Miniraduno autunnale 2006 ~ lavori in corso ~ Chiusura iscrizioni raduno martedì

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
vabbè disgrazia, prova a spiegare un pò che tipo di aiuto ti servirebbe, tempo da dedicarti, ecc..
cià

In teoria (ma non è indispensabile) gli organizzatori dovrebbero conoscere il percorso e fare in modo di non lasciare nessuno disperso lungo il percorso (nessuno che segua il regolamento).

Tipo di impegno: probabilmente faremo una riunione (ma non è detto e non è indispensabile esserci) in cui decideremo come far funzionare le cose il giorno del raduno.
Una o due ricognizioni con eventuale rimozione di ostacoli dal sentiero (probabilmente i sentieri saranno già a posto per i fatti loro, di solito a fine estate non ci sono problemi cmq se va tolto qualcosa che sta tra i piedi più si è meglio è).

Ti senti di farti avanti?
 
probabilmente i sentieri saranno già a posto per i fatti loro, di solito a fine estate non ci sono problemi cmq se va tolto qualcosa che sta tra i piedi più si è meglio è

ciao maifrend

Non so ke giro hai fatto domenica sorsa, ma nella discesa 'impegnativa' dal Bisbino ci sono un paio di alberi ke ostacolano il passaggio. Sono anke abbastanza grossi....

Bye
W4LT3R
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao maifrend

Non so ke giro hai fatto domenica sorsa, ma nella discesa 'impegnativa' dal Bisbino ci sono un paio di alberi ke ostacolano il passaggio. Sono anke abbastanza grossi....

Bye
W4LT3R

... motosega e/o assi e chiodi per fare delle rampe sopra gli alberi

cmq io parteciperò volentieri all'organizzasiùn, come al solito entro i limiti imposti dai miei impegni. Resta solo da vedere come reggeranno le mie ginocchia alla prova delle salite impegnative. Per ora mi sono limitato a giretti nel sottobosco delle groane e devo dire che mi fanno ancora un po' maluccio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Proposte su quando fare la prossima ricognizione?

Per quanto riguarda la salita lunga c'è solo una variante da testare mentre per quanto riguarda la discesa ho fatto parte della facile circa un mesetto fa mentre per la difficile non ci ho più rimesso ruota.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
stamattina ho fatto una ricognizione sulla discesa con variante freeride ,
è tutta in buone condizioni a parte 3 o 4 grossi rami di traverso e un po
di vegetazione in alcuni punti

Bene.
Sabato (7) questo e domenica (15) prossima si fanno le due ricognizioni/pulizie del tracciato.

Chi se la sente di venire? Chi vuole fare parte del gruppo degli organizzatori?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
come ti avevo detto se sabato non lavoro/ho le mie cose vengo volentieri. hai già un'idea del giro previsto-orari ritrovo-tempo da dedicare?
ci sentiamo in settimana
ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sabato 7 mattina o pomeriggio ?
Domenica 15 orari ?
Risalita ?
In entrambi i casi partenza al mattino, direi che si potrebbe fare tra le 8 e le 9 (8 se con rientro in mattinata 9 se siamo più con calma).
Una volta sarebbe meglio fare la salita del raduno, l'altra si può anche andare su diretti dal Bisbino.

Chi c'è sabato 7? Che orario preferisce?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
giovedì sera ricomincio (o almeno ci provo) a fare arrampicata in palestra. Considerando che è la prima volta da due anni a questa parte spero di non demolirmi le braccia.

Se venerdì sera sarò ancora in grado di stringere le manopole della bicicletta sabato conto di venire anche io. Direi che la partenza alle 9 per me è meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo