Miniraduno autunnale 2007 ~ www.miniraduno.it ~ 14 Ottobre

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io non ci hò capito un cavolo :nunsacci: :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

14 ottobre

iscrizione ????????

che facciamo magnamo e basta ????????

Miniraduno è anche un pranzo ma non solo.
Ci sono 4 itinerari in salita e 4 in discesa rivolti ai biker e da ormai due edizioni c'è un gruppo di pedoni.
Il form d'iscrizione e tutte le informazioni dettagliate si trovano sul sito www.miniraduno.it

Se hai ancora qualche dubbio chiedi pure.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ho visto che hochram si è iscritto oggi, in teoria dovresti riuscirci anche tu ma stiamo a sentire cosa dice pablo


iscritto + morosa or ora...c'era un errore nel modulo iscrizione che èablo aveva caricato...voglio cmq il gadget per i primi iscirtti!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
crasy"chase";1547684 ha scritto:
Ciao ragazzi chi mi spiega qualcosa di questo mini raduno?
Ho provato a collegarmi sal sito ma mi da impossibile visualiz...
Avete qualche info?
ciao e grazie.

Sto cercando dimettermiincontatto con il provder. Ieri sera il sito andava.

Gli scopi di Miniraduno sono creare aggregazione e promuovere la nostra attività sportiva nel rispetto della natura.
Tutti i tipi di biker sono ben accetti perché sia per la salita che perla discesa ci sono ben 4 itinerari diversi con diverse caratteristiche in modo da poter accontentare tutte le discipline e pure i principianti.
Il pranzo questa edizione sarà al rifugio cazzaniga merlini, piani di artavaggio. Ci sono 5 menù convenzionati e se uno vuole può non usufruire dei servizi della struttura.
L'iscrizione all'evento è obbligatoria (entro il giorno 8 ottobre) e gratuita. Ognuno pagherà il proprio pranzoal rifugio e lafunivia (chiaramente solo chi scegli di usufruirne).
Raccontare qui tutti gli itinerari mi sembra superfluo, se hai qualche domanda specifica fatti avanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo