Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
bhe...anche senza di me ... quando è uscita con me è tornata tutta intera a casa ... pensa che nemmeno l'ho fatta sudare o-o

e' tornata a casa intera senza sudare ma si e' resa protagonista di foto molto ..........................................................che se lo sapesse suo marito sono c..................zi acidi per te,visto le dimenzioni

:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Bhe......Io di Milano Nord
Qualche volta in settimana ma sempre Sabato e/o Domenica...Niguarda-Monza-Parco-Canonica-Valletta e Parco dell'Alto Lambro e fin dove arrivo arrivo...
Passo molto tranquillo...non capisco perchè faccio fumo come un diesel in salita....saranno le Marlboro.
Se qualcuno organizza qualche point...io ci sono!
Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
subsea ha scritto:
Bhe......Io di Milano Nord
Qualche volta in settimana ma sempre Sabato e/o Domenica...Niguarda-Monza-Parco-Canonica-Valletta e Parco dell'Alto Lambro e fin dove arrivo arrivo...
Passo molto tranquillo...non capisco perchè faccio fumo come un diesel in salita....saranno le Marlboro.
Se qualcuno organizza qualche point...io ci sono!
Ciao


ciao,se ti colleghi ogni tanto su questo topic vedi cosa organizziamo,la mia meta' preferita e' il monte canto e di solito
parto da trezzo o paderno
domani parto da gorgonzola e vorrei arrivare fino a brivio
seguendo l'adda se la mano me lo permette anche se e' un percorso facilissimo e pianeggiante ma visto le condizioni della mano non so se sononin grado di fare tutto il percorso
cmq resta aggiornato su questo topic e vedi cosa combiniamo se poi ti piace unisciti sei ben accettato
ciao:free: :free: :free: :free:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ROBY1106 ha scritto:
e' tornata a casa intera senza sudare ma si e' resa protagonista di foto molto ..........................................................che se lo sapesse suo marito sono c..................zi acidi per te,visto le dimenzioni

:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:


dillo a tita .... mia l'ho fatta io quella foto :kiss-my-:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
subsea ha scritto:
Bhe......Io di Milano Nord
Qualche volta in settimana ma sempre Sabato e/o Domenica...Niguarda-Monza-Parco-Canonica-Valletta e Parco dell'Alto Lambro e fin dove arrivo arrivo...
Passo molto tranquillo...non capisco perchè faccio fumo come un diesel in salita....saranno le Marlboro.
Se qualcuno organizza qualche point...io ci sono!
Ciao

se non piove, domattina ore 09.00 davanti alla villa Reale (monza) oppure davanti alla Rovagnati (per chi sà dov'è) alle 09.15
invito esteso a tutti....

o-o
 

1geko

Biker ultra
Caro Diabolikus,
che giro proponi ? A quando un 1-3-2 a San Genesio ?

DSCN0140_640.JPG
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
niente da fare,oggi ho provato andare in biga ma dopo 2 minuti la mano ha incominciato a farmi male ancora rimando tutto a domenica prossima,
vorra' dire che domani andro a correre a piedi lungo il martesana
ciao a tutti
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Sabato e ieri ero in punizione: a casa del suocero (ho incontrato pixel), a lavare il terrazzo, a fare i compiti con i figli etc.

Ma ieri mattina l'orgoglio e la supremazia di maschio ha prevalso sulla moglie ed alle 6.00 ero già in bici, alle 07.20 ero sul ticino (dove è aperta la caccia), alle 7.35 mi sono fermato a fare plin plin (voglio partecipare a miss italia con le autoreggenti di pixel) e m'han sparato tre colpi di fucile.

Intorno alle 8 avevo freddo alle gambe ed ho cercato i cosciali nello zaino: erano a casa..........

Alle 11.30 sono tornato a casa con le gambe a pezzi, ma la cosa che mi fa più inc..........are è che mia moglie mi ride dietro perchè cammino come catalano/fr dopo la discesa senza sella.

Potevo fare il docile maritino........ ma è nella sofferenza che si forgia l'uomo: dopo questi atti di contrizione il capo ha dato il permesso e nel prossimo w/e si va in montagna (con i cosciali magari).

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo