Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Anto e ciao anche agli altri,
per il 20 mi sono organizzato (solo la mattinata però).
Se arrivi/arrivate carichi vi faccio fare un giretto di quelli giusti!:!:
chiedo a un paio di amici di aggregarsi, spero sia ok.
Alberto
Ciao Alberto tutto bene?
il 20 va benissimo io credo che lascero la car a Paderno e salirò da pontida(dal cimitero) x la down fai,tu tieni conto che ho una front!!!!!!!!!ma cmq non ci sono problemi fai tu mi fido di tè..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao Anto,
se vuoi lasciare la macchina a Paderno ti vengo incontro e saliamo da Sotto il Monte: rimane esposto a sud e quindi sarà più asciutto e senza ghiaccio! se poi ci tieni a salire da Pontida si può comunque fare. la discesa che vorrei fare attraversa la cresta e poi scende fino in zona Mapello: bella, velocina e non pericolosa :-)
Visto la presentazione che mi hai fatto non vorrei creare troppe aspettative nei tuoi amici e vedermeli arrivare attrezzati con casco integrale, protezioni e bici DH!!!!
a presto.
Alberto
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao Labby mi presento, sono il cuginetto di Anto, stessa eta' ma con circa 20-25kg in meno con un po' di altezza in piu' ma con tanta meno esperienza di lui.....Buo' oltre ad Anto qualcun altro mi seguira' in discesa , Pino e' troppo veloce....

Il 20 se tutto ok ci sono da Paderno
 

Winnfield BMF

Biker superis
ciao Anto,
se vuoi lasciare la macchina a Paderno ti vengo incontro e saliamo da Sotto il Monte: rimane esposto a sud e quindi sarà più asciutto e senza ghiaccio! se poi ci tieni a salire da Pontida si può comunque fare. la discesa che vorrei fare attraversa la cresta e poi scende fino in zona Mapello: bella, velocina e non pericolosa :-)
Visto la presentazione che mi hai fatto non vorrei creare troppe aspettative nei tuoi amici e vedermeli arrivare attrezzati con casco integrale, protezioni e bici DH!!!!
a presto.
Alberto

non panic.................. da sotto il monte e un pelo più dura pero forse più calda,decidiamo il sabato 19....cmq a parte mio cugino aka Brian Lopez siamo tutti tranquilli....ciao a presto
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Labby mi presento, sono il cuginetto di Anto, stessa eta' ma con circa 20-25kg in meno con un po' di altezza in piu' ma con tanta meno esperienza di lui.....Buo' oltre ad Anto qualcun altro mi seguira' in discesa , Pino e' troppo veloce....

Il 20 se tutto ok ci sono da Paderno


Antò, di qualcosa al cuginetto...:rosik:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io il 20 sul canto ci sono ... xò faccio la richiesta a voi guru del posto sentieri
nuovi. non che gli altri non mi piacciano, anzi sono fantastici, giusto per provare nuove emozioni!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io il 20 sul canto ci sono ... xò faccio la richiesta a voi guru del posto sentieri
nuovi. non che gli altri non mi piacciano, anzi sono fantastici, giusto per provare nuove emozioni!!

Ciao Pirex,
il problema dei sentieri nuovi è solo uno: quelli più semplici sono quelli più battiti e anche i più conosciuti, quindi dipende solo dal grado di difficoltà che si vuole affrontare: il Canto offre anche discese in fuorisella da 20 minuti!
Giustamente non ci conosciamo "tecnicamente", quindi l'uscita del 20 sarà esplorativa anche sotto questo punto di vista. L'importante è non mettere nessuno in difficoltà e riuscire a divertirci. se poi vorremo organizzare qualcosa di più tosto ci vorrà poco a metterci d'accordo!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Pirex,
il problema dei sentieri nuovi è solo uno: quelli più semplici sono quelli più battiti e anche i più conosciuti, quindi dipende solo dal grado di difficoltà che si vuole affrontare: il Canto offre anche discese in fuorisella da 20 minuti!
Giustamente non ci conosciamo "tecnicamente", quindi l'uscita del 20 sarà esplorativa anche sotto questo punto di vista. L'importante è non mettere nessuno in difficoltà e riuscire a divertirci. se poi vorremo organizzare qualcosa di più tosto ci vorrà poco a metterci d'accordo!!!

QUOTO!:i-want-t:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Labby, ciao tutti!
Se riesco ad allenarmi un pochetto mi aggrego anche io!
(sempre se mi volete)
Sperando che il Labby non abbia intenzoni troppo bellicose! :sumo:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao Pirex,
il problema dei sentieri nuovi è solo uno: quelli più semplici sono quelli più battiti e anche i più conosciuti, quindi dipende solo dal grado di difficoltà che si vuole affrontare: il Canto offre anche discese in fuorisella da 20 minuti!
Giustamente non ci conosciamo "tecnicamente", quindi l'uscita del 20 sarà esplorativa anche sotto questo punto di vista. L'importante è non mettere nessuno in difficoltà e riuscire a divertirci. se poi vorremo organizzare qualcosa di più tosto ci vorrà poco a metterci d'accordo!!!

diciamo che nell'edizione precedente ci son stati forse più problemi in salita che in discesa. il punto è che in discesa essendoci 1000 deviazioni se si è in tanti bisogna sempre stare un po' all'occhio per non perdersi via i pezzi di gente!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Io il mio angolo di discesa l'ho gia' ritagliato......quindi no problem...se qualcuno tecnicamente non e' fortissimo scende con me e ci si vede giu'...

L'ultima uscita sul canto la discesa quella su ciotolato era bella fangosa e qualcuno di noi scendeva a paletta droppando tutto ....chiedi a kikb che si e' rifatto gli occhi....

Secondo me sara' una bella uscita, non conosco Labby personalmente ma Anto e' stato espilicito, pero' conosco altri che verranno (amici di Pino)che in discesa non scherzano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo