Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao a tutti,

Ovviamente non centra nulla con questa discussione, ho notato che in alcuni dei vostri avatar compare un logo, presumo di una squadra, mountain bike team Brianza, eventualmente, mi potete dare qualche info in più su questa squadra? Sono da poco a Milano, e sto cercando una squadra in zona..

Grazie in anticipo

non è una squadra, ma un gruppo di persone che trovano piacere nel trascorrere momenti insieme pedalando per la brianza e oltre!! :celopiùg:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao raga,dopo una domenica da dimenticare,la MEB'S vi da appuntamento a domenica 30 \12\2007 per l'utima uscita dell'anno..........................................................................
con destinazione il giro della marathon. venghino signori venghino.........
 

Winnfield BMF

Biker superis
Orario di partenza a parte, che ci ha permesso di apprezzare meglio gli effetti di quello che chiamano "principio di congelamento", direi che il giro è stato molto bello.
Per quanto mi riguarda il Canto è stato battutto alla grande visto che non mi sono mai fermato a differenza della scorsa volta...:duello:

Il gruppo: voto 9 (bella compagnia)
Il freddo: voto 8 (freddo ma non troppo)
drop di Pino: voto 8,5 (alcuni bellissimi ma sono convinto di non aver visto niente):hail:
la mia biga: voto 8 (sistemata a dovere):freeride:
la mia invidia per i drops di Pino: voto 25 (vorrei farli anch'io ma sono una merdaccia...)

Bè alla fine la giornata per me è stata un successo, grazie alla compagnia e, ci vediamo ai prossimi drops (dovrò imparare prima o poi...)

Neee kick vedi che il 30,sempre se non 6 nella terranativa ti voglio per il tour di fine anno...non puoi mancare.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao raga,dopo una domenica da dimenticare,la MEB'S vi da appuntamento a domenica 30 \12\2007 per l'utima uscita dell'anno..........................................................................
con destinazione il giro della marathon. venghino signori venghino.........

interessante ... ma lungo o corto o lunghissimo??
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
A me avrebbe fatto davvero piacere salutare tutti ma star via una giornata e' proibitivo, domenica son tornato a casa alle 13,45 :rosik:.....a buon intenditore

A me è andata bene... ho telefonato alla sciùra alle 12.30, anticipando che arrivavo a casa tardi causa crampi (veri..:-(..), e alle 13.15 mi ha contattato lei chiedendomi se ero in grado di arrivare a casa....:beautifu:

Azz.. sono proprio fortunato:romeo:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Io non so gli altri, ma io torno per le 13, inoltre con sto freddo non e' il caso di stare fuori troppo...:il-saggi:

l'ora del ritrovo se volete la punto +presta...ditemi voi...forse è meglio alle 9...così magari viene sto benedetto eymerich...alle 13 tutti a casa per pranzetto...previo brindisino!

p.s. portami la pompetta per la forka..che se nò mi skianto...grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo