• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
oggi piccola uscita e anche piatta percorso pianeggiante da gorgonzola a trezzo passando dal boschetto di groppello d'adda e fara gera d'adda
mi son pesati di piu 45 km di questa mattina che 55 di domenisca scorsa al canto ma non riesco a capirlo, come mai? secondo me e' la vecchiaia che avanza
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
buon lunedì cari compagni di sterro .... vogliate bene lo stesso a roby anhce se stà diventando catorcione con l'età ...


detto questo ... tra poco si mangiaaaaaaaaaaa

e poi oggi anche se è lune son felice lo stesso
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


ieri sono andato al motor show con alcuni amici credetemi che
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
almailva (DS) ha scritto:
torniamo alle bike (a pedali)
domattina al robbio (robbiate) verso le 9 penso di essere in zona (verde vestito)
chi volesse unirsi si "unisca"

osp ho acceso il pc solo adesso altrimenti ci sarei stato volentieri,questa mattina ho fatto un giretto trenqui
partenza GORGONZOLA martesana fino a groppello poi boschetto seguendo l'adda fino a canonica cambio sponda fino a fara gera d'adda boschetto fino a cassano rientro a gorgonzola totale 40 km
 

almailva

Biker cesareus
come ho già detto ad altri
meglio che non sei venuto
il robbio è sconvolto da alcuni taglialegna che hanno disseminato di robinie tagliate tutto il crinale robbio sopra l'adda a metà di un bel sentiero in discesa senza alcun avviso
ho dovuto scarpinare e saltare tra i tronchi (bici in spalla) per un quarto d'ora
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Sono tornato. Ciao a tutti. come state????

Spettacolare sei giorni trentina con tanta neve, tanto sole, tanta pappa e cellulare spento. Unica nota negativa ho "esploso" il braccio sinistro della mia forcella. Meno male che è in garanzia. Temo, però, che fino a Natale resterò a piedi.

Magari è la scusa buona per comprarne un'altra................
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
nn ci riesco proprio

pensa che ho fatto in macchina i primi metri sino a dove c'è il parcheggio e faccio a mia nonna:devo scendere e respirare quest'aria...mi manca!

in quel respiro mi si è aperto un magone enorme ... un sacco di ricordi stupendi

quella è vita ... canto rulez
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


sei simpatico ma sei fuori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo