Milanoesternbikers(meb's) mt. canto o limitrofi

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ciao a tutti.
domani mattina io e Marcolino andiamo a fare il giro di Lepreno, quello che parte da San Pellegrino e dura 4 orettine buone. stamattina andavano a farlo Kikko e altri.
alle 8.30 saremo al parcheggio presso la vecchia stazione di San Pellegrino. il giro è tosto (vedi su www.mtbinvalbrembana.it) però merita tantissimo.
chi vuole unirsi a noi sarà il benvenuto e verrà ricordato dai posteri come uno de "i cavalieri che fecero l'impresa"
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

qui trovi il resoconto...a parole spicce della meravilgiosa giornata di oggi
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1832710&postcount=666
in attesa siamo di foto scattate dai fotografi ufficiali (dariuz e neniuz)

merita...merita e merita
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it

Giro tosto?
Veramente io Hocrham e astroluca sulla via del ritorno ci siamo pure fermati a fare un su e giù veloce sul Canto.... Alla fine è un giretto tranquillo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Giro tosto?
Veramente io Hocrham e astroluca sulla via del ritorno ci siamo pure fermati a fare un su e giù veloce sul Canto.... Alla fine è un giretto tranquillo.

io me lo ricordo tosto... forse sono più scoppiato di quanto pensassi . domani valuterò la possibilità di declinare qualche vostro eventuale invito per evitare figuracce!!!
... vi saprò dire
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Poiche' stamattina avremmo fatto tardi con la banda di MtVkkia, ci siamo dirottati sul Canto e ci abbiamo girellato sopra...
Il fondo era spettacolare e molto veloce, sole stupendo ma arietta piuttosto freddina...
alla Prox...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Anto.
Io e Marcolino abbiamo pensato di fare un periodo di training/trialistico utilizzando i gradoni nel bosco che rimangono tra un tornante e l'altro salendo da caneve...diciamo cercando strade alternative che impegnino di più e permettano di fare un pò di esercizio in sicurezza (è tutto erboso senza sassoni spaccaossa). se ti interessa quando ci organizziamo ti chiamo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
...anzi facciamo così: prima testiamo noi per verificare che non sia effettiavmente spaccaossa, poi possiamo fare il gruppetto! credo sia meglio sondare prima le varie possibilità!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


???????????? spiega plis???????????
di che si tratta ?
lezioni trialistiche ??????????interesting!!!!!!!!!!!!!
 

nello

Biker novus
8/11/07
18
0
0
38
segrate
Visita sito
anto... è stato un giro della madonna...peccato ke nn sei venuto a vedere le 1225 cadute nel fango...
...e il ritiro di un partecipante prima di una discesa. indovina chi!!!
ciao raga
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
???????????? spiega plis???????????
di che si tratta ?
lezioni trialistiche ??????????interesting!!!!!!!!!!!!!

l'idea è quella di utilizzare la parte "morbida" in erba che rimane tra un tornante e l'altro salendo da Caneve. i tratti di bosco non sono affatto fitti di alberi, il fondo è erboso e compatto, e la struttura è tutta a gradoni più o meno alti e più o meno lunghi.
Mi è sembrata una buona idea farne una palestra per perfezionare la tecnica di discesa utilizzando le varie situazioni/difficoltà che un fuoripista del genere riesce a proporre. inoltre il fatto di essere sull'erba rende meno traumatica una eventuale caduta rispetto ad un sentiero tipo quello che scende al Loghen che è pieno di sassi. ultima cosa anch'essa importante, risalendo dalla normale carrozzabile, in un arco di tempo di un paio d'ore, si può riuscire a tentare e ritentare i vari pezzi più volte.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
anto... è stato un giro della madonna...peccato ke nn sei venuto a vedere le 1225 cadute nel fango...
...e il ritiro di un partecipante prima di una discesa. indovina chi!!!
ciao raga
Noooo
dai nello chi e' caduto nel fango ?Mi son perso questo film
Il ritiro del partecipante prima della discesa fortunatamente non ero io questa volta
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

l'idea nn mi sembra male...seppoffà...qualke ripassino mi ci sta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo