Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
eccola qua la nobil donna del forum ... :beautifu:

roby ... te attento a dire "si vola..." conoscendo le tue ultime performance è meglio "si stà in piedi" :mrgreen:

tita ... nemmeno io me ne andrei di casa al tuo posto ... certi vicini così ...come dire ... dove le si trova? :mrgreen:


Ti ricordi chi è la mia vicina..... bene..... bene.

Ricattino (o transazione per dirla da avvocato) se vieni al canto domenica, ti invito a colazione a casa mia una domenica ed ovviamente invito anche illa.

Come diceva Arbore: "Meditate gente, meditate".

Ciao e buona notte.

P.S. OKKIO AL POLSO DESTRO.......:))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
certo che mi ricordo ... x certe cose vale la pena spremere il neurone

faccio finta di nulla sul polso destro .... che è meglio

intanto vorrei dire che il canto mi manca .... ma la bici resta a riposo x ora ... e quando torno vi mostro il nuovo inno-rottame versione 2006 .... e questa volta con una marcia di più :taxi-dri:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
chi e' la vicina?

innovatel ha scritto:
certo che mi ricordo ... x certe cose vale la pena spremere il neurone

faccio finta di nulla sul polso destro .... che è meglio

intanto vorrei dire che il canto mi manca .... ma la bici resta a riposo x ora ... e quando torno vi mostro il nuovo inno-rottame versione 2006 .... e questa volta con una marcia di più :taxi-dri:
 
ROBY1106 ha scritto:



antipatica......................dipende da un sacco di cose
@titone chi e' questa vicina?
sicuramente e' una grand gnocca?
fortunati sempre i soliti
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Roby, che dire?
Ho sempre detto a mio marito che sei un esempio di virtu' e serietà e adesso mi cadi sull'uccello come la Signora Longari?
(speriamo che il moderatur non mi censuri perchè sto parlando di volatili...)

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
Roby, che dire?
Ho sempre detto a mio marito che sei un esempio di virtu' e serietà e adesso mi cadi sull'uccello come la Signora Longari?
(speriamo che il moderatur non mi censuri perchè sto parlando di volatili...)

Marina


perche'?
fa piacere a tutti avere una vicina gnocca
cmq se e' antipatica,gnocca e inteligente e meglio
ma se fosse antipatica e cesso sarebbe peggio

 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Allora la mia vicina è russa, ha 21 anni, fa la modella. E' alta 1.80, bionda, occhi chiari, insomma, una di quelle che la incontri sulle scale e ti si impasta la voce (forse perchè qualcosa rende difficoltosa la deglutizione).

Recentemente ha girato (come protagonista) il video di quel cantante che piace ai ragazzini. Non mi ricordo il nome, è piccolino, canta SARA (non è Venditti) .............

Vi posso garantire che certe mattine quando porta fuori il cane, ancora un poco addormentata e poco vestita è uno spettacolo.

La mia vicina si chiama Maria e, porca vacca, è amicissima dei miei figli ma, ciò che è peggio, di mia moglie.
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :razz: :razz: :razz: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 
titone ha scritto:
Allora la mia vicina è russa, ha 21 anni, fa la modella. E' alta 1.80, bionda, occhi chiari, insomma, una di quelle che la incontri sulle scale e ti si impasta la voce (forse perchè qualcosa rende difficoltosa la deglutizione).

La mia vicina si chiama Maria e, porca vacca, è amicissima dei miei figli ma, ciò che è peggio, di mia moglie.

Tu predichi bene e razzoli male, a secondo delle giornate.....occhio!
:scassat:

Marina
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
21 anni? la questione si fà interessante :magna: :magna: :magna:

roby ... presente quando ti dicono che ti presentano una ... chiedi come è questa ragazza ... e ti dicono : "è simpatica...." ... ecco ... nn sarebbe stato quel caso


marina ... tranquilla ... roby si interessa x il povero inno ... così almeno vincono la scommessa per la prossima sagra di gorgonzola .... o-o
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Tu predichi bene e razzoli male, a secondo delle giornate.....occhio!
:scassat:

Marina

Io predico bene e......... mastico amare.

Cmq l'umore ondivago dipende dalle serate non dalle giornate: si vede che voi donne non capite i bisogni di noi uomini.

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

P.S. Io amo mia moglie e l'amore è cieco, ma NON rende ciechi. Mi faccio dare una foto dalla Maria così la vedete e poi la regaliamo ad Inno
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Io predico bene e......... mastico amare.

Cmq l'umore ondivago dipende dalle serate non dalle giornate: si vede che voi donne non capite i bisogni di noi uomini.

:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

P.S. Io amo mia moglie e l'amore è cieco, ma NON rende ciechi. Mi faccio dare una foto dalla Maria così la vedete e poi la regaliamo ad Inno

:il-saggi: concordo
cmq l'occhio vuole sempre la sua parte:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo