Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ROBY1106 ha scritto:
stargazer sei ancora vivo ho dopo l'uscita assieme hai rinunciato al forum,
fatti vivo
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:

Uomo di poca fede, nn saro' un granche' cm biker, ma sn ancora vivo :D
Sono stato un po' preso negli ultimi giorni, sono uscito giusto un paio di volte volte per fare la roncola e monte di nese (per poi crollare miseramente a burro...) con un mio amico.
Cmq ho sistemato i freni, era solo una vite da stringere, quindi se avete in programma qualche altra uscita infrasettimanale io ci sono .
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Uomo di poca fede, nn saro' un granche' cm biker, ma sn ancora vivo :D
Sono stato un po' preso negli ultimi giorni, sono uscito giusto un paio di volte volte per fare la roncola e monte di nese (per poi crollare miseramente a burro...) con un mio amico.
Cmq ho sistemato i freni, era solo una vite da stringere, quindi se avete in programma qualche altra uscita infrasettimanale io ci sono .

roncola?ci sono andato domenica scorsa anchio dopo un paio di mesi ed e' sempre dura pensavo che dopo il tuo passaggio l'avvevi spianata un po
:smile: :smile: :smile:

settimana prossima non so se riesco causa preparazione caldaie condominiali per l'inverno ma domenica sicuramente esco se c'e qualcuno che si vuole aggregare e' ben accettato invece se nessuno si aggrega andro in bdc
ciao
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Sono stato un po' preso negli ultimi giorni, sono uscito giusto un paio di volte volte per fare la roncola e monte di nese (per poi crollare miseramente a burro...

nn dirmi che poi sei sceso dall'asfalto !! :?: :wink:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
AVVISO a tutti i biker di poca fede che per un po d'acqua non escono sono pregati di regalare alla povera bike TOMAC un gommone a motore causa proprietario inresponsabile ha rischiato di annegare questa mattina lungo le sponde dell'adda e poi del naviglio martesana
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
guarda che mi sono alzato alle 10 questa matt sperando nel bel tempo ... quindi nn fare l'esaltato ....

ieri alle 3 di notte ero in zona pontida - trezzo e pioveva ... ma io nn ho mollato le speranze

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
resoconto di oggi:

ore 7,00 arrivo a cassano punto di ritrovo dopo circa 15 minuti arriva un sms con scritto non si fa nulla piove troppo qui figuriamoci in alta val brembana .
ok ritorno a casa soletto ma arrivato nel box scarico la mia mtb che mi guarda con due ruotine e mi dicono ci lasci qui nel box senza fare un giro?
ok allora si parte,all' inizio una leggera pioggerellina ma dopo qualche km incomingia a piovere a dirotto ma non fa niente proseguo arrivati a groppello d'adda un breve singol treck fino a canonica poi si prosegue fino a trezzo,
a questo punto un bel caffee' al vecchi lavatoio e poi si prosegue fino a paderno d'adda dove affronto la salita del toscano e da qui la pioggia aumenta ancora ma non mollo (anche perche' sono lontano da casa) prosegui in direzione del mulino dove prendo la discesa in ciotolato dove si scivola moltissimo arrivati al primo tornante decido di andare dritti nel boschetto e cosi con un singol treck arrivo fino a cornate,decido di seguire di nuovo l'adda
ed' e a questo punto che mi rendo conto che uscire questa mattina e' stata una grossa ma grossa grossa cazzata ma non mollo a questo punto pero' mi rendo conto che era meglio avere un gommone a motore al posto di una mtb
non so neanchio cone non sono affogato sotto a tutta quell'acqua qualche minuto fa sono andato nel box e c'era ancora la mtb che goggiolava e un lago di acqua e palta
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
guarda che mi sono alzato alle 10 questa matt sperando nel bel tempo ... quindi nn fare l'esaltato ....

ieri alle 3 di notte ero in zona pontida - trezzo e pioveva ... ma io nn ho mollato le speranze

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

io sono andato a letto verso 1 di notte e questa mattina alle 6 ero in piedi anche perche' non sapevo che aveva piovuto
:up: :up: :up: :up: :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo