Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
E anche oggi il tempo è quello che è...

Inno vengo su con mio papà domani, poi nono so in che veste vengo però.... stiamo ancora decidendo...

Ovvio che il giro corto, a me, attrae tanto...
Mio papà ha un problema ad un dito di un piede, quindi credo che lui propenda per guardare...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Guarda mio papà in ogni caso viene perchè, anche se nn dovesse correre, vuol vedere i vari Deho, Acquaroli, Longo, ecc.

Io son propenso per correre, poi comunque ci sentiamo oggi pome o stasera qui o su msn o via cell così ti dico giusto cosa faccio.

Sinceramente a me non interessa se piove o meno, tanto sono cose che devi affrontare prima o poi se vuoi andare in MTB...


PS: mi son munito anche di calzamaglia comprata dal buon Valesi a 50€...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... in gara si mettono i calzoncini corti!!!

se ti rimpi d'acqua mi vai a finire sprofondato!

@inno: buona bara....:taxi-dri:


ciao a tutti... sparisco fino a Lunedì...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Piercez ha scritto:
... in gara si mettono i calzoncini corti!!!

se ti rimpi d'acqua mi vai a finire sprofondato!

@inno: buona bara....:taxi-dri:


ciao a tutti... sparisco fino a Lunedì...

Beh vedo un pò com'è il tempo e il clima e poi decido...

Magari provo un'esperienza nuova... :help:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Roby se hai bisogno delle catene affilate e di quelle nuove mio papà le vende e le affila (anche se in quel reparto l'addetto sono io)....

Io Inno l'ho visto sulla salita... IMHO troppo agile...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Il buon Piercez mi ha lasciato solo oggi ... son andato da solo

ginocchio attaccato e caviglia anche ... vabbè ... evito di farti divertire col tuo nuovo giocattolo

riguardo alla salita ...

1) non ero in condizioni ottimali oggi causa problemi di raffreddore e naso tappato
2) se guardi avanti prima di parlare mi faresti un favore ... appena te e tuo pade mi avete detto di esser troppo agile avete fatto una curva e su con lo strappetto giù dalle bici ... eravate voi col rapporto errato. Bastava guardarsi sul fianco x veder che il dislivello era eccessivo per quel rapporto ... Infatti poi io la salita l'ho finita ... non ho girato la bici poco dopo ... x fare un altro sentiero e venire a dire "era pieno di fango" ... perchè ... io dove ero? in mezzo ad una strada asfaltata?????????????

Bhe ... poi che altro dire ... fango a manetta ... ma io l'ho fatta e finita ... ma soprattutto mi sono DIVERTITO!!!!!!!!!


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Il buon Piercez mi ha lasciato solo oggi ... son andato da solo

ginocchio attaccato e caviglia anche ... vabbè ... evito di farti divertire col tuo nuovo giocattolo

riguardo alla salita ...

1) non ero in condizioni ottimali oggi causa problemi di raffreddore e naso tappato
2) se guardi avanti prima di parlare mi faresti un favore ... appena te e tuo pade mi avete detto di esser troppo agile avete fatto una curva e su con lo strappetto giù dalle bici ... eravate voi col rapporto errato. Bastava guardarsi sul fianco x veder che il dislivello era eccessivo per quel rapporto ... Infatti poi io la salita l'ho finita ... non ho girato la bici poco dopo ... x fare un altro sentiero e venire a dire "era pieno di fango" ... perchè ... io dove ero? in mezzo ad una strada asfaltata?????????????

Bhe ... poi che altro dire ... fango a manetta ... ma io l'ho fatta e finita ... ma soprattutto mi sono DIVERTITO!!!!!!!!!


:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:


grande innovatel
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
INNOVATEL FOR PRESIDENT!!!!:voxpopul:

BARONE HAI FATTO ANCORA LO SBORONE???? :wink:

Per sabato non so se vado a provarla... decido se sabato o domenica mattina... molto probabilmente domenica mattina ... al max ci si vede là.
sabato pomeriggio se esco in biga lo faccio sul tardi perchè sicuramente la ragazza mi spedisce a casa tardi venerdì... :magna:

Per il nuovo team... mmmm...sono ancora indeciso sul da farsi.
Vorrei anche cambiare però significherebbe... oltre all'iscrizione e alla visita medica... tutto l'abbigliamento nuovo... e quindi maglia e calzoncini estivi, maglia lunga , pant a 3/4 .... ecc. ecc... cose ke io ho già e cambiarle significherebbe tirare fuori ancora un bel centone.... penso ke rimarrò lì e mi gestirò come ne ho voglia...

ovvio ke devo sentire prima il mio capo Innovatel.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ahahahahhahahah

mi faccio una risata... Caro Inno, se mi son fatto un pezzo a piedi è per colpa di un idiota che mi è saltato addosso e mi ha fatto scendere dalla bici...

Comunque la salita l'ho fatta in scioltezza e manco a velocità da gara, come del resto tutta la prima parte...
E poi il rapporto errato non era il nostro, bensì quello di un altro... lo dimostra come salivo io e il mio papi e come salivi tu... Se poi era per il raffreddore è un altro conto...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ah un altra cosa, mi piacerebbe sapere con che rapporto hai fatto tutta la salita, perchè quando ti ho visto la prima volta (cioè penso verso metà salita) avevi già il rampichino attivato...

In ogni caso non voglio scatenare nessun flame, però la diversità di salita e velocità era notevole...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo