mini bike park zona Aquila Torino

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barbapapà;3898925 ha scritto:
Dovrebbero venire su anche Massimo69 e M_Martin.
Dai dai che il gruppo cresce!!!

Anche Cerra sembra propenso a venire!!!

io dovrei venir su con simoloi ma c'è roberto che avrebbe bisogno di un passaggio

Fabio_mtb non penso che salga su (ha scuola) quindi io ho un posto libero.
Dove viene comodo prendere Roberto?

Per chi non sa la strada potremmo trovarci all'uscita AVIGLIANA EST dell' Autostrada TORINO - BARDONECCHIA, zona ROTONDA alle 9:45 - 10:00.
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
Barbapapà;3900327 ha scritto:
Dove viene comodo prendere Roberto?

Per chi non sa la strada potremmo trovarci all'uscita AVIGLIANA EST dell' Autostrada TORINO - BARDONECCHIA, zona ROTONDA alle 9:45 - 10:00.
roberto abita in via nizza angolo corso dante
se ce un posto a sedere senza bici viene anche mauro il mio amico che fa le foto!!!
cmq pensavo di beccarci tutti ad experimenta almeno quelli che partono da torino!!!
o da qualche altra parte facilmente raggiungibbile e che si possono lasciare le macchine cosi possiamo andare con il minimo numero di macchine possibile!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
roberto abita in via nizza angolo corso dante
se ce un posto a sedere senza bici viene anche mauro il mio amico che fa le foto!!!
cmq pensavo di beccarci tutti ad experimenta almeno quelli che partono da torino!!!
o da qualche altra parte facilmente raggiungibbile e che si possono lasciare le macchine cosi possiamo andare con il minimo numero di macchine possibile!!!

Per me va bene ritrovo alle 9:00 davanti ad Experimenta ... come al solito insomma.
Massima puntualità così da andar via massimo alle 9:15.
Posto a sedere ce n'è ... tranqui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo