risolto cambiando il cavo con uno che avevo in casa...anche io vorrei sapere se è compatibile con le san disk hc da 8gb
risolto cambiando il cavo con uno che avevo in casa...anche io vorrei sapere se è compatibile con le san disk hc da 8gb
ottimo, prendo una sd da 8gb allora.
Voi che avete più esperienza di me nelle riprese con questa cam usate una staffa attaccata alla bicicletta o la montate con una staffa sul casco?
in quale modo si avvertono meno le vibrazioni in offroad?
@Gove: la mia, con la scheda da 2Gb ho registrato fino a 40min.
Durante la carica da me rimangono accesi tutti e due i led. Non sono mai arrivato a spegnersi per esaurimento batteria, ma per riempire la memoria. Cambiando scheda, la batteria ha tenuto quasi 1h e 30' (dopo ho finito le schede).
Che scheda hai messo per fare 90 minuti??????????????
Io l'ho attaccata al PC con l'USB fino all'esasperazione, fino a che entrambe le luci hanno smesso di lampeggiare rimanendo accese, le pile della telecamera si sono scaldate un po' e la telecamera adesso funziona.nelle vostre durante la carica lampeggia il led blu? (nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbero rimanere accesi entrambi i led)
avete qualche consiglio da darmi.?!
Ciao Christian ,mi sono apppena iscritto e poco fa' ho ordinato questa microvideocamera su Ebay.Finalmente ho inviato a tutti quelli che mi avevano chiesto il contenuto del CD ed il manuale.
Ci saranno 2 e-mail di seguito, di cui una con i contenuto del CD in archivio e a seconda con il manuale ed il file TAG.txt che serve per aggiornare data/ora (e le indicazioi come fare).
Mi scuso di nuovo per il massimo ritardo, ma ho veramente avuto molto da fare sti giorni (ho lavorato anche il 1° maggio).
Ciao Christian ,mi sono apppena iscritto e poco fa' ho ordinato questa microvideocamera su Ebay.
Potresti gentilmente inviare anche a me la traduzione in italiano?
Grazie mille
Eccolo: [email protected]Si, se mi mandi 'indirizzo e-mail... (ti avviso che la traduzione in Italiano fa ridere, e non poco, ma qualcosa si capisce... è fatta sicuramente con Google...)
Impossibile.ho messo il file txt con la data aggiornata ma continua a vedermi la vecchia data 2008.
Ciao Christian,ti sei dimenticato?Si, se mi mandi 'indirizzo e-mail... (ti avviso che la traduzione in Italiano fa ridere, e non poco, ma qualcosa si capisce... è fatta sicuramente con Google...)
Ciao Christian,ti sei dimenticato?