Mini camera video MiniDV md80 (cinese)

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ma secondo me l'unica cosa a cambiare è la forma, mi sa che "dentro" sono tutte uguali..

La mia l'ho presa da best_resource, un negozio sulla e-baia.

Ciao!!

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ma secondo me l'unica cosa a cambiare è la forma, mi sa che "dentro" sono tutte uguali..

La mia l'ho presa da best_resource, un negozio sulla e-baia.

Ciao!!

Io come ho già detto tempo fa,una differenza che ho letto è che tra quella a forma di portachiavi e le altre,c'è una differenza di messa a fuoco.
Quella a forma di portachiavi,essendo una spycam,mette a fuoco nel breve raggio,sui 2 metri.
Le altre,essendo cam da ripresa normale,hanno messa a fuoco su infinito.
Ad avvalorare questo,c'è il fatto che su un altro forum,ho visto gente che,man mano che gli arrivavano le cam,le smontava,le metteva in modalità webcam,regolava la messa a fuoco su infinito,goccia di attak,richiudeva e la cam era pronta per riprese di messa a fuoco corrette.
Se ritrovo le foto di un utente che mostra il prima e dopo la correzione della messa a fuoco,le posto.
Per me,conviene prendere direttamente quella a forma di MD80,almeno è già pronta per l'uso..

Io ho ordinata questa,la sto pagando di più 18$ perchè non sono capace a fare ordini all'estero e visto che un mio amico ordina spesso da questo sito,ho fatto inserire anche questa cam,non vedo l'ora!
E poi mi sta arrivando anche una lentina wide angle,perderò qualcosa in qualità ma sicuramente l'effetto grandangolo è tutta un'altra cosa!

Reactions: crc_error

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Salve ragazzi,
vorrei comprare la videocamera md80 e sto vagliando i vari venditori...
tra i tanti ho selezionato questi due:

1. eletoponline365
  2. gooditemservice
Il primo dei due è molto rinomato e conosciuto in generale e l'oggetto in vendita sembra essere la versione sport mentre il seconodo non l'ho mai sentito...

Quale dei due consigliate?
o avete qualche altro venditore da consigliare?

Grazie
Giovanni

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Ciao ragazzi pure io sono possessore della mini dv md80 acquistata su ebay, fà delle riprese decenti credetemi bisogna solo fissarla adeguatamente. Poi per gli scatti ecc ecc provate a comprare un'altra t-flash tipo sandisk e vedrete che gli scatti e i seghettamenti spariranno per magia. Cè qualcuno a cui sè rotta e ha da vendermi un attacco?? oppure un sito dove reperirlo?? grazie in anticipo

gigi venezia

Biker novus
2/6/10
3
0
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti, a chi fosse interessato posso procurarvi la mini DV, io sono dalla provincia di Venezia, se siete dalla zona ve la faccio vedere e se vi piace potete fare l'acquisto. Ho un amico che ha un'azienda in cina e me le porta a casa. Ne ho 5 in questo momento, il modello è quello in plastica e funzionano perfettamente. Io le ho procurate per i miei amici che corrono in kart o in moto. Comprarle su ebay può andare bene ma se vi arriva che funziona male poi sono casini, dovete rispedirla al venditore tutto a carico vostro. La data e l'ora si possono togliere dal video, ci vuole un plug in da installare sul visualizzatore video.
Ciao a tutti e buoni video!

gigi venezia

Biker novus
2/6/10
3
0
0
venezia
Visita sito
Se comprate da fuori della comunità europea... attenti ai dazi doganali. Il pacco viene fermato alla frontiera, aggiunta l'iva e lo sdoganamento.. alla fine il costo della video camera è ben diverso.
Ciao.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

non ho capito bene quali sono quelle che a portachiavi.

questa qui che linko io , sarebbe a fuoco infinito ?

http://cgi.ebay.it/Mini-Spy-DV-Spor...pt=FR_JG_Photo_Caméscopes&hash=item41501f5a59

la data e l'ora di ripresa è sermpe presente in tutte le versioni ?

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Allora,quella a forma di portachiavi è questa:

L'altro tipo è quella del link tuo.
Quella che ha fuoco su breve distanza è quella a forma di portachiavi.
Per la data,per quanto ho capito,la keycam e cloni dell'MD80(quella ho postato io e tu) hanno data su video,l'unica a NON avere la data stampigliata sul video è l'MD80 originale!

Ciao

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
grazie mille pappamolle.

immagino che quella originale sia la versione che viene venduta con la scatola.

cmq spendere il triplo non mi và , per adesso la ordino con la data.

nel caso mi provo a procurare da deal etreme un grandangolo, mi pare che le riprese siano un pochino troppo strette

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

Ti dico subito di evitare la "jelly lens"!
Sto cercando anch'io qualcosa di più serio per ampliare l'angolo anche della mia piccola toshiba S10.
Magari,prima o poi,qualcuno trova il sistema per eliminare a monte l'odiosa data..

Ciao

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Ho acquistato anche io la minicamerina modello md80 cinese con i due led blu e rosso, ho aggiornato il file data e tutto ok, ho istallato i driver e ok ma non mi rimane carica per tanto...secondo me non si carica proprio dall'usb del pc.

nelle vostre durante la carica lampeggia il led blu? (nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbero rimanere accesi entrambi i led)

avete qualche consiglio da darmi.?!

grazie anticipatamente

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@Gove: la mia, con la scheda da 2Gb ho registrato fino a 40min.

Durante la carica da me rimangono accesi tutti e due i led. Non sono mai arrivato a spegnersi per esaurimento batteria, ma per riempire la memoria. Cambiando scheda, la batteria ha tenuto quasi 1h e 30' (dopo ho finito le schede).

Corbulo

Biker serius
24/6/09
167
0
0
Trieste
Visita sito
Scusate, in attesa che mi arrivi la miniDV, le schede MICRO SDHC son supportate?

Volevo mettere una Sandisk Micro SDHC Ultra II 8gb che ha:
- Velocità di scrittura 9 MB/s
- Velocità di lettura 10 MB/s

Mi sembrano ottimi da accoppiare...
Grazie!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo