Miniraduno autunnale 2006 ~ 22 Ottobre ~ Foto e commenti

androtto

Biker novus
22/3/06
16
0
0
Verdello (BG)
Visita sito
Fico, molto fico!
Anche se devo dire che ho sofferto un pochino in salita, fatica che e` stata ampiamente ripagata dal divertimento in discesa!
Che dire?! Organizziamo ancora!!!
:freeride:

PS: non mi mettete lo smile che impenna? ;-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie a:
  • Ghioni motocicli per aver offerto anche per questa edizione le tabelle portanick;
  • PRO-M store per aver offerto i buoni sconto per i partecipanti;
  • pablo77, polent-one, subsea e superpippa per aver collaborato alla gestione del gruppo e alla sistemazione dei sentieri;
  • e a tutti quanti hanno partecipato, facendo si che una giornata uggiosa e incerte si trasformasse in qualcosa di memorabile, in cui persone che non si erano mai viste prime hanno potuto ridere e scherzare come se fossero state appartenenti ad un gruppo affiatato con anni di tradizione.
Alla prossima edizione.
Ricordo ai partecipanti di inviarmi (tramite mp o e-mail) la scheda "impressioni e commenti" in modo da poter valutare al meglio questa edizione e poter migliorare le prossime.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
questa volta ti perdoniamo...
grazie a pablo77 che "volontariamente" si è inventato freerider e ci accompagnato sul percorso "difficile"...
Non dev'essere stato divertente per lui sentire il fiato di Davidek, mio e di altri scalpitanti free... che lo spingevano ad andare più veloce, ma l'ha fatto e sempre col sorriso!!! Bravo!

beh... dai... tutti sti complimenti insieme no, che se no divento rosso...
più che altro per la figura di palta che ho fatto precipitando dal ROBUSTISSIMO ponte del Pizzel !!! :fatti-so:

per intenderci, questo qua



mi corro a nascondere dentro il Parachute:cry:

cmq sia è stata davvero una bella giornata, ottima compagnia e nonostante il tempo non ci abbia proprio sorriso mi sono divertito un sacco.

In particolar modo un grazie al gruppo freerider per non avermi schiacciato passandomi sopra in discesa, e perchè hanno sopportato tutte le volte che li ho fatti fermare per cercare di scattare qualche foto decente del percorso difficile. Nonchè per la simpatia.



In effetti io ci ho messo tutta la tennica che avevo a disposissione, ma spesso sentivo le vostre ruote scricchiolare sul sentiero molto vicino alle mie orecchie... ma il bello della discesa è stato anche quello, cercare di fare più in fretta conservando al posto giusto tutti i vari pezzettini anatomici :prega:

cmq grazie di nuovo a tutti i partecipanti e ovviamente agli organizzatori

p.s. la gamba, quella del diverbio col ponte, non fa molto male, stasera sono perfino riuscito ad andare a scalare e con discreti risultati pure.

p.p.s. appena possibile vedrò di piazzare le mie foto su qualche server in modo che le possiate scaricare

p.p.p.s. VOGLIO le foto del disastro al "ponte" !!! :mrgreen:

augh
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
nella foto del gruppo"freeraider" c'è un forumendolo del quale non ricordo il nome(scusa...)che si è fatto tutta la discesa con front xc e senza protezioni.
i miei complimenti.

p.s.ogg pom. sono passato dal pronto soccorso x farmi vedere il gomito che si era gonfiato e doleva,fortunatamente niente di rotto solo una contusione......:-x
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
nella foto del gruppo"freeraider" c'è un forumendolo del quale non ricordo il nome(scusa...)che si è fatto tutta la discesa con front xc e senza protezioni.
i miei complimenti.

p.s.ogg pom. sono passato dal pronto soccorso x farmi vedere il gomito che si era gonfiato e doleva,fortunatamente niente di rotto solo una contusione......:-x
ottimo per il tuo gomito

il temerario è klaudioMI
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
nella foto del gruppo"freeraider" c'è un forumendolo del quale non ricordo il nome(scusa...)che si è fatto tutta la discesa con front xc e senza protezioni.
i miei complimenti.

p.s.ogg pom. sono passato dal pronto soccorso x farmi vedere il gomito che si era gonfiato e doleva,fortunatamente niente di rotto solo una contusione......:-x

Il nome dello stoico personaggio...... KlaudioMI
Nella foto di gruppo il penultimo a dx

Per intenderci quello che sull'ultimo strappo della salita saliva con il 42 :OOO: perchè non riusciva a cambiare :soffriba:
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
PS
da non dimenticare anche chi si è fatto tutto il percorso difficile senza sella (!!!!!!)
causa rottura dei supporti della stessa dopo il primo metro di percorso.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi per questioni d'archivio mi servirebbe avere TUTTE le foto scattate in formato originale.
Utilizzate o delle jumbomail o mandatele a pacchetti all'indirizzo di posta del miniraduno, quello su yahoo.
 

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
PS
da non dimenticare anche chi si è fatto tutto il percorso difficile senza sella (!!!!!!)
causa rottura dei supporti della stessa dopo il primo metro di percorso.

e si che peso solo 70kg.
comunque, grazie a una riparazione stile McGiver, ovvero due fascette da elettricista e qualche giro di scotch tra sella e tubo, ho evitato il più classico e tragico degli incidenti alla Fantozzi: la famosa partenza alla bersagliera...
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
e si che peso solo 70kg.
comunque, grazie a una riparazione stile McGiver, ovvero due fascette da elettricista e qualche giro di scotch tra sella e tubo, ho evitato il più classico e tragico degli incidenti alla Fantozzi: la famosa partenza alla bersagliera...
io invece ho rotto la sella SDG con attacco IBeam..quindi niente riparazione alla Mc.Giver...ho tolto anche il reggisella e mi sono fatto tutta la discesa e il rientro su alsfalto stando in piedi sui pedali..il giorno dopo non riuscivo nemmeno a camminare dal mal di gambe!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ottimo per il tuo gomito

il temerario è klaudioMI

ehh mea culpa ero gia' cotto la mattinaalla partenza e sono arrivato in fondo alla discesa grazie alla madonna e sono caduto dove meno me lo aspettavo(come al solito...)dal rumoraccio che ha fatto il gomito temevo il peggio....è andata + che bene....
ancora complimenti al temerario klaudioMI
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
[QUOTE=pablo77;

p.p.s. appena possibile vedrò di piazzare le mie foto su qualche server in modo che le possiate scaricare


Pablo le hai poi messe le foto della discesa?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo