Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per ora fidanzato anche se tra un po' giungerà il mio tempo: %$))
cmq, adottero', come sempre consiglio ai miei consigliati, il regime patrimoniale di separazione dei beni......cosi' dilapido il patrimonio (mio) in bici e ricambi, celando ogni mio introito in modo da contribuire agli obblighi codicistici inderogabili, nascenti dal matrimonio, in maniera inferiore alle mie possibilità senza alcuna :prega: possibile doglianza del coniuge...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
per ora fidanzato anche se tra un po' giungerà il mio tempo: %$))
cmq, adottero', come sempre consiglio ai miei consigliati, il regime patrimoniale di separazione dei beni......cosi' dilapido il patrimonio (mio) in bici e ricambi, celando ogni mio introito in modo da contribuire agli obblighi codicistici inderogabili, nascenti dal matrimonio, in maniera inferiore alle mie possibilità senza alcuna :prega: possibile doglianza del coniuge...

unico rischio per te se si incazza non te la da piu almeno finche' non smetti di cambiare i pezzi della bici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
SI FARA' UN MEGA PUNT A CON MEGA PIZZATAALTERNATIVA MEGA MAGNATA AL SACCO COMUNQUE SI DECIDERA CON I PARTECIPANTI PROBABILMENTE I LUOGHI SARANNO

1) MONTE BARRO
2) PARCO MONTE VECCHIA
3) LA PIU FACILE E DIVERTENTE PARTENDO DA TREZZO D'ADDA SI COSTEGGIA L'ADDA FINO A CALUSCO POI SI SALE SU ASVALTO PER CIRCA 500 - 600 MT POI SI RITORNA SU STERRATO E SI VA A VILLA D'ADDA SI SALE SUL MONTE CANTO SI GIRA UN PO A DESTRA E SINISTRA MAGNATA POI SI TORNA INDIETRO FACENDO LA SPONDA OPPOSTA DELL'ANDATA E SI ARRIVA A CAPRIATE
CHE NE DITE ?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ma, ero curioso di venire a curiosare le amene curiosità di baggio ma visto che, secondo comune opinione, a chi si attrribuisce la paternità di pistolate si attribuisce anche la qualità di pistola, quel postaccio di baggio non mi vede nemmeno se mi pagano...i video f.r. me li vedo barzotto in salotto con l'Home theatre e il plasma, limonando duro con la fidanzata :smile: :smile: :smile:


eddai, si scherza, quando è aperto il pistino e come ci si arriva? E' dove c'è l'ospedale militare? :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo