Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
superpippa ha scritto:
riusciresti a descrivere un po'meglio questo giro? mi piacerebbe provarlo.
ciauz

partenza dal cimitero di ballabio (strada asvaltata per il mottarone)
sono circa 8- km d'asvalto tutti salita superi due gallerie a la strada incomincia a scendere 3,00 mt a sx trovi un sentiesro sterrato con una sbarra lo prendi e arrivi al culmine di san pietro.Aeeivati al culminegiri a sx 5oo - 600 mt a dx inizia lo sterrato che ti porta in cima,cui sono dei cartelli che indicano rifugio nicola altezza 2000 mt
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ROBY1106 ha scritto:
partenza dal cimitero di ballabio (strada asvaltata per il mottarone)
sono circa 8- km d'asvalto tutti salita superi due gallerie a la strada incomincia a scendere 3,00 mt a sx trovi un sentiesro sterrato con una sbarra lo prendi e arrivi al culmine di san pietro.Aeeivati al culminegiri a sx 5oo - 600 mt a dx inizia lo sterrato che ti porta in cima,cui sono dei cartelli che indicano rifugio nicola altezza 2000 mt

Morterone, forse sarebbe meglio specificarlo...
:fatti-so:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
Bello il Canto...Wolf mi ha fatto da guida per sentieri belli tosti e nascosti nel bosco..io mi perderei subito ce ne sono una marea.
inno, non ti viene un po' di invidia sapendo che wolff abita a pochi metri dal Canto?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Roby, mi spieghi una cosa semplice semplice?

Partendo da dove siamo partiti l'ultima volta (piazza comune) ... come raggiungo la scalinata della chiesa? xkè io di solito scendo contro mano e poi mi trovo sulla sx la discesa a curve che mi porta giù sull'adda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo