Miniraduno autunnale 2006 ~ lavori in corso ~ Chiusura iscrizioni raduno martedì

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
salita "lunga"? perchè, quella dell'altra volta era corta?
poche balle, direi partenza alle 8:30, due ore per salire (se va bene) il resto per scendere.
ti posso dare conferma più avanti.
vedi di fare due conti su quante "accompagnatrici" hai a disposizione sia per la difficile che per la facile
ciauz
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
salita "lunga"? perchè, quella dell'altra volta era corta?
poche balle, direi partenza alle 8:30, due ore per salire (se va bene) il resto per scendere.
ti posso dare conferma più avanti.
vedi di fare due conti su quante "accompagnatrici" hai a disposizione sia per la difficile che per la facile
ciauz

due ore ?!? per la salita lunga?!? ma che hai una bici o un'elicottero ????

no no, hai una frw, non venirmi a raccontare che hai un'elicottero adesso eh :)

@pizel
vediamo, se ce la faccio con gli impegni vengo anche io ma ti faccio sapere verso il WE
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
salita "lunga"? perchè, quella dell'altra volta era corta?
poche balle, direi partenza alle 8:30, due ore per salire (se va bene) il resto per scendere.
ti posso dare conferma più avanti.
vedi di fare due conti su quante "accompagnatrici" hai a disposizione sia per la difficile che per la facile
ciauz
Calcola che dal punto di partenza al rifugio sono circa 24 Km e che bene o male sono in gran parte in salita... 3 ore le vedo come indispensabili... Dopo pranzo bisogna ancora arrivare al Bisbino e poi fare tutto la discesa. 8:30 potrebbe non essere male come orario.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche oggi ricognizione finita tardi, troppo tardi!
Abbiamo trovato parecchi alberi da rimuovere ma possiamo dire di aver lasciato un sentiero molto migliore di quello che era!
Sono rimasti solo tre tronchi da passare a mano perché ormai il buio era imperante e non sarebbe stato più possibile scendere a valle se avessimo indugiato oltre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo