mini bike park zona Aquila Torino

allemdc

Biker forumensus
silviu86_campagiù;2575875 ha scritto:
da noi ha fatto poca roba, all'alpe colombino ce ne saranno + o meno 30 cm.... cmq fa buon fondo
perchè volevo insegnare alla donna ad andare in snow senza che mi dovessero partire 30 € che magari non le piace nemmeno.. e pensavo di venire là all'aquila... il tapis roulant lo posso attaccare lo stesso no?

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
meteo bello da oggi e per tutta la settimana all'aquila!! speriamo bene!! e che la neve soi sciolga!!!

Non voglio deluderti ma la vedo dura perchè in questa stagione il pistino è all'ombra e con le temperature polari di questi giorni non penso si sciolga.
E se si sciogliesse la neve farebbe comunque solo fangazza ... vedi un pò tu!!!

Squal07

Biker popularis
26/7/07
54
0
0
Torino
Visita sito
ciao!
io sono salito in bici all' aquila domenica. di neve ce n'è parecchia ed è molto difficile che si sciolga, anche perchè a mezzogiorno la neve era tutta polverosa dove non butta il sole. io e mio cugino siamo saliti a spinta e ci siamo fatti il prato in discesa in mezzo agli slittini. dalle tracce che ho visto qualcuno ha provato il percorso con gli sci, forse si può fare in snow!

mi sa che per vederlo senza neve o fango dovremo aspettare parecchio..

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
49
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5

E con la neve che sta facendo in queste ore, all'Aquila per un paio di mesi ci si andrà per surfare...
@silviu86: aggiornaci sulla situazione neve, vorrei salirci una volta con le ciaspole e scendere con la tavola

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
E con la neve che sta facendo in queste ore, all'Aquila per un paio di mesi ci si andrà per surfare...
@silviu86: aggiornaci sulla situazione neve, vorrei salirci una volta con le ciaspole e scendere con la tavola

speriamo che la nevicata odierna abbia coperto le pietrazze... domenica sono salito in punta, in discesa ho violentato gli sci

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
intanto auguri anche a te...e a tutti i ragazzi del forum! poi..brl video!! complimeti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo