• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno autunnale 2010 ~ 17 ottobre ~ www.miniraduno.it ~ foto premiate

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mega week-end in montagna per Miniraduno staff:

Sabato abbiamo chiuso i dubbi sull'itinerario GF mentre domenica prova generale: ce l'abbiamo fatta, ora siamo sicuri al 100% del Miniraduno 2010!
 
Mega week-end in montagna per Miniraduno staff:

Sabato abbiamo chiuso i dubbi sull'itinerario GF mentre domenica prova generale: ce l'abbiamo fatta, ora siamo sicuri al 100% del Miniraduno 2010!
E aggiungerei anche che sono stati eliminati i tratti meno divertenti della discesa che ci avevano lasciato un po perplessi..adesso è a dir poco spettacolare!
Sotto con le iscrizioni ormai il miniraduno è vicino!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tranquillo bone's.....

andiamo alla cieca che è più divertente!!!!!!


più che altro io voglio sapere se ho vinto il concorso fotografico dell'anno scorso!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma il palasole è la palestra di bellano?

e dove si parcheggia???

e soprattutto c'è la possibilità come gli altri anni di fare la doccia alla fine???



o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

non abbandonarci!!!!!!
anch'io non sono in forma.....ma ci vado lo stesso!!!!!


o-oo-oo-o


uuuuhhhh ....... si parla di forme????????????????
il mio giro vita è simile al quella del Parmigiano Reggiano
eppure ... mi sono iscritto
quello che conta è esserci .... il resto è divertimento
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per quanto riguarda i freerider quest'anno sono previsti come minimo 3000 metri di dislivello in discesa, e si sbrigano quasi 4000...

Le discese saranno due o tre, tutte molto lunghe e molto varie.

La prima e la seconda partono dall'alpe Giumello e scendono una a Dervio e l'altra a Bellano mentre la terza è un po' più a sud.

La prima discesa è caratterizzata da una grandissima quantità di fondo naturale e da un sentiero che talvolta si fa solo una esile traccia quasi impercettibile nel sottobosco mentre la seconda è un po' più difficile e ha diversi tratti su roccia.
La terza discesa parte da quota 1000 e scende verso il lago su un sentiero che parte ampio e scorrevole per divenire sempre più ostico e tecnico.

In buona sostanza abbiamo optato per un crescendo una discesa dopo l'altra. Anche quest'anno, come già successo in passato riproponiamo la formula di due salite e una discesa prima di pranzo e due discese e una salita dopo.
E' importante non accumulare troppo ritardo perché altrimenti salta l'ultima discesa.
 

Garbanzo

Biker perfektus

Ben detto. Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo