
non so se volete prendere in considerazione la DOGANACCIA (PT) vicino all'abetone... c'è solo una pista ma è bella lunga (circa 6 km) e non ci dovrebbero essere problemi di chiusura xchè la funivia dovrebbe essere aperta tutto l'anno ( mi posso informare meglio) ..
qui sotto c'è il link per vedere il filmatino ( in certi punti un pò buio )
http://www.pinkbike.com/video/31638/
ma la data precisa quale sarebbe ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo