Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Pirex,
il problema dei sentieri nuovi è solo uno: quelli più semplici sono quelli più battiti e anche i più conosciuti, quindi dipende solo dal grado di difficoltà che si vuole affrontare: il Canto offre anche discese in fuorisella da 20 minuti!
Giustamente non ci conosciamo "tecnicamente", quindi l'uscita del 20 sarà esplorativa anche sotto questo punto di vista. L'importante è non mettere nessuno in difficoltà e riuscire a divertirci. se poi vorremo organizzare qualcosa di più tosto ci vorrà poco a metterci d'accordo!!!

QUOTO
 

Winnfield BMF

Biker superis
Io il mio angolo di discesa l'ho gia' ritagliato......quindi no problem...se qualcuno tecnicamente non e' fortissimo scende con me e ci si vede giu'...

L'ultima uscita sul canto la discesa quella su ciotolato era bella fangosa e qualcuno di noi scendeva a paletta droppando tutto ....chiedi a kikb che si e' rifatto gli occhi....

Secondo me sara' una bella uscita, non conosco Labby personalmente ma Anto e' stato espilicito, pero' conosco altri che verranno (amici di Pino)che in discesa non scherzano

tu scandi con noi.....CAPITOOOOO
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Che bella compagnia!!!
ciao Marco, sei il benvenuto, anzi: convinci anche Loris!!!
l'obiettivo è quello di fare una uscita divertente per tutti e senza avere bisogno di tirare fuori i cerotti! ognuno avrà modo di esprimersi al meglio delle sue possibilità :-D da parte mia posso solo garantire di indirizzare il giro cercando di soddisfare al massimo le aspettative.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Che bella compagnia!!!
ciao Marco, sei il benvenuto, anzi: convinci anche Loris!!!
l'obiettivo è quello di fare una uscita divertente per tutti e senza avere bisogno di tirare fuori i cerotti! ognuno avrà modo di esprimersi al meglio delle sue possibilità :-D da parte mia posso solo garantire di indirizzare il giro cercando di soddisfare al massimo le aspettative.
Tranquillo io ho il kit completo anche per punti di sutura....
 

Winnfield BMF

Biker superis
meno male ogni tanto una buona notizia!
domenica mattina era grigio. mi sono vestito di tutto punto, compreso caschetto occhiali guanti e copriscarpe. sono uscito a prendere la bici... aveva cominciato a piovere a dirotto :-( !!!!!!! che sfiga!!!!!!!

ciao Alberto,io sono stato alle 2 alpes domenica discerto ieri delirio.......................................
 

Winnfield BMF

Biker superis
Sei andato a fare un sopralluogo per la storia del 20 luglio?
si tratta solo di DH o ce n'è un pò per tutti?
Ma guarda il comprensorio e molto grande quindi ci sono percorsi per tutti i gusti dal xc,free ride leggero e hard in più fanno un bike park da slope style pauroso.

Gli e venti sono 2 il mondial de vtt e la monutain of hell il 1° e tipo il bike fest di riva il "2° e una discesa dal ghiacciaio da 3600 mt a1500 mt (decisamente un evevnto free ride) devo scegliere cosa fare,se i ragazzi vogliono una cosa tranquilla o più tosta vediamo magari a fine marzo.
Io vorrei fare la Mountain of hell ci sono i presupposti per poter organizzare una bella storia adesso vediamo cosa succede.
Cmq a luglio sarò sicuramente una settimana in altura alle 2 alpes per il reality cercando di fare un pò di km.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo