Miniraduno di FRONT CATTIVE

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
perchè non venite tutti sul gargano si narra di frontisti che vanno veramente forte:spetteguless:

:smile::smile::smile:ovviamente scherzo però mi sarebbe piaciuto partecipare dato che sono un frontista convinto ma purtroppo siamo troppo lontani...

Ma lì non ci sono montagne!! L'anno scorso sono stato a Ostuni ed è tutto piatto, che tristezza! :omertà: (però bello il mare azz).. Dopo 5 giorni sono tornato tra le mie montagne, ho paura degli spazi aperti.. :spetteguless: La prossima volta che scendo, cosa mi consigli di portare? Front da Xc o full Fr incazzato?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ma lì non ci sono montagne!! L'anno scorso sono stato a Ostuni ed è tutto piatto, che tristezza! :omertà: (però bello il mare azz).. Dopo 5 giorni sono tornato tra le mie montagne, ho paura degli spazi aperti.. :spetteguless: La prossima volta che scendo, cosa mi consigli di portare? Front da Xc o full Fr incazzato?


aaa ma è normale che non ci sono montagne nella provincia di brindisi se vuoi trovare qualche montagnola devi venire nella provincia di foggia qui da noi c'è il gargano che è uno spettacolo sia dal punto di vista paesaggistico che per la mtb ci sono dei percorsi da paura... anche abbastanza incazzati solo che non esistono risalite meccanizzate si fa tutto con le propie forze (tranne se ti organizzi con un furgone come fanno i wildboarbike di san giovanni rotondo).

per la bici se torni ad ostuni portati una xc se vieni sul gargano senza dubbio una più incazzata ma comunque calcola che ci devi lo stesso pedalare:i-want-t:
comunque se scendi contattami che ti faccio da guida almeno per il gargano.

ciaoo:prost:..
scusate l'OT
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Se questo raduno và a gonfie vele,l'anno prossimo
sarebbe molto bello farne uno alla grande
con anche i frontman del centro e del sud.........!!!!!:celopiùg::celopiùg:
Mihhhhhhhhhhhhhh troppo fico!!!:-?

Rocco Klein e company che ne dite??
:}}}:


dico che allora se vedemo st'altr'anno!!! :prost:

terrò d'occhio sto thread per seguire gli sviluppi...in bocca al lupo per il raduno!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
@ el vit: noi si stava cercando uno spot con risalite meccanizzate....purtroppo il canto per quanto bello(sono anni che nn ci vado e me ne pento...)è tutto da pedalare......cosa che risulta difficile a chi,magari come me,ha impostato il rigido solo per la discesa......


Ah, ok. Io invece sono allergico-patentato alle risalite mekkanizzate, ecco xchè mi vien naturale proporre posti dove si raggiunge la cima pedalando.

Anche se per 1 volta ogni 2 anni in effetti potrei anche fare uno strappo alla regola...... facciamo così, vi tengo d'okkio, e se mi va il posto dove organizzerete mi faccio sentire, ok?? :-?
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..mi aggiungo con la mia Rumble...
..però vi dico di bocciare Sestola perchè non è per niente adatta alle front..non te la godi a pieno.

..mi han parlato bene di Bardonecchia..

...chiedere agli Etilici???

ho fatto l'altro giorno una discesa all etilico con la front e non lo consiglio a nessuno...quando sono arrivato giu' ero piu' basso di 10 centimetri..atterraggi flattoni rulezz..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
riepilogando un po'.........

purtroppo ci siamo mossi un po' tardi per mettere insieme questa cosa......e per fine settembre molti bike park sono già chiusi.....quindi le scelte si restringono un po'......
se vogliamo andare in posti tipo finale dove fanno le risalite con i furgoni dobbiamo assolutamente sapere prima quanti siamo per poter prenotare......
se invece andiamo in posti come la val vigezzo il problema nn si pone,la funivia è aperta tutto l'anno.....

@tasi:tu che hai proposto il pistino etilico........com'è?????poi visto che tu li conosci potresti sentirli per sapere un po' come sarebbe l'organizzazione?!?!

@hot chili:come già detto nn è che nn si voglia venire a sud....ma visto quanto siamo sparsi per l'italia.....questa volta probabilmente staremo a nord.....ma se tutto funzione bene l'anno prossimo ci si muove prima e si cerca di organizzare qualcosa in maniera migliore....

o-oo-oo-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Fatelo a livigno, almeno sarete una decina
LA MIA NON è UNA POLEMICA
ma è un dato di fatto che se vi sparate 2 ore di macchina sembra che arrivate in sudafrica...
nel centro italia ci sono centinaia di bikers che gradirebbero una location leggermente più alla loro portata ( secondo me giustamente )
si fanno sempre gare al nord, le migliori piste sono al nord, ok, ma un'occhiata alle location del centro italia datela...alcune non hanno nulla a che invidiare a quelle del nord.
vedo gente di albenga che spara finale ligure
uno di sondrio che dice livigno
uno di brescia che dice pezzeda
allora io dico ai castelli romani, così vado a mangiare a casa la sera.
saluti
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
dai hot nn prenderti male.......facci capire come viene in piccolo questo tentativo di raduno che se va bene l'hanno prossimo lo facciamo in grande......

@madmanu:tu ci sconsigli di venire all'etilico con la front?

o-oo-oo-o
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Fatelo a livigno, almeno sarete una decina
LA MIA NON è UNA POLEMICA
ma è un dato di fatto che se vi sparate 2 ore di macchina sembra che arrivate in sudafrica...
nel centro italia ci sono centinaia di bikers che gradirebbero una location leggermente più alla loro portata ( secondo me giustamente )
si fanno sempre gare al nord, le migliori piste sono al nord, ok, ma un'occhiata alle location del centro italia datela...alcune non hanno nulla a che invidiare a quelle del nord.
vedo gente di albenga che spara finale ligure
uno di sondrio che dice livigno
uno di brescia che dice pezzeda
allora io dico ai castelli romani, così vado a mangiare a casa la sera.
saluti


In realtà io che abito in Lombardia farei carte false per trasferirmi in Toscana, e tra tutti i motivi validi c'è anche quello della pratica-MTB, che credo proprio che nella patria degli Ancillotti venga assai meglio che non da noi!!
Tra l'altro il movimento "F.f.F." (Front for Fuck, ossia le bighe Front inkazzate come le nostre) è nato proprio lì, attorno a Lucca.

Detto questo, ammetto spudoratamente che farmi anche solo un'ora di macchina per spostarmi con la biga appresso mi scoccia assai, purtroppo.... :bleah:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
@madmanu:tu ci sconsigli di venire all'etilico con la front?

o-oo-oo-o


...SI,il pistino lo sconsiglio con la front...ma se volete abbiamo un luogo fantastico dove girare stupendamente furgonati sulle colline Reggiane,in questo modo anche Hot è piu' vicino..c'è da spingere un pochino la bici ma il posto merita veramente...è un monte dalla cui cima partono 5/6 discese di 2/3 km l'una interamente nel bosco...si varia dal single track al sasso al ripido..direi il posto ideale per una front.
..il mitico MonteDuro !!!!!!

..se siete interessati mi fate sapere e si prenotano furgoni e trattorie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo