Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
F ondatore
C lub
B astardi
D entro

sembro buono e bravo ma se mi impegno son davvero un angioletto :mrgreen:

le protezioni portale x marina ... si sà mai ... e poi ... prevenire è meglio che curare ... :il-saggi: :il-saggi:

sapevate che esiste un modello di mtb kiamato contessa??? l'ho vista x caso ieri sera ... doveva prenderla marina mi sà
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
F ondatore
C lub
B astardi
D entro

sembro buono e bravo ma se mi impegno son davvero un angioletto :mrgreen:

le protezioni portale x marina ... si sà mai ... e poi ... prevenire è meglio che curare ... :il-saggi: :il-saggi:

sapevate che esiste un modello di mtb kiamato contessa??? l'ho vista x caso ieri sera ... doveva prenderla marina mi sà

contessa e' inferiore a principessa
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Siete grandissimi!!!!!!!

Inno hai vinto la palma della meglio battuta della settimana.

Io tornerei di volata ad un mese fa. Bella giornata. Il diluvio universale al confornto era una doccetta.

Inno perchè non vieni domenica 4???
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
nn ho capito se il premio è positivo o negativo .... cmq va ...faccio finta di nulla :D

un mese fà? pure io ci tornerei subito ... ma al ritorno farei quel single track che ti ha fatto fare domenica il buon roby ... ti immagini che sballo in quelle condizioni? o-o
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
nn ho capito se il premio è positivo o negativo .... cmq va ...faccio finta di nulla :D

un mese fà? pure io ci tornerei subito ... ma al ritorno farei quel single track che ti ha fatto fare domenica il buon roby ... ti immagini che sballo in quelle condizioni? o-o

Il premio è positivo!!!

Contessa è inferiore a principessa; infatti il biker sta sopra la bike.

Bella!!!

Ciao.

Tita
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Cari amici vicini e lontani è con la morte nel cuore che vi partecipo questa ferale notizia.

Ad ore 20.45 circa mi hanno chiamato i carabinieri di Melzo per comunicare l'intervenuto arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla rapina aggravate di un mio cliente.

Domani mattina saprò quando è fissato l'interrogatorio di garanzia.

E' ovvio che, se come temo, resta fissato per lunedì. Io domenica devo stare in studio a vedere le carte del processo.

E quindi, probably, NIENTE CANTO :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Domani vi faccio sapere con certezza.

Ciao.

Tita
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Cari amici vicini e lontani è con la morte nel cuore che vi partecipo questa ferale notizia.

Ad ore 20.45 circa mi hanno chiamato i carabinieri di Melzo per comunicare l'intervenuto arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione a delinquere finalizzata alla rapina aggravate di un mio cliente.

Domani mattina saprò quando è fissato l'interrogatorio di garanzia.

E' ovvio che, se come temo, resta fissato per lunedì. Io domenica devo stare in studio a vedere le carte del processo.

E quindi, probably, NIENTE CANTO :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Domani vi faccio sapere con certezza.

Ciao.

Tita

ma hanno arrestato il tuo cliente o hanno arrestato te?
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

scherzo
cmq se il tempo continua cosi niente canto,
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
ma hanno arrestato il tuo cliente o hanno arrestato te?
:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

scherzo
cmq se il tempo continua cosi niente canto,

Scrivo, così dimostrando di essere ancora libero (Roby fai bene a dubitare, con gli avv. non si sa mai).

Domani niente Canto, bensì lavoro. Lunedì mattina interrogatorio arrestato. E speriamo che il 6 si possa partire per la montagna.

Questo cliente pagherà cara la mia assenza dal Canto (come minimo gli raddoppio la parcella).

Ciao.

Tita
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Scrivo, così dimostrando di essere ancora libero (Roby fai bene a dubitare, con gli avv. non si sa mai).

Domani niente Canto, bensì lavoro. Lunedì mattina interrogatorio arrestato. E speriamo che il 6 si possa partire per la montagna.

Questo cliente pagherà cara la mia assenza dal Canto (come minimo gli raddoppio la parcella).

Ciao.

Tita

oltre a farti pagare fagli dare la pena doppia visto che per colpa sua non puoi venire
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo