Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:balla-co:
Ciao a tutti.
domani mattina io e Marcolino andiamo a fare il giro di Lepreno, quello che parte da San Pellegrino e dura 4 orettine buone. stamattina andavano a farlo Kikko e altri.
alle 8.30 saremo al parcheggio presso la vecchia stazione di San Pellegrino. il giro è tosto (vedi su www.mtbinvalbrembana.it) però merita tantissimo.
chi vuole unirsi a noi sarà il benvenuto e verrà ricordato dai posteri come uno de "i cavalieri che fecero l'impresa" :up:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:balla-co:
Ciao a tutti.
domani mattina io e Marcolino andiamo a fare il giro di Lepreno, quello che parte da San Pellegrino e dura 4 orettine buone. stamattina andavano a farlo Kikko e altri.
alle 8.30 saremo al parcheggio presso la vecchia stazione di San Pellegrino. il giro è tosto (vedi su www.mtbinvalbrembana.it) però merita tantissimo.
chi vuole unirsi a noi sarà il benvenuto e verrà ricordato dai posteri come uno de "i cavalieri che fecero l'impresa" :up:

qui trovi il resoconto...a parole spicce della meravilgiosa giornata di oggi
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1832710&postcount=666
in attesa siamo di foto scattate dai fotografi ufficiali (dariuz e neniuz)

merita...merita e merita:spetteguless:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
:balla-co:
Ciao a tutti.
domani mattina io e Marcolino andiamo a fare il giro di Lepreno, quello che parte da San Pellegrino e dura 4 orettine buone. stamattina andavano a farlo Kikko e altri.
alle 8.30 saremo al parcheggio presso la vecchia stazione di San Pellegrino. il giro è tosto (vedi su www.mtbinvalbrembana.it) però merita tantissimo.
chi vuole unirsi a noi sarà il benvenuto e verrà ricordato dai posteri come uno de "i cavalieri che fecero l'impresa" :up:

Giro tosto?
Veramente io Hocrham e astroluca sulla via del ritorno ci siamo pure fermati a fare un su e giù veloce sul Canto.... Alla fine è un giretto tranquillo. :medita:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Giro tosto?
Veramente io Hocrham e astroluca sulla via del ritorno ci siamo pure fermati a fare un su e giù veloce sul Canto.... Alla fine è un giretto tranquillo. :medita:

io me lo ricordo tosto... forse sono più scoppiato di quanto pensassi :nunsacci: . domani valuterò la possibilità di declinare qualche vostro eventuale invito per evitare figuracce!!! :mavadaviaiciapp:
... vi saprò dire ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Poiche' stamattina avremmo fatto tardi con la banda di MtVkkia, ci siamo dirottati sul Canto e ci abbiamo girellato sopra...
Il fondo era spettacolare e molto veloce, sole stupendo ma arietta piuttosto freddina...
alla Prox...:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Anto.
Io e Marcolino abbiamo pensato di fare un periodo di training/trialistico utilizzando i gradoni nel bosco che rimangono tra un tornante e l'altro salendo da caneve...diciamo cercando strade alternative che impegnino di più e permettano di fare un pò di esercizio in sicurezza (è tutto erboso senza sassoni spaccaossa). se ti interessa quando ci organizziamo ti chiamo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...anzi facciamo così: prima testiamo noi per verificare che non sia effettiavmente spaccaossa, poi possiamo fare il gruppetto! credo sia meglio sondare prima le varie possibilità!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@Anto.
Io e Marcolino abbiamo pensato di fare un periodo di training/trialistico utilizzando i gradoni nel bosco che rimangono tra un tornante e l'altro salendo da caneve...diciamo cercando strade alternative che impegnino di più e permettano di fare un pò di esercizio in sicurezza (è tutto erboso senza sassoni spaccaossa). se ti interessa quando ci organizziamo ti chiamo.


???????????? spiega plis???????????
di che si tratta ?
lezioni trialistiche ??????????interesting!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

nello

Biker novus
8/11/07
18
0
0
38
segrate
Visita sito
anto... è stato un giro della madonna...peccato ke nn sei venuto a vedere le 1225 cadute nel fango...
...e il ritiro di un partecipante prima di una discesa. indovina chi!!!
ciao raga
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
???????????? spiega plis???????????
di che si tratta ?
lezioni trialistiche ??????????interesting!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:

l'idea è quella di utilizzare la parte "morbida" in erba che rimane tra un tornante e l'altro salendo da Caneve. i tratti di bosco non sono affatto fitti di alberi, il fondo è erboso e compatto, e la struttura è tutta a gradoni più o meno alti e più o meno lunghi.
Mi è sembrata una buona idea farne una palestra per perfezionare la tecnica di discesa utilizzando le varie situazioni/difficoltà che un fuoripista del genere riesce a proporre. inoltre il fatto di essere sull'erba rende meno traumatica una eventuale caduta rispetto ad un sentiero tipo quello che scende al Loghen che è pieno di sassi. ultima cosa anch'essa importante, risalendo dalla normale carrozzabile, in un arco di tempo di un paio d'ore, si può riuscire a tentare e ritentare i vari pezzi più volte.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
l'idea è quella di utilizzare la parte "morbida" in erba ......................................... ultima cosa anch'essa importante, risalendo dalla normale carrozzabile, in un arco di tempo di un paio d'ore, si può riuscire a tentare e ritentare i vari pezzi più volte.

l'idea nn mi sembra male...seppoffà...qualke ripassino mi ci sta!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo