Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Giornata bellissima, Marco ti ho anche telefonato, siamo saliti da Pontida alle 10,30 ed eravamo su alle 11,10 breve pausa e poi giu' dalla discesa coi sassi che poi in finale ha il discesone tutto di crosta ,credo che sia l'altra discesa di sotto il monte.Miracolosamente tutte le discese compreso il toboghino di villa adda fatte tutte in sella senza danni

Se avete fatto il toboga mi sa che non ci siamo incontrati/scontrati :celopiùg: per poco!!!!
@Anto: la prossima volta tira dré il telefono!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Miracolosamente tutte le discese compreso il toboghino di villa adda fatte tutte in sella senza danni

ma come miracolosamente ... è il minimo!!!

oggi ho sentito che in settimana c'è pure l'eclissi di luna in tarda notte .... non mi ricordo ora se mercoledì o giovedì .... non vorrei che vi si spegnesse la luce naturale!!!!
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
ieri mentre scendevo dal Canto mi immaginavo la discesa fatta di notte ... mi sa che la prima curva sul ciottolato la prendo dritta:OOO::maremmac:

Ieri come sempre ottima compagnia, peccato esserci divisi ma chi arrivava da casa in bici aveva fretta di mettere le gambe sotto il tavolo
 

defender90

Biker popularis
24/7/07
58
0
0
Milano
Visita sito
....dimenticavo abbiamo subito tutti l'onta di essere superati in salita da una ragazza :down: :cry:
ma come ha commentato un gruppetto che ho tovato sulla salita "... però aveva un bel culo" :sbavon:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ieri mentre scendevo dal Canto mi immaginavo la discesa fatta di notte ... mi sa che la prima curva sul ciottolato la prendo dritta:OOO::maremmac:

Ieri come sempre ottima compagnia, peccato esserci divisi ma chi arrivava da casa in bici aveva fretta di mettere le gambe sotto il tavolo
Ieri e' stata davvero una bella giornata e la compagnia migliora sempre di piu' ci si diverte sanamente


Dimenticavo...niente fangazza
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
il "toboghino" di villa d'adda? cusa l'è? e soprattutto da dove si prende?
non male l'idea della notturna, quasi quasi... ma credo siate troppo xcisti per i miei gusti (e per il mio allenamento), mi ammazzereste in salita. da dove scendereste poi? sono stato lì sabato e nella mia discesina preferita abbiam trovato rovi e pure un albero giù, col buio mi sa che qualche problema ci potrebbe essere...
 

Winnfield BMF

Biker superis
il "toboghino" di villa d'adda? cusa l'è? e soprattutto da dove si prende?
non male l'idea della notturna, quasi quasi... ma credo siate troppo xcisti per i miei gusti (e per il mio allenamento), mi ammazzereste in salita. da dove scendereste poi? sono stato lì sabato e nella mia discesina preferita abbiam trovato rovi e pure un albero giù, col buio mi sa che qualche problema ci potrebbe essere...

il giro di giovedi e aperto a tutti e non e difficile................
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il "toboghino" di villa d'adda? cusa l'è? e soprattutto da dove si prende?


è sul sentiero che da paderno porta al traghetto di imbersago su sponda pota. il toboghino in questione è proprio 200m prima del traghetto di imbersago. ma non pensare a chissà che cosa, sono 100m scarsi e solo 2 tornantini un filo stretti. se il fondo è buono ce lo si beve in un sorso ... se ci sono foglie e il canale scavato dall'acqua diventa già più scivoloso e da prendere con cautela!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo