io e dario probabilemente andiamo alla madda dove abbiamo girato solo una volta secoli fa...
io e dario probabilemente andiamo alla madda dove abbiamo girato solo una volta secoli fa...
però, però, però... dani, sicuro che vogliamo andare alla chiesetta? :D
maaa come andate su voi ?! io sono macchinato e credo di avere anche un 2 posto e spero anche che arrivi il portabici entro domani =D altrimenti le buttiamo dentro ; se a qualcuno serve un passaggio e si fida della mia guida ahahha
Barbapapà;3898925 ha scritto:Dovrebbero venire su anche Massimo69 e M_Martin.
Dai dai che il gruppo cresce!!!
io dovrei venir su con simoloi ma c'è roberto che avrebbe bisogno di un passaggio
roberto abita in via nizza angolo corso danteBarbapapà;3900327 ha scritto:Dove viene comodo prendere Roberto?
Per chi non sa la strada potremmo trovarci all'uscita AVIGLIANA EST dell' Autostrada TORINO - BARDONECCHIA, zona ROTONDA alle 9:45 - 10:00.
roberto abita in via nizza angolo corso dante
se ce un posto a sedere senza bici viene anche mauro il mio amico che fa le foto!!!
cmq pensavo di beccarci tutti ad experimenta almeno quelli che partono da torino!!!
o da qualche altra parte facilmente raggiungibbile e che si possono lasciare le macchine cosi possiamo andare con il minimo numero di macchine possibile!!!
Io vengo, ma salgo in macchina che poi verso le quattro devo scappare. Allora 9:00 a Experimenta?