Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

albevita

Biker novus
31/3/06
28
0
0
Bergamo
Visita sito
Purtroppo nessuno del forum si è visto al vecchio lavatoio, ma fortuna vuole che a quell'ora ci fosse un gruppo che andava al Canto e mi sono aggregato. Quindi un grazie a Giorgio, Savino, Osvaldo e anche ai loro amici free-rider per avermi fatto fare un vero giro da paura sul Canto, che dire: uno spettacolo!!!
Non vedo l'ora di ripetere la cantata...
ciauz
 

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
turbolince ha scritto:
ciao scusate ma funziona questo gruppo? cioe' voi vi trovate in effetti a fare dei giri? e che tipo di giri fate? e che tipi siete? e che....echeccazz scusate mi e' partita la tastiera....ciaoooooooo
portate anche le fidamzate?siete forti? uff

Turbolince, se durante la settimana hai voglia di girare la sera (anche a buio) vieni a trovarci nel topic "A Milano in notturna...". Per il week-end, c'è chi va in Brianza e chi gira nei parchi. Resta in contatto, vedrai che qualcosa riusciamo a fare!
Ciao
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
albevita ha scritto:
Purtroppo nessuno del forum si è visto al vecchio lavatoio, ma fortuna vuole che a quell'ora ci fosse un gruppo che andava al Canto e mi sono aggregato. Quindi un grazie a Giorgio, Savino, Osvaldo e anche ai loro amici free-rider per avermi fatto fare un vero giro da paura sul Canto, che dire: uno spettacolo!!!
Non vedo l'ora di ripetere la cantata...
ciauz
già, purtroppo non sono potuto venire ma penso che domenica io e gli altri due di Pontida ci facciamo un giretto
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
albevita ha scritto:
Purtroppo nessuno del forum si è visto al vecchio lavatoio, ma fortuna vuole che a quell'ora ci fosse un gruppo che andava al Canto e mi sono aggregato. Quindi un grazie a Giorgio, Savino, Osvaldo e anche ai loro amici free-rider per avermi fatto fare un vero giro da paura sul Canto, che dire: uno spettacolo!!!
Non vedo l'ora di ripetere la cantata...
ciauz

hai incontrato alcuni miei amici
savino con una rochy
osvaldo che ha una giant
giorgio con una santa
poi ci saranno i fuori di testa di vito
con questi elementi e' impossibile non divertersi
 

albevita

Biker novus
31/3/06
28
0
0
Bergamo
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
hai incontrato alcuni miei amici
savino con una rochy
osvaldo che ha una giant
giorgio con una santa
poi ci saranno i fuori di testa di vito
con questi elementi e' impossibile non divertersi

esatto sono loro
mentre dei free ride mi ricordo carlo e forse renzo
comunque io l'11 non ci riesco proviamo a rimanere sintonizzati sul 18
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ciao a tutti
domani mattina monte canto chi viene?
partenza da gorgonzola ore 7
perchi volesse venire l'incontro e' al sotto passaggio alla fine di gorgonzola lungo il naviglio direzione gessate
io ho una tomac full quella della foto
indossero' pantaloncini e maglia gialli e blu della squadra gs gorgonzola monti
ciao a tutti

ps:se non piove
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
inno caro, la tua dedizione ai culti egizi (in particolare al culto di iside :free: ) sta dando i primi frutti......................., prediligi stare steso piuttosto che in sella..................
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
oggi con il mio gruppo siamo andati(loro) in val cava salendo da pontida in mtb devo dire che il primo pezzo e' veramente duro ma bello il secondo mi hanno riferito che e' piu scorrevole(il secondo non l'ho fatto perche' ho avuto un problema tecnico al cambio e son dovuto tornare indietro).
cmq fino dove sono arrivato io dopo una salita vereamente dura di circa 3-4 km abbiamo preso un sentiero in discesa veramente stupendo e tecnico

@ inno se ti vuoi allenare in salita vale la pena farla x giovedi mattina se stefano riesce sistemarmi la mtb andiamo a farla( se ricordo tutta la strada)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo