Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
allora metto in borsa tutto quello che serve......


miniraduno!miniraduno!miniraduno!:free:


o-oo-oo-o

grazie del pensiero:))):
tra un ciocco di legna e l'altro pensando a voi sul lago ho stappato anch'io una bella birretta fresca:prost:.
Sicuramente sarei stato meno stanco se fossi stato presente anch'io alla manifestazione, ma stamani (alle 5) quando è suonata la sveglia :ronf:..... si è stampata sul muro.
Di certo mi è mancata la vostra bella compagnia :augustin:e per questo cercherò di NOn mancare all'autunnale.
A presto:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie del pensiero:))):
tra un ciocco di legna e l'altro pensando a voi sul lago ho stappato anch'io una bella birretta fresca:prost:.
Sicuramente sarei stato meno stanco se fossi stato presente anch'io alla manifestazione, ma stamani (alle 5) quando è suonata la sveglia :ronf:..... si è stampata sul muro.
Di certo mi è mancata la vostra bella compagnia :augustin:e per questo cercherò di NOn mancare all'autunnale.
A presto:i-want-t:
al mega pic-nic....;-)

cavoli sono già a casa, ma è l'edizione più corta?
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
ragazi grazie, come sempre disponibili a farvi il mazzo per permettere a noi tutti di passare una bella giornata! fateci sapere come sta il ragazzo che è caduto
ancora grazie
 

bone's

Biker ciceronis
Confermo quanto detto da pietosa grazie a tutti per la compagnia ;)
tempo ottimo un po' caldo,discese spettacolari,infinite.
miniraduno freeride mode (discesa,caxxate,relax).

@bafio ma dove ti sei cacciato,ti ho cercato per 15minuti per salutarti ma sei sparito.
@bafio2:facci sapere quando scarichi le foto,e postale ;)
grazie ancora a tutti sono già iscritto per l'autunnale ;)
ciao
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
grazie a tutti, a chi nonostante tutto continua a sbattersi...
il mini, ma ormai non avevo dubbi, continua a essere la giornata freeride più divertente dell'anno..! al prox!
byebye
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ohhh bene, eccomi lavato, docciato e mangiato

grazie a tutti per aver partecipato, rendendo fantastica la giornata. Oggi ho visto davvero lo spirito del miniraduno, quello che mi piace, con tanta gente che si diverte con il solo scopo di divertirsi.

Noi diamo il LA ma la musica della giornata la suonate anche voi perciò GRAZIE!

in più ringraziamo il tempo che ci ha graziati, visto che le previsioni erano un po' funeste

appena avremo qualche notizia in più del ragazzo che si è fatto male ve la faremo avere.

n.b.: solo un piccolo appunto... per la prossima edizione cercate di arrivare un po' più puntuali alla mattina ;-)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ringrazio anche io per la bella giornata in compagnia.
bella salita ad andatura adeguata, con tratti teNNici -gradini- e pendenze di tutto rispetto -oltre il 20%-.
temperatura sempre calda/caldissima, 1 appunto a Pixel che prometteva un tratto di salita in ombra (sul finale) che io non ho mica visto! :arrabbiat:
ottima compagnia a tavola e ottimo pranzo, 1 po' sclerate le cameriere ma le capisco, con 40 e dispari biker puzzolenti ed affamati chi riuscirebbe a stare calmo?
discesona infinita e bella caXXuta x le mie capacità (granfondo) che ci ha regalato tratti esposti al limite del ribaltamanento anche a piedi, canaloni con e senza fogliame, tornantini, tratti scorrevoli con e senza sassoni. bellissima poi la parte finale con i gradoni.
purtroppo in discesa si è assistito a qualche ribaltone (x fortuna senza danni, a parte qualche livido). peccato per il ragazzo della superprincipianti che da quello che ho capito ha fatto 1 bel volo rompendo il casco e ferendosi la fronte, oltre a rompersi la clavicola. attendiamo sue notizie.
mi metto anche io tra gli ultimi i scritti, al limite del ritardo, ma -prima- mi sono iscritto e -poi- ho preso la bici dalla macchina :rosik:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Salita bella tosta, discesa GF veramente bella, una delle migliori tirate insieme dal Pixel! E al ritorno nn abbiamo fatto neanche tanta coda! Veramente una bella giornata!.... daripetere a settembre!:balla-co:

X Pablo e SuperP...

ciao raga, mi spiace di nn avervi salutato all' arrivo ... alla prox o-o
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
bellissima giornata
salita bella tosta (e bella calda)
discesa al limite delle mie dubbie capacità ma spettacolare, lunga e tecnica con tratti veramente "goduriosi"
un grazie agli organizzatori (unico appunto: è il secondo anno che mi perdo, lo so lo so se uno è recidivo probabilmente è un pò rinco lo ammetto, ma secondo me qualche segnale qua e la proprio per i rinco magari male non ci sta)
e un plauso alle crostate che erano deliziose
alla prossima
 

Fabuloso

Biker novus
16/11/09
17
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Ciao a tutti volevo ringraziare in particolare il gruppo dell all mountain della discesa per la pazienza e i consigli tecnici in particolare luca che faceva da scopa, e che spesso l'ho rallentato..... grazie
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
grandissima giornata e grandissima compagnia.......proprio FR dal primo all'ultimo minuto!!!!!

grazie a tutto lo staff miniraduno!!!!!!!!



@bone's.......ieri dopo che vi ho lasciato in piazza sono nadato a fare la doccia,e quando sono tornato lì eravate scappati tutti.....così vi sieti persi la birretta!!!!

se riesco più tardi metto su qualche foto,se no domani sera che ho tempo in abbondanza!!!!


o-oo-oo-o
 

Alex79

Biker serius
9/8/07
118
0
0
Brianza
Visita sito
Gran bel giro! forse il mini che mi è piaciuto di più! un grazie agli organizzatori (quest'anno nessun intoppo, 10+) e a tutti i partecipanti x la bella compagnia! appena riesco carico la traccia gps del giro gran fondo, della salita mi manca un pezzo perchè mi si era spento..ma la discesa c'è tutta!
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
...purtroppo in discesa si è assistito a qualche ribaltone (x fortuna senza danni, a parte qualche livido).

Penso di sapere a quali ribaltoni di riferisci!!...un paio sicuramente sono dei miei compagni di merende (Mitchumm Team)...fortunatamente nulla di grave, solo un gomito e un ginocchio un po' gonfi...ci spiace davvero per il ragazzo della discesa principianti, fateci sapere come sta.

Grazie a tutti per la bella giornata!ai ragazzi dello staff, alle mitiche e simpaticissime (:nunsacci:...) cameriere della baita, ai discesisti della granfondo e alle guide (a Spirit In The Sky per la compagnia in discesa...ottima scopa!!!...:smile::smile:). Alla prossima!
 

max87

Biker novus
4/5/09
35
0
0
Como
www.mitchummteam.com
...purtroppo in discesa si è assistito a qualche ribaltone (x fortuna senza danni, a parte qualche livido).

Penso di sapere a quali ribaltoni di riferisci!!...un paio sicuramente sono dei miei compagni di merende (Mitchumm Team)...fortunatamente nulla di grave, solo un gomito e un ginocchio un po' gonfi...ci spiace davvero per il ragazzo della discesa principianti, fateci sapere come sta.

Grazie a tutti per la bella giornata!ai ragazzi dello staff, alle mitiche e simpaticissime (:nunsacci:...) cameriere della baita, ai discesisti della granfondo e alle guide (a Spirit In The Sky per la compagnia in discesa...ottima scopa!!!...:smile::smile:). Alla prossima!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
me ne sto rendendo conto ora, ma bafio hai vinto con quella foto in cui l'asino e sopra ad un'altro asino?:smile: non ho diritto ad un contributo come modello?:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo