come dice la canzone io ci saro' se ci saretepixel ha scritto:Data 17 Aprile, Luogo triangolo lariano.
Cmq il 2° post del topic contiene normalmente la sintesi aggiornata.
innovatel ha scritto:si si che mi son ripreso ... dovevi vedermi a tavola
mi spiace che ho fatto un pelo da peso al ritorno ... xò mi giustifico con l'andata che nn sono andato male.
Raga, ho conosciuto Roby. Davvero un brava persona ... mi son trovato bene con lui anche da un punto di vista non ciclistico. Su sterrato sembrava uscissimo da tempo ... non abbiamo avuto nessun problema nei punti critici.
riguardo all'unirmi ... bhe .. se posso xkè no?
innovatel ha scritto:dai ... ti faccio sapere quando capisco il paese a cui devo raggiungervi leggedo il 3ad
di sicuro mangio :-D
x la salita ... bhe ... dipende quanto è tosta
sono ammessi anche amici che ignorano l'esistenza di questo sito oppure è ristretto?
bene corsa a pidei 15° su 45innovatel ha scritto:approposito ... e la tua gara pomeridiana?
innovatel ha scritto:secondo me è colpa dei popcorn subdoli del mattino che ci hanno distratto. se ci hai fatto caso è da lì che ho ceduto alla fine :-P
ho mandato un sms al mio amico x il 17 ... vediamo che si riesce a fare ... ho 20gg x trovarmi il cambio
innovatel ha scritto:milanesi rimasti ... auguroni a tutti. ... tra poco rotolo e si parte
alla prox e che la biga sia sempre con noi
ehmm...ah...b pasqua