Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
si si che mi son ripreso ... dovevi vedermi a tavola :prega:

mi spiace che ho fatto un pelo da peso al ritorno ... xò mi giustifico con l'andata che nn sono andato male.

Raga, ho conosciuto Roby. Davvero un brava persona ... mi son trovato bene con lui anche da un punto di vista non ciclistico. Su sterrato sembrava uscissimo da tempo ... non abbiamo avuto nessun problema nei punti critici.

riguardo all'unirmi ... bhe .. se posso xkè no? :scassat:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
si si che mi son ripreso ... dovevi vedermi a tavola :prega:

mi spiace che ho fatto un pelo da peso al ritorno ... xò mi giustifico con l'andata che nn sono andato male.

Raga, ho conosciuto Roby. Davvero un brava persona ... mi son trovato bene con lui anche da un punto di vista non ciclistico. Su sterrato sembrava uscissimo da tempo ... non abbiamo avuto nessun problema nei punti critici.

riguardo all'unirmi ... bhe .. se posso xkè no? :scassat:

Se vuoi venire con noi devi iscriverti entro il 10 aprile (se non lo fai all'ultimo momento cmq non mi offendo) specificando se sei in sdg mode (quindi niente pranzo), se pensi di fare la salita in parte meccanizzata o tutta a pedali e più avanti (tra il 10 e il 17) quale tipo di menù preferisci (se ti fermi a pranzo).

Volevate qualche info in più... Oggi ricognizione, un massacro, abbiamo testato alcuni sentieri da NON FARE :!:
Il giro completo dovrebbe essere sui 30 Km, tutto compreso.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dai ... ti faccio sapere quando capisco il paese a cui devo raggiungervi leggedo il 3ad

di sicuro mangio :-D

x la salita ... bhe ... dipende quanto è tosta :scassat: :scassat: :scassat:

sono ammessi anche amici che ignorano l'esistenza di questo sito oppure è ristretto?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
innovatel ha scritto:
dai ... ti faccio sapere quando capisco il paese a cui devo raggiungervi leggedo il 3ad

di sicuro mangio :-D

x la salita ... bhe ... dipende quanto è tosta :scassat: :scassat: :scassat:

sono ammessi anche amici che ignorano l'esistenza di questo sito oppure è ristretto?

Tutti ammessi anche i fuori regione anche coloro che non conoscono il web :-x
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
secondo me è colpa dei popcorn subdoli del mattino che ci hanno distratto. se ci hai fatto caso è da lì che ho ceduto alla fine :-P

ho mandato un sms al mio amico x il 17 ... vediamo che si riesce a fare ... ho 20gg x trovarmi il cambio :cassius:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
secondo me è colpa dei popcorn subdoli del mattino che ci hanno distratto. se ci hai fatto caso è da lì che ho ceduto alla fine :-P

ho mandato un sms al mio amico x il 17 ... vediamo che si riesce a fare ... ho 20gg x trovarmi il cambio :cassius:

non e' colpa dei poccorn
forse ma non sono sicuro e' colpa
pasta pasticciata fatta in casa
arrosto farcito con patate al forno
pasticcini non tanti 8 - 9
tiramisu fatto in casa

2-3 -4 bicchieri di spumante
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
milanesi rimasti ... auguroni a tutti. ... tra poco rotolo e si parte :-)

:prost: alla prox e che la biga sia sempre con noi

ehmm...ah...b pasqua

ciao

anche se in ritardo auguro tutti buona pasqua

son tornato oggi dalla liguria e devo dirvi che ci sono dei sentieri spettacolari

ieri ho fatto il percorso di gara del 6 marzo di diano marina devo dire che il percorso e veramente bello e tosto almeno per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo