Miniraduno autunnale 2005 ~ REPORT

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... ormai è un po' che aspetto ...

Alex Adrenalina ha scritto:
...
A questo punto dovrò preparare un report adeguato della gita di Domenica, mi metto subito all'opera.

... ti ho anche stuzzicato ...

Bughi ha scritto:
...
Alex Adrenalina sembra Renoldo di Attila ...
incatenato ...
scivola sulle rocce ma si rialza e slalomeggia di stile ...
ancora freddo ...

... sei diventato anche tu un timidone come Diabolikus ???
Forza, Alex, parlaci a tuo modo del miniraduno ...
 
Ecco il primo dei 25 capitoli:

Domenica 6 Novembre 2005, è di nuovo tempo di miniraduno x i lumbard, per questo appuntamento speciale il mitico biker radunensis Pixel si è sbattuto come un kaimano, il numero di topic sul web è oramai biblico per non parlare della toponomastica e del numero di radio che verranno impegnate, il capo della protezione civile di Como ha già fatto sapere che si farà volentieri da parte e lascerà a lui la poltrona del comando.
Comunque piove, governo ladro, esattamente come in primavera, qualcuno azzarda una timida previsione di neve sopra gli 800mt per non perdere il feeling con l’evento già vissuto qualche mese fa: quello che stavolta è invece palesemente diverso è l’approccio che i 70 ciclici che si sono presentati davanti alla stazione di Caslino palesano fin dal primo momento: pioggia o non pioggia stavolta si parte senza indugi, girano certe grinte da paura, ammazzao che determinazione!!!
Poi la partenza in fila indiana, gli scambi di battute con chi ti capita a fianco, il fiato rotto dalla prima rampa di asfalto, un maledetto sentiero viscido è il biglietto da visita che apre le danze fuoristrada, si scarliga niente male, nel gruppo qualcuno fa notare che già registriamo la defezione del Rupa, misteri elvetici…
Affianco, in testa al gruppo, la band degli orobici, lo zio Cheeta è subito dietro di me, facciamo a gara a chi rimane in piedi in mezzo alla fanghiglia ma è tutto inutile, bisogna scarpinare, sull’ultima rampetta che porta alla strada asfaltata uno dei bergamaschi, in un impeto agonistico, si alza in piedi sui pedali e spacca la catena, che potenza.
Ci fermiamo con già lo smagliatore in mano, pronti a dare soccorso, il mister cavalca una Epic e quando gli dico che con quelle biciclette economiche è normale che succeda qualche inconveniente, mi guarda storto, cacchio era una battuta!!!
Sistemata la questione si riparte, adesso siamo in coda al gruppo e gli orobici non ci stanno, iniziano a mulinare le gambe come pazzi e io dietro, cerco di tenere il ritmo delle loro leggere mtb con il mio cancelletto, sulla rampa + dura incontriamo un gruppetto di mattacchioni esterni al raduno che si stanno dirigendo alla Riella, chissa’ se ci sarà la pappa x tutti?
Con questo pensiero x la testa e il ritornello dei malefici escursionisti a piedi che mi instillano i dubbi nella mente e nello stomaco “ l’è tutto finito, finisce a pane e salame”, s’arriva giusto alla Mara e poi all’incontro con Capitan Pixel che ci sta aspettando con Katanal e gli altri a c.a 1 km dalla baita agognata; il prode vorrebbe fermarci x un briefing, qualche foto e per compattare il gruppo ma noi siamo quasi congelati e quindi, dopo accordi presi con il fido walkie talkie, il nostro duce ci lascia via libera.
La vista della bandiera Italiana che svetta fuori dalla baita è quasi un miraggio, mi fiondo con gli orobici all’interno in cerca di tepore, calore, amore, odore e ardore, trovo la cameriera della passata edizione che nel frattempo ha messo su’ un paio di kiletti nei posti giusti e che male non gli fa x nulla.

FINE PARTE UNO
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cursor ha scritto:
ma dove sono ste foto????:espulso!: :espulso!: :espulso!:

sono diventato vecchio nell'attesa...

Sto aspettando che arrivino tutte, domenica intanto mi sono arrivate quelle di un altro partecipante.
Vi ricordate quello che aveva anche postato il primo blocco? Sto ancora aspettando gli altri....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
P1010908m.jpg
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
pixel ha scritto:
Sto aspettando che arrivino tutte, domenica intanto mi sono arrivate quelle di un altro partecipante.
Vi ricordate quello che aveva anche postato il primo blocco? Sto ancora aspettando gli altri....

eddai Pxl non farci attendere fino a natale, posta quelle che hai!!!!

:espulso!: :pc: :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo