Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Cara princispessa,
RILEVATA
la notevole diffusione che hai dato alle tue foto in hot pants ed il conseguente credito che vai maturando sul forum;
CONSIDERATI
gli alti lai di tuo marito che paventa azioni (non solo legali) nei miei confronti in ragione della (da lui) ritenuta illegittima captazione di tue immagini;
VALUTATO
che sono l'autore della foto (l'Helmut Newton de noaltri) e che dunque mi spetta una piccola porzione dei vantaggi da te riscossi e riscuotendi (diciamo il 90%)
P.Q.M.
decreto l'immediato sequestro della fotografia de quo agitur e conseguente inibizione all'utilizzo erga omnes sino alla definizione delle questioni patrimoniali pendenti tra pricispessa e titone
 
titone ha scritto:
Cara princispessa,
RILEVATA
la notevole diffusione che hai dato alle tue foto in hot pants ed il conseguente credito che vai maturando sul forum;
CONSIDERATI
gli alti lai di tuo marito che paventa azioni (non solo legali) nei miei confronti in ragione della (da lui) ritenuta illegittima captazione di tue immagini;
VALUTATO
che sono l'autore della foto (l'Helmut Newton de noaltri) e che dunque mi spetta una piccola porzione dei vantaggi da te riscossi e riscuotendi (diciamo il 90%)
P.Q.M.
decreto l'immediato sequestro della fotografia de quo agitur e conseguente inibizione all'utilizzo erga omnes sino alla definizione delle questioni patrimoniali pendenti tra pricispessa e titone


La mia foto l'hanno vista solo i miei boys: Inno, Roby e Pixel. Sanno perfettamente che è materiale strettamente confidenziale e da non divulgare.
Mio marito....beh, che devo dire? Ormai è rassegnato nel vedermi circondata da adolescenti o rudi maschioni. Vedermi sparire all'alba su uno dei miei mezzi a due ruote (Roby ne sa qualche cosa) e qualche volta doversi pure sbattere per venirmi a recuperare da qualche parte. E' probabile che anche al Raduno di domenica mi faccia venire a prendere a Caslino per rientrare a casa prima del tempo previsto con il treno:-)) Santo uomo!!!
E poi è uno non-violento.
Ma a tua moglie la foto l'hai fatta vedere? Io a mio marito no.

Marina
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Ma a tua moglie la foto l'hai fatta vedere? Io a mio marito no.

Marina

Io sì. A mia moglie ed anche ai miei figli, e financo ai quadrupedi di casa.

Non ti fare venire a prendere a Caslino.

Io c'avrei l'idea di tornare a Milano in biga e tu fai parte dei miei programmi.

Pensaci non sarebbe male. Sono una quarantina di kilometri: è vero tutto asfalto però basta pedalare.

Ciao

Tita
 
titone ha scritto:
Io sì. A mia moglie ed anche ai miei figli, e financo ai quadrupedi di casa.

Non ti fare venire a prendere a Caslino.

Io c'avrei l'idea di tornare a Milano in biga e tu fai parte dei miei programmi.

Pensaci non sarebbe male. Sono una quarantina di kilometri: è vero tutto asfalto però basta pedalare.

Ciao

Tita

Una quarantina di km dopo una giornata del genere, dopo le 17, al buio?
Allora vuoi proprio farmi fuori o farmi divorziare!
Ci penserò al momento.



Marina
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
titone ha scritto:
Io sì. A mia moglie ed anche ai miei figli, e financo ai quadrupedi di casa.

Non ti fare venire a prendere a Caslino.

Io c'avrei l'idea di tornare a Milano in biga e tu fai parte dei miei programmi.

Pensaci non sarebbe male. Sono una quarantina di kilometri: è vero tutto asfalto però basta pedalare.

Ciao

Tita

Se hai un'idea di questo tipo portati assolutamente le luci, se invece pensi di tornare in treno te le consiglio e basta.
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
anche oggi piove percio' un'altra domenica da passare in ufficio sperando cosi di uscire in settimana,
ora stacco e vado a casa dalla famigliola,oggi pomeriggio giretto al centro commerciale
che palle queste domeniche senza mtb,:soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se trovi il tempo metti le rotelline come i bimbi alla tua bici ... così non scivoli :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


beato te che hai il tempo di uscire in sett...io invece 0 totale .... salvo una notturna dato le previsioni di lavoro ...


:espulso!: roby ... niente strane idee ... :espulso!:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
se trovi il tempo metti le rotelline come i bimbi alla tua bici ... così non scivoli :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:


beato te che hai il tempo di uscire in sett...io invece 0 totale .... salvo una notturna dato le previsioni di lavoro ...


:espulso!: roby ... niente strane idee ... :espulso!:
il tempo per uscire non c'e ma sicuramente lo faro' saltare fuori
spostando qualche appuntamento,tutto dipende dalla mia povera manina
:wink: :wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo