Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Alberto,io e i ragazzi saremo al molino di Paderno alle ore 9.00 tu cosa pensi di fare????

se pensate di farcela ad essere a Sotto il Monte per le 9.20 ci vediamo alla chiesetta all'attacco della salita. Io e Marcolino arriviamo dall'altra parte quindi non stiamo a venire fino a Paderno... oppure potreste parcheggiare direttamente a Sotto il Monte!? accanto alla chiesa un pò di macchine ci stanno.... indipendentemente da tutto direi che ci becchiamo alle 9,20 alla chiesetta. ok?
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
In salita tutti contro tutti???? mi sa che ti farò compagnia Anto... il mio motto "ci vediamo su..." vuol mica dire che viaggio, vuol dire "almeno aspettatemi prima di scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ;-)


marmotta.gif

... e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata ....

(non credetegli il Labby è gruooooooooooss)
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
se pensate di farcela ad essere a Sotto il Monte per le 9.20 ci vediamo alla chiesetta all'attacco della salita. Io e Marcolino arriviamo dall'altra parte quindi non stiamo a venire fino a Paderno... oppure potreste parcheggiare direttamente a Sotto il Monte!? accanto alla chiesa un pò di macchine ci stanno.... indipendentemente da tutto direi che ci becchiamo alle 9,20 alla chiesetta. ok?

9.20 alla Madonna delle Canne! Ok!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti.
ragazzi domani ci sarà da divertirsi: io e Marcolino, sentendoci un pò gli anfitrioni della uscita di domani, abbiamo fatto un giro oggi per valutare il percorso:
- siamo arrivati in cima con le gomme di fango. i tasselli manco si vedevano più.
- la disciesa è stata funambolica ... veramente sul sapone!
- ci abbiamo messo un'ora per togliere, con il getto d'acqua, il fango dalle bici!!!
- riassumendo: Fantastico!!!!!!!!
un saluto a Eugenio che mi ha beccatosu asfalto in avvicinamento al Canto e che domattina si unirà a noi.
consiglio: tutti quelli che pensano di lasciare le gomme tassellate in garage vadano subito a montarle!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
 

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao a tutti.
ragazzi domani ci sarà da divertirsi: io e Marcolino, sentendoci un pò gli anfitrioni della uscita di domani, abbiamo fatto un giro oggi per valutare il percorso:
- siamo arrivati in cima con le gomme di fango. i tasselli manco si vedevano più.
- la disciesa è stata funambolica ... veramente sul sapone!
- ci abbiamo messo un'ora per togliere, con il getto d'acqua, il fango dalle bici!!!
- riassumendo: Fantastico!!!!!!!!
un saluto a Eugenio che mi ha beccatosu asfalto in avvicinamento al Canto e che domattina si unirà a noi.
consiglio: tutti quelli che pensano di lasciare le gomme tassellate in garage vadano subito a montarle!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

alberto noi saliamo da pontida non so leggerai questo mess in tempo ma ci vediamo su per le 10.30 quindi prendetevela comoda ed astettateci ciaoooooooooooo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Arrivo da Trezzo...
Salgo da Sotto il Monte,
Per le 9.15, 9.30 dovrei essere al santuario...
altrimenti kikko sali pure poi ti raggiungo...
Se fa freddo non fate aspettare troppo la gente in cima come l'ultima volta...:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Arrivo da Trezzo...
Salgo da Sotto il Monte,
Per le 9.15, 9.30 dovrei essere al santuario...
altrimenti kikko sali pure poi ti raggiungo...
Se fa freddo non fate aspettare troppo la gente in cima come l'ultima volta...:il-saggi:


no freddo nn dovrebbe farne...oggi a 1200 mt ero a 5 gradi ca..perciò giù dovrebbe essere + alta.
però su alla casa consideriamo che siamo in ombra e a nord....vedete voi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao ragazzi.
la doccia è fatta,
la bici è pulita,
la stanchezza è seppellita sotto un bel piatto di pasta al forno,
però il fatto di avervi conosciuti più o meno tutti rimane:
grazie a tutti gli avventori di stamattina per la bella girata; spero che sia piaciuta a tutti nonostante il fango e la scivolosità del percorso.
alla prossima. :-)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao ragazzi.
la doccia è fatta,
la bici è pulita,
la stanchezza è seppellita sotto un bel piatto di pasta al forno,
però il fatto di avervi conosciuti più o meno tutti rimane:
grazie a tutti gli avventori di stamattina per la bella girata; spero che sia piaciuta a tutti nonostante il fango e la scivolosità del percorso.
alla prossima. :-)

Azz... io devo ancora lavare la fangazza... 63 Km in tutto... però, polenta e funghi....:mrgreen:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao ragazzi.
la doccia è fatta,
la bici è pulita,
la stanchezza è seppellita sotto un bel piatto di pasta al forno,
però il fatto di avervi conosciuti più o meno tutti rimane:
grazie a tutti gli avventori di stamattina per la bella girata; spero che sia piaciuta a tutti nonostante il fango e la scivolosità del percorso.
alla prossima. :-)

la doccia fatta
la bici nn è pulita ancora del tutto...solo una cannata
(domani il lavoro di fino)
stanchezza poca
ma grande appetito soddisfatto ank'io da una bella PASTA AL FORNO con mozzarella
mmmmmmmmmmmhhhhhhhh
grazie a tutte le facce nuove:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo