Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
complimenti veramente agli organizzatori (molto pazienti e disponibili), e complimenti a tutti i bikers...

anche se mi son aggiudicato il prestigioso premio, non voglio più veder quel cancello di rockrider 4.1 del 98 hahahah (ho rimpianto la mia cube ogni singolo metro haha) ...

e soprattutto magari un pò di allenamento prima per evitare i crampi :nunsacci:
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
30
Erba
Visita sito
Anche se in ritardo ringrazio tutti quanti per la miglior domenica passata in compagnia!! Bafio sei davvero un bravo fotografo:artista:
e ringrazio tutti i freeriders per questa splendida giornata passata in compagnia.
bella soprattutto la 2° discesa del grande fratello!!
Bafio: all'autunnale preparati che scroccherò un pò di cibo!!:hahaha:
ciao e grazie a tutti!! Albe

Bafio:aspettando le tue foto, comincio a sognare!:adore!:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ecco qua qualche foto.....
non sono tutte,ma devo ammettere che parecchie mi sono venute mosse.....
comuque danno un idea della bella giornata di FR!!!
con un gruppo veramente FR!!!!

partenza tutti insieme....

DSCF6717.JPG


finalmente si comincia a fare sul serio!!!!

DSCF6722.JPG


a volte....anche i FR vanno in salita....

DSCF6725.JPG


gradini e ciottolato...sempre tutti a manetta!!!!

DSCF6727.JPG


giù per i vicoli....

DSCF6730.JPG


con superpippa che se la ride....

DSCF6731.JPG


inseguito da tutto il gruppo....

DSCF6734.JPG


dopo pranzo verso la seconda discesa....

DSCF6736.JPG


che comincia subito in maniera spettacolare...

DSCF6740.JPG


il conte vlad in azione....

DSCF6744.JPG


foto di gruppo....

DSCF6748.JPG


momenti di bucolico relax...

DSCF6752.JPG


DSCF67541.JPG


DSCF6756.JPG


saltini....

DSCF6767.JPG


DSCF6774.JPG


raggiunti dal gruppo della granfondo....

DSCF6777.JPG




domani ne metto qualcun'altra....


però prometto che all'autunnale farò di meglio!!!!


o-oo-oo-o
 
Stupenda giornata anche per me, pedalata al mattino con il gruppo GF e al pomeriggio in compagnia dei freeriders
dei quali ho potuto apprezzare lo spirito free!!:free:

Grazie a tutti i partecipanti, ai vecchi e nuovi amici, ci si vede all' autunnale!
:bum-bum-:

@bafio: Belle le foto!! Le mie son venute tutte sfuocate..la prossima volta saltate più lentamente!:smile: però ci sono i filmati!!appena riesco a mettere insieme un video decente ve lo faccio avere!
Dimenticavo..grazie per la birra:prost: è stata la cigliegina sulla torta!:sbavon:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Tre giorni per riprendere fiato dopo un'edizione così ci sono voluti tutti ma, finalmente, ecco una comunicazione.
Innanzitutto grazie a tutti i presenti per aver creduto in Miniraduno, si quest'anno abbiamo avuto bisogno di un atto di fede perché ad apertura iscrizioni non c'erano nemmeno gli itinerari pubblicati, siamo felici che questa edizione sia stata molto apprezzata anche perché ha messo a dura prova la determinazione dello staff con innumerevoli problemi che, sono stati via via risolti, l'ultimo due giorni prima dell'evento...
Quella appena conclusa è stata l'edizione con il più alto gradimento ma anche quella con gli infortuni più gravi (Marco ne avrà ancora per un mesetto abbondante, ora è a casa con la fasciatura a 8 e con bendaggi ovunque), speriamo che all'autunnale si possa ripetere il gradimento ma sarà il caso di invitare a maggiore cautela chi scenderà dalla "superprincipianti".
Abbiamo premiato le 4 migliori foto, la prima di ciascuna categoria, i premi offerti da GEAX sono andati a Flavia, Marco, Piero e Fabio mentre Terrakruda ha voluto ripetere la premiazione alla peggior bici del raduno, trofeo poco ambito ma ottimo incoraggiamento a scegliere un mezzo più idoneo.
Come sempre un ringraziamento doveroso per gli enti locali: Regione Lombardia (che per il secondo anno ci sostiene), provincia di Lecco (che non si sa ancora se ci darà un aiuto concreto oltre al patrocinio), comunità montana della Valsassina Valvarrone Val d'Esino e riviera (che ha messo a disposizione le ambitissime carte escursionistiche), Comune di Bellano (che ha offerto le sue strutture Palasole e palazzetto e palestra per accogliere al meglio i partecipanti) oltre agli altri due comuni che hanno patrocinato l'iniziativa.
Altro ringraziamento va a Norda, Geax, Copygraf e terrakruda che hanno offerto ciò che avete ricevuto nel pacco raduno.
Vi ricordo che a Ottobre premieremo le migliori quattro foto di questa edizione (una per categoria e sempre con tema "l'emozione di Miniraduno") e cercheremo anche di farci dare un premio per il migliore report quindi forza con il materiale (che deve come sempre essere accompagnato dalla accettazione del regolamento del concorso) e che vinca il migliore!
 
  • Mi piace
Reactions: abe

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
mentre Terrakruda ha voluto ripetere la premiazione alla peggior bici del raduno, trofeo poco ambito ma ottimo incoraggiamento a scegliere un mezzo più idoneo.

hahahahah, lo desideravo tantissimo, per quello non son venuto con la cube ma col cancello:smile:


(non è vero, la mia maledetta cube era a 200km da casa mia e l ho rimpianta ogni singolo metro di salita e di discesa)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
pixel........

a che mail vanno mandate le foto?
e che cavolo scrivo come liberatoria ?!??!?!



l'ho già detto...e mi ripeto....
noi FR questo mini ce lo siamo proprio goduto,anche se le discese erano solo 2 ma interminabili!!!!!!
grazie ancora a tutto lo staff!!!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo