Miniraduno di FRONT CATTIVE

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
cmq tengo a precisare che il mio è un discorso generale, che non vale solo per me, ma tantissima gente
ci sono posti tipo il Gran Sasso a Prato selva in Abruzzo dove si gira fino a ottobre.. panorami mozzafiato, impianto di risalita e 4 piste per scendere.rifugio per dormire a 25 euro..
il fatto di spostarmi per praticare il mio sport preferito l'ho messo in conto da tempo,
due volte al mese parto per location a più di 400 km da casa mia e non è che mi spavento.
voi che avete tutto "sotto casa" sempre, credo non succeda nulla se per una volta fate un pieno e partite per un RADUNO.
cmq fate come volete, al limite lo faro' il prossimo anno... campo lo stesso.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grazie mad manu,terremo ben inconsiderazione il tuo consiglio!!!!

hit chili mi spiace che tu e le località del centro italia vi sentiate discriminati......

io di km per girare in bici ne faccio anche tanti...ma di solito in periodo di ferie....a fine settembre è difficile trovare impiani aperti,ed io il centro italia nn lo conosco troppo bene....
cmq se hai una qualche location,diciamo circa a metà strada tra milano e roma che sarà ancora aperta per fine settembre proponila.....la prenderemo in considerazione come quelle di tutti gli altri!!!!!

o-oo-oo-o
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...comunque hot..anche noi emiliani non è che abbiamo tutto sotto casa..Sestola è a 2 ore di macchina..Pila 3 ore e mezzo..Abetone 2 ore e qualcosa..

..mi han parlato benissimo di Prato Selva..se è aperto fino ad ottobre compreso sicuramente se ci mettiamo d'accordo un weekend vengo a farlo !!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
in quanto alle distanze.....bhe io sono della provincia di lecco.....per andare a livigno ci metto 3 ore abbondanti,pila 2 ore,salice 2 ore e mezza,pezzeda 2 ore.......
quindi come vedi anche io nn è che ho gli impianti sotto casa.....
ma nn si può avere tutto comodo.....

o-oo-oo-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
prato selva 2 ore e 30
sestola 5 ore
finale 6 ore e 30
abetone 4 ore
pila 7 ore e 30
livigno parto er giorno prima hahahahhahahah

regà senza rancore... divertiteve
vabbraccio
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
hot a salice vacci che i sentieri sono un biliardo.......per la maxi...bhe le gare nn mi attirano più di quel tanto......
se poi ci si incontrerà in giro ti offrirò una birra in amicizia!!!!!

o-oo-oo-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
hot a salice vacci che i sentieri sono un biliardo.......per la maxi...bhe le gare nn mi attirano più di quel tanto......
se poi ci si incontrerà in giro ti offrirò una birra in amicizia!!!!!

o-oo-oo-o

ma neanche a me attirano, anzi, le tengo lontane da me...
era solo un'occasione per scendere tutti insieme..
io la maggior parte delle volte viaggio solo...la maxi era solo un pretesto per vedere Bardo..
a salice mi hanno detto in parecchi che è molto bello...
ci andrò
per la birra... quando vuoi ;-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
cmq tengo a precisare che il mio è un discorso generale, che non vale solo per me, ma tantissima gente
ci sono posti tipo il Gran Sasso a Prato selva in Abruzzo dove si gira fino a ottobre.. panorami mozzafiato, impianto di risalita e 4 piste per scendere.rifugio per dormire a 25 euro..
il fatto di spostarmi per praticare il mio sport preferito l'ho messo in conto da tempo,
due volte al mese parto per location a più di 400 km da casa mia e non è che mi spavento.
voi che avete tutto "sotto casa" sempre, credo non succeda nulla se per una volta fate un pieno e partite per un RADUNO.
cmq fate come volete, al limite lo faro' il prossimo anno... campo lo stesso.


HOT a finale verresti??
X la maxi a bardonecchia nn sarebbe male un bel gruppo di frontisti!!!:celopiùg:
ciao.
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
a me roma finale ligure mi da 587km ( minkia ) e 5ore e50 di percorrenza...che alla fine sono 6.30... heheheh cmq chi se ne frega...se uno vuol fare una cosa la fa.. giusto?
 

barella

Biker cesareus
Dico la mia:Io,salvo altri appuntamenti,non ho problemi a muoverti,inoltre dico di provar a fare le cose in grande da subito,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone,cercando una località fruibile a tutti,o ai più.Per le risalite penso che la cosa migliore sia quella di organizzarci da noi con i nostri mezzi(auto propie)....Per quanto riguarda il tipo di percorsi,terrosi,sassosi ecc,ma chi se ne frega, in ogni caso sarà un giorno di devastazione.......http://www.frontforfuck.blogspot.com/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo