Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la matematica non è un'opinione....
ma se i freeriders fanno in tutto 3 discese e quindi 3 salite con il furgone e il giornaliero costa 20 conviene non fare il giornaliero e pagarsi ogni risalita a parte che costa 5euro l'una che moltiplicato per 3 salite costa 15?sbaglio?

ovviamente non funziona così, eheheh :-)

se leggi bene la corsa Bellano-Giumello non costa 5€

5€ sono per la singola corsa Bellano-Indovero oppure Indovero-Giumello

La corsa Bellano-Giumello costa invece 8€ (come NON ha specificato il pixel)

la cosa è stata fatta nel caso ci sia qualcuno che non fa freeride (oppure che voglia fare una sola discesa) che non ha voglia di pedalarsi tutta la salita. Inoltre è una corsa limitata alla prima salita del pulman e alla disponibilità di posti.

bone's

Biker ciceronis

la cosa è stata fatta nel caso ci sia qualcuno che non fa freeride (oppure che voglia fare una sola discesa) che non ha voglia di pedalarsi tutta la salita. Inoltre è una corsa limitata alla prima salita del pulman e alla disponibilità di posti.
ok grazie per il dettaglio che non mi quadrava.
sei sempre il solito pixel:rosik:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bene !!!
se riesco a esserci :spetteguless: sarei interessato a codesta salita meccanizzata:taxi-dri:

a meno che non ci sia qualcun altro interessato col quale organizzare con le auto :cucù:
attendo risposte!!! tnks

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Lo farei volentieri ma stamani alle 11 mi hanno portato 35 ql di legna lunga da tagliare, spaccare , portare al 1° piano e accatastare (è la prima tranches) ... domani posto la foto della catasta della mattina e successivamente di quella di stasera ..... essendo davanti al box DEVO lavorarla se no non posso muovermi!
Stasera sono a pezzi, domani sera sarò a tocchi ... e sabato sera sicuramente una larva ..... domenica una crisalide ... :hahaha:perciò una farfalla senza ali :smile:
Chi ha mai provato a fare questi lavori può immaginare di cosa parlo.
Se poi devo pedalare ... sto qua in valle e non mi sparo 4 e forse + ore di auto tra andare e tornare.
Per me la bike rimane un divertimento e se viene a mancare questo aspetto ... faccio altro:spetteguless:

A proposito "Hai finito di startene in giro a bighellonare?" :rosik:
:i-want-t:

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, ho un dubbio guardando il sito del miniraduno nelle note si distingue il percorso AM dal FR/DH, ma nella descrizione dei percorsi sono due GF e AM, quindi deduco che non c'è il FR/DH, ma un percorso AM bello tosto diciamo giusto?

L'itinerario FR/DH prevede tre discese, le prime due hanno molto in comune con gli altri due itinerari mentre la terza, che verrà percorsa solo nel caso in cui non ci sia ritardo, è totalmente diverse ed è addirittura su un'altra montagna.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ok grazie per il dettaglio che non mi quadrava.
sei sempre il solito pixel:rosik:

Veramente non mi sembrava che ci fosse molto da capire:

pixel ha scritto:
Mattino e pomeriggio FR 20 €
Corsa singola Bellano Indovero 5 €
Corsa singola Indovero Giumello 5 €

anzi dal mio messaggio al massimo potevi fare Bellano Indovero 5 € + Indovero Giumello 5 € = 10 €
Il tutto moltiplicato per 3 risalite = 30 €

Sicuro che vuoi questa modalità?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani pubblicheremo le 4 foto vincenti!

Ricordo che per ritirare il premio l'auotre deve presentarsi Domenica al Miniraduno e che la premiazione avverrà al rifugio durante il pranzo.

Ultima indicazione:
Se un autore vincitore non fosse ancora iscritto al Miniraduno potrà farlo in deroga anche domani mandano una e-mail a me o a Pablo con tutti i dati per l'iscrizione (nome, cognome, nick, n° cell, provincia, primo, secondo, dolce, itinerario mattino, itinerario pomeriggio).

Svolete potete provare a tirare a indovinare... Due piccoli indizi: La AM è in b/n e la gf è a colori :spetteguless:

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Quindi esiste questa possibilità: Ritrovo a bellano, usufruisco della navetta fino al giumello (così matt. percorso principianti) e pomeriggio discesa all mountain e ritorno a bellano dove ho lasciato L'auto.
Giusto?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Quindi esiste questa possibilità: Ritrovo a bellano, usufruisco della navetta fino al giumello (così matt. percorso principianti) e pomeriggio discesa all mountain e ritorno a bellano dove ho lasciato L'auto.
Giusto?

Esatto!
Tieni presente però che i posti per questa combinazione sono limitati e che verranno assegnati ai primi che lo richiedono a Bellano domenica mattina:

Se non ricordo male il bus è da 24 posti, più ce ne sono due sul furgone quindi totale 26. La corsa Bellano Giumello al mattino è una sola e deve portare su anche tutti i freerider quindi verranno assegnati domenica mattina i posti rimasti vuoti.

Apertura iscrizioni 7:45

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo