Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
la matematica non è un'opinione....
ma se i freeriders fanno in tutto 3 discese e quindi 3 salite con il furgone e il giornaliero costa 20 conviene non fare il giornaliero e pagarsi ogni risalita a parte che costa 5euro l'una che moltiplicato per 3 salite costa 15?sbaglio?


ovviamente non funziona così, eheheh :-)

se leggi bene la corsa Bellano-Giumello non costa 5€

5€ sono per la singola corsa Bellano-Indovero oppure Indovero-Giumello

La corsa Bellano-Giumello costa invece 8€ (come NON ha specificato il pixel)

la cosa è stata fatta nel caso ci sia qualcuno che non fa freeride (oppure che voglia fare una sola discesa) che non ha voglia di pedalarsi tutta la salita. Inoltre è una corsa limitata alla prima salita del pulman e alla disponibilità di posti.
 

bone's

Biker ciceronis
ovviamente non funziona così, eheheh :-)

se leggi bene la corsa Bellano-Giumello non costa 5€

5€ sono per la singola corsa Bellano-Indovero oppure Indovero-Giumello

La corsa Bellano-Giumello costa invece 8€ (come NON ha specificato il pixel)

la cosa è stata fatta nel caso ci sia qualcuno che non fa freeride (oppure che voglia fare una sola discesa) che non ha voglia di pedalarsi tutta la salita. Inoltre è una corsa limitata alla prima salita del pulman e alla disponibilità di posti.
ok grazie per il dettaglio che non mi quadrava.
sei sempre il solito pixel:rosik:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ovviamente non funziona così, eheheh :-)

se leggi bene la corsa Bellano-Giumello non costa 5€

5€ sono per la singola corsa Bellano-Indovero oppure Indovero-Giumello

La corsa Bellano-Giumello costa invece 8€ (come NON ha specificato il pixel)

la cosa è stata fatta nel caso ci sia qualcuno che non fa freeride (oppure che voglia fare una sola discesa) che non ha voglia di pedalarsi tutta la salita. Inoltre è una corsa limitata alla prima salita del pulman e alla disponibilità di posti.


bene !!!
se riesco a esserci :spetteguless: sarei interessato a codesta salita meccanizzata:taxi-dri:

a meno che non ci sia qualcun altro interessato col quale organizzare con le auto :cucù:
attendo risposte!!! tnks
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Lo farei volentieri ma stamani alle 11 mi hanno portato 35 ql di legna lunga da tagliare, spaccare , portare al 1° piano e accatastare (è la prima tranches) ... domani posto la foto della catasta della mattina e successivamente di quella di stasera ..... essendo davanti al box DEVO lavorarla se no non posso muovermi!
Stasera sono a pezzi, domani sera sarò a tocchi ... e sabato sera sicuramente una larva ..... domenica una crisalide ... :hahaha:perciò una farfalla senza ali :smile:
Chi ha mai provato a fare questi lavori può immaginare di cosa parlo.
Se poi devo pedalare ... sto qua in valle e non mi sparo 4 e forse + ore di auto tra andare e tornare.
Per me la bike rimane un divertimento e se viene a mancare questo aspetto ... faccio altro:spetteguless:

A proposito "Hai finito di startene in giro a bighellonare?" :rosik:
:i-want-t:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, ho un dubbio guardando il sito del miniraduno nelle note si distingue il percorso AM dal FR/DH, ma nella descrizione dei percorsi sono due GF e AM, quindi deduco che non c'è il FR/DH, ma un percorso AM bello tosto diciamo giusto?

L'itinerario FR/DH prevede tre discese, le prime due hanno molto in comune con gli altri due itinerari mentre la terza, che verrà percorsa solo nel caso in cui non ci sia ritardo, è totalmente diverse ed è addirittura su un'altra montagna.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ok grazie per il dettaglio che non mi quadrava.
sei sempre il solito pixel:rosik:

Veramente non mi sembrava che ci fosse molto da capire:

pixel ha scritto:
Mattino e pomeriggio FR 20 €
Corsa singola Bellano Indovero 5 €
Corsa singola Indovero Giumello 5 €

anzi dal mio messaggio al massimo potevi fare Bellano Indovero 5 € + Indovero Giumello 5 € = 10 €
Il tutto moltiplicato per 3 risalite = 30 €

Sicuro che vuoi questa modalità?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani pubblicheremo le 4 foto vincenti!

Ricordo che per ritirare il premio l'auotre deve presentarsi Domenica al Miniraduno e che la premiazione avverrà al rifugio durante il pranzo.

Ultima indicazione:
Se un autore vincitore non fosse ancora iscritto al Miniraduno potrà farlo in deroga anche domani mandano una e-mail a me o a Pablo con tutti i dati per l'iscrizione (nome, cognome, nick, n° cell, provincia, primo, secondo, dolce, itinerario mattino, itinerario pomeriggio).

Svolete potete provare a tirare a indovinare... Due piccoli indizi: La AM è in b/n e la gf è a colori :spetteguless:
 

absoluke17

Biker popularis
4/4/08
81
0
0
Ornago
www.absolukemedia.wordpress.com
Bike
Haibike Sduro AllMtn 7.0
Quindi esiste questa possibilità: Ritrovo a bellano, usufruisco della navetta fino al giumello (così matt. percorso principianti) e pomeriggio discesa all mountain e ritorno a bellano dove ho lasciato L'auto.
Giusto?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Quindi esiste questa possibilità: Ritrovo a bellano, usufruisco della navetta fino al giumello (così matt. percorso principianti) e pomeriggio discesa all mountain e ritorno a bellano dove ho lasciato L'auto.
Giusto?

Esatto!
Tieni presente però che i posti per questa combinazione sono limitati e che verranno assegnati ai primi che lo richiedono a Bellano domenica mattina:

Se non ricordo male il bus è da 24 posti, più ce ne sono due sul furgone quindi totale 26. La corsa Bellano Giumello al mattino è una sola e deve portare su anche tutti i freerider quindi verranno assegnati domenica mattina i posti rimasti vuoti.

Apertura iscrizioni 7:45
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo