ROBY1106 ha scritto:ieri giro stupendo ai piani dartavaggio
giro che consiglio a tutti noi siamo partita da ballabio e siamo andati al culmine di s.pietro poi dali siamo saliti
superpippa ha scritto:riusciresti a descrivere un po'meglio questo giro? mi piacerebbe provarlo.
ciauz
iron89 ha scritto:Io dovrei andare con wolf88 sperando che non succedano casini come al solito
ROBY1106 ha scritto:partenza dal cimitero di ballabio (strada asvaltata per il mottarone)
sono circa 8- km d'asvalto tutti salita superi due gallerie a la strada incomincia a scendere 3,00 mt a sx trovi un sentiesro sterrato con una sbarra lo prendi e arrivi al culmine di san pietro.Aeeivati al culminegiri a sx 5oo - 600 mt a dx inizia lo sterrato che ti porta in cima,cui sono dei cartelli che indicano rifugio nicola altezza 2000 mt
carlao ha scritto:Morterone, forse sarebbe meglio specificarlo...
carlao ha scritto:Morterone, forse sarebbe meglio specificarlo...
op 300 mtpixel ha scritto:Mi sembra più grave 3,00 mt al posto di 3 Km
innovatel ha scritto:direi proprio x un c azz o ... dato che a breve comincio ad allenarmi in svizzera ...
iron89 ha scritto:Bello il Canto...Wolf mi ha fatto da guida per sentieri belli tosti e nascosti nel bosco..io mi perderei subito ce ne sono una marea.
inno, non ti viene un po' di invidia sapendo che wolff abita a pochi metri dal Canto?