Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
risolto cambiando il cavo con uno che avevo in casa...anche io vorrei sapere se è compatibile con le san disk hc da 8gb

un venditore di ebay che vende le MD 80 specifica di prendere le schede del tipo HC per non avere problemi di trasmissione dati tra telecamera e scheda. io ho ordinato una HC da 4 giga A-data

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ottimo, prendo una sd da 8gb allora.
Voi che avete più esperienza di me nelle riprese con questa cam usate una staffa attaccata alla bicicletta o la montate con una staffa sul casco?
in quale modo si avvertono meno le vibrazioni in offroad?

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
nelle vostre durante la carica lampeggia il led blu? (nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbero rimanere accesi entrambi i led)
avete qualche consiglio da darmi.?!
Io l'ho attaccata al PC con l'USB fino all'esasperazione, fino a che entrambe le luci hanno smesso di lampeggiare rimanendo accese, le pile della telecamera si sono scaldate un po' e la telecamera adesso funziona.
Prima di usarla io le darei sempre una bella carica.

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Infatti la colpa non è stata del cavo in dotazione ma del fatto che le pile erano ultra scariche. La prima carica deve esser lunghissima altrimenti i due led lampeggiano sempre e, una volta staccato il cavo, l'autonomia scarseggia

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ciao a tutti....mi è arrivata stamani la minidv D005 è simile alla MD80 o è proprio la stessa, mi pare cambia un pò la forma.

l'ho messa in carica via usb ma i led stanno accesi fissi sia il rosso che il blu, inoltre ho provato a usarla come webcam ma il software AMCAP fornito mi dice che non cè un video caputer hardware. Che fare? la minisd non ce l'ho quindi è senza, funziona anche senza?

renato40

Biker novus
16/6/10
9
0
0
meolo
Visita sito
Ciao Christian ,mi sono apppena iscritto e poco fa' ho ordinato questa microvideocamera su Ebay.
Potresti gentilmente inviare anche a me la traduzione in italiano?
Grazie mille

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao Christian ,mi sono apppena iscritto e poco fa' ho ordinato questa microvideocamera su Ebay.
Potresti gentilmente inviare anche a me la traduzione in italiano?
Grazie mille

Si, se mi mandi 'indirizzo e-mail... (ti avviso che la traduzione in Italiano fa ridere, e non poco, ma qualcosa si capisce... è fatta sicuramente con Google...)

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
la data non si memorizza, ieri ci ero riuscito oggi vado a fare qualche prova di ripresa e la data rimane del 2008 inoltre ho fatto un filmato durante una discesa di alcuni minuti e mi ha fatto più di un filmato due da 2 minuti e uno da 44 secondi. come si risolve? cioè io voglio fare un filmato unico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo