Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ciao tita ... e pensa ke oggi è solo giovedì .... in teoria dicono che col mercoledì si fà il giro di boa e tutto è + gradevole...ma dove??????

in compenso oggi vado a prender il cesto natalizio :-D

ragassi...ieri sera spinning...e anche questa sera....chissà se domani cammino :roll: :roll:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Eleviamo la EMME alla EMMESIMA EMME ...

tita .. roby ... pronti x sabato? si estrae la lotteria? venite giù a fare un giro? dai dai ... potete portare moglie figli ... e tita può portare anche la vicina di casa :sborone:

roby ... nn offenderti ... ma la vicina del vicino è sempre meglio :mrgreen:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Eleviamo la EMME alla EMMESIMA EMME ...

tita .. roby ... pronti x sabato? si estrae la lotteria? venite giù a fare un giro? dai dai ... potete portare moglie figli ... e tita può portare anche la vicina di casa :sborone:

roby ... nn offenderti ... ma la vicina del vicino è sempre meglio :mrgreen:

sabato pomeriggio non posso mio figlio ha la recita alla scuola materna
grazie dell'invito alla prossima
ciao
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
buon w/e e pedalata a tutti quelli che salgono in sella

ci si vede ... ciao ciao


finalmente è finita ....


in teoria....in pratica mancano altri 5 min ... :mrgreen:

Beato te. Io sono ancora qui e ne ho per un paio d'ore, domani in carcere + Trib. Pavia............. non passa più.................. voglio la mammmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :???: :???: :???: :???:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Beato te. Io sono ancora qui e ne ho per un paio d'ore, domani in carcere + Trib. Pavia............. non passa più.................. voglio la mammmmmmmmmaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :???: :???: :???: :???:


ti sei fatto il ponte (la settimana bianca ) ora paghi le conseguenze
te in carcere e in tribunale io e tanti altri che abbiamo lavorato come schiavi in :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
cionno ragassuoli ... che sonno ... ieri sera son uscito ed ho fatto tardi...nn ho più il fisico mi sà :prega:

bhe giusto ... tita ... vai in vacanza e poi lavori che c'è di male? :cucù:

io invece ho lavorato tutta sett ma domani matt dormo ... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Giove sera dopo lo spinning ero nello spogliatoio e stavo parlando con un ragazzo che fà spinninig con me e l'istruttore ... ho scoperto che entrambi vanno in mountain bike ...

oggi avevano una gita ... indovinate dove? al cantooooo


:rock-it: ecco spiegato xkè il gruppo mi è piaciuto :rock-it:

tranquillo roby ... sarai te ilo mio compagno di canto ... non ti tradisco

poi ricordati che dobbiamo portare il buon barone ancora sul canto noi due ... :romeo:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Giove sera dopo lo spinning ero nello spogliatoio e stavo parlando con un ragazzo che fà spinninig con me e l'istruttore ... ho scoperto che entrambi vanno in mountain bike ...

oggi avevano una gita ... indovinate dove? al cantooooo


:rock-it: ecco spiegato xkè il gruppo mi è piaciuto :rock-it:

tranquillo roby ... sarai te ilo mio compagno di canto ... non ti tradisco

poi ricordati che dobbiamo portare il buon barone ancora sul canto noi due ... :romeo:


si si parole parole, non mi tradisaci ma non vieni in mtb
:espulso!: :espulso!: :espulso!: :espulso!:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
:freeride: :freeride: :freeride: non credevo di mancarti ... ti manca un compagno sano di mente come me? :freeride: :freeride: :freeride:

tranquillo ... appena la riprendo in mano ... ancora un mesetto ... ti telefono subito ed una gita in coppia la facciamo ... così vedo anche come son messo

magari è salita anche la mia sanità mentale nel frattempo :mò-te-pi:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
:freeride: :freeride: :freeride: non credevo di mancarti ... ti manca un compagno sano di mente come me? :freeride: :freeride: :freeride:

tranquillo ... appena la riprendo in mano ... ancora un mesetto ... ti telefono subito ed una gita in coppia la facciamo ... così vedo anche come son messo

magari è salita anche la mia sanità mentale nel frattempo :mò-te-pi:


sano di mente?:omertà: :omertà: :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo