Ho preso la MD80 da alcuni giorni.
L'ho scelta da un venditore Ebay che faceva notare la differenza tra due modelli apparentemente identici ma di qualità differente.
Mi sono fidato e devo dire che mi è andata bene, lui corretto e affidabile e il prodotto buono (per quel che vale)
Ricarica senza problemi e, per ora, l'ho solo provato per fare un video breve. Oggi uscirò in bici per provarla bene.
L'unico problema che ho riscontrato è che il mio
Mac non la riconosce, o meglio, la riconosce ma dopo 1 secondo la autoespelle...senza un apparente motivo!
Sul casco, per ora, non sono riuscito a montarla in modo solido e affidabile anche perchè vorrei creare un sistema che mi permetta di togliere tutto a mio piacimento e senza fare fori.
Ho recuperato una vecchia torcia frontale per la pesca con la quale sto facendo un supporto al torace.
Per ora ho solo creato (anche se è una parola grossa) il supporto da manubrio, nella zona centrale.
E' molto solito ed essendo fissato da fascette da elettricista si può togliere senza problemi.
Dietro la MD80, come si può vedere dalla foto, ho inserito una placchetta in metallo leggermente curvata, il tutto poi fissato con un elastico per una maggior sicurezza.
Questo mi ha permesso di rendere rigido il supporto ed evitare vibrazioni.
Vi aggiorno non appena finisco l'altro supporto che credo sia la soluzione migliore...