Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Piercez cmq è sabato 15 la prova... prova guardare meglio il topic aperto nella sezione "gare ed eventi"

Cmq se volete sabato vengo anche io a fare un giro da qualche parte...
Tanto domenica farò da tirante al buon Inno in salita...
:up:8-)
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
mah... non è ke ci sia molto.

o mi sparo il canale e poi vado fino a lodi lungo l'Adda oppure mi fermo alle chiuse del canale se non ho molto tempo.

Altrimenti mi faccio il giro canale, s.maria, entro dove c'è la vendita miele e poi faccio il Serio fino a Pianengo.

oppure, crema, ricengo sergnano e pianengo e poi bitume passando per casaletto ecc.ecc... scannabue entro al canale e torno a casa...

oppure bitume passando per il marzale.

:kiss-my-:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
:yeah!: :yeah!: non fà una piega il tuo ragionamento caro roby:yeah!: :yeah!:


se uscivamo oggi mi dovevi trainare...ho un sonno addosso causa turno di stanotte che basta metà ...

stasera in teoria "avrei" serata cinema con una ... ma x una serie di motivi ... penso che la ignorerò alla grande :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu: :beautifu:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Che tempo di m....

Figa poi adesso anche tutti i terreni sono impantanati... e continua questa pioggerellina... :down:

Spero che entro domenica smetta almeno di piovere... però anche se questo non dovesse succedere me la faccio lo stesso la gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo