Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Piercez ha scritto:
mah... me l'ha scritto pure via mail... ke mi sono perso qualcosa di ecceziunal veramente!
:smile:

ora voglio capire ki non dice la verità...

...

Mi sa che ho gasato Innovatel sulla pianura, l'ho fatto sentire un Dio in s-terro!! %$)) e poi ha continuato con quel passo....W Innovatel!!!!! E chi ha dato buca è meglio che stia zitto in un angolo a rosicarsi le unghie :down:

Marina La Principessa
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
diciamo che ieri matt fare un riscaldamento in scia a te è stato non male nel senso che le gambe me le hai fatte girare -.-

poi dopo via ... ci hai lasciati abbandonati soli al nostro giro senza la tua compagnia. Potevi venire però. non era poi molto complicato :)

marina, a settembre vieni già con roby, facciamo l'adda dalle mie parti. Non è complicato. Ti facciamo saltare la pista da cross e zona simpatica attorno e sei apposto.

i 2 boschetti che trovi sono semplici ... puoi farcela. Abbi fiducia in te. Altrimenti picchi roby :-o

Se proprio non vuoi venire ti lasciamo a parlare con l'amica di Piercez :smile: :smile: :smile:

Massi, letta ora la mail. pubblico io :) Quel brutto musetto mi hai scritto:"posso fare un bel copia e incolla della tua ultima parte di mail???
sono curioso di sentire roby ke dice..."

io gli avevo scritto
non è superallenato x ieri...non sò che avevo. presente quando ti senti
"pronto" e le gambe fanno ciufciuf? ecco proprio quello. Erano lì che
chiedevano di esser spinte a oltranza. sentivo come mio il sentiero e
volevo domarlo.

ora x una volta fate i seri ... son felice x ieri se penso a come ero messo poco tempo fà
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
diciamo che ieri matt fare un riscaldamento in scia a te è stato non male nel senso che le gambe me le hai fatte girare -.-

poi dopo via ... ci hai lasciati abbandonati soli al nostro giro senza la tua compagnia. Potevi venire però. non era poi molto complicato :)

marina, a settembre vieni già con roby, facciamo l'adda dalle mie parti. Non è complicato. Ti facciamo saltare la pista da cross e zona simpatica attorno e sei apposto.

i 2 boschetti che trovi sono semplici ... puoi farcela. Abbi fiducia in te. Altrimenti picchi roby :-o

Se proprio non vuoi venire ti lasciamo a parlare con l'amica di Piercez :smile: :smile: :smile:

Massi, letta ora la mail. pubblico io :) Quel brutto musetto mi hai scritto:"posso fare un bel copia e incolla della tua ultima parte di mail???
sono curioso di sentire roby ke dice..."

io gli avevo scritto
non è superallenato x ieri...non sò che avevo. presente quando ti senti
"pronto" e le gambe fanno ciufciuf? ecco proprio quello. Erano lì che
chiedevano di esser spinte a oltranza. sentivo come mio il sentiero e
volevo domarlo.

ora x una volta fate i seri ... son felice x ieri se penso a come ero messo poco tempo fà

inizio a pensare ke tu stia facendo un po' lo :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
devo dire che innovatel era in forma ieri pero'a salire sul canto ho dovuto aspettarlo, ma sara' ma la verita' caro piercez non te la diremo mai

principessa e' sempre un piacere sentirti non e' che ti stai convertendo alla mtb
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
ROBY1106 ha scritto:
principessa e' sempre un piacere sentirti non e' che ti stai convertendo alla mtb
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Mi sa che mi sto rovinando.
Faccio copia/incolla dal NG IHC:

BitStreamer wrote:

ciao gente, quest'anno, con parecchio ritardo (mea culpa), vorrei riproporre
la (posso dire classica ?) notturna sull'Adda. Pero' sono arrivato nel
periodo delle ferie, sto pensando a questo w.e. (venerdi o sabato sera). Per
chi non conoscesse il giro assicuro che si tratta di una passeggiata, niente
di estremo, per info chiedete qui o cercate con google/gruppi i post delle
passate edizioni.

Mi dite anche se preferite ven o sab ?
--------------------------------------------------

La data è stata fissata per sabato sera. Io ci vado, come lo scorso anno.
Roby???? Dai ancora buca alla mogliettina???

Se vi interessa vi tengo aggiornati, il ritrovo dovrebbe essere alle 20.30 al parcheggio di Trezzo dove siamo stati domenica e da lì si parte con zainetto pieno di viveri. Arrivati al Ponte di Paderno si bivacca al tavolo della centrale elettrica dove ogniuno svuota lo zaino e lo divide con la comunità. Poi ruttati e ubriachi si torna al parcheggio.
Le luci, indispensabili le luci.
Possono partecipare anche gli sfigati come me che si fanno superare alla grande dai bambini di 7 anni. Dunque è una passeggiata per tutti.

Chi viene?

scrivetemi in mail privata

[email protected]

Besos

Marina
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
azz .. ci verrei volentieri ma non posso. è l'ultimo w/e prima delle ferie che ci troviamo in compa x salutarci :(

marina una notturna di mtb? spettacolo...a saperlo venivi con noi alle 12h :prega:

roby, ti kiederei se vuoi aggregarti a fare l'adda da me sabato matt ma non ci sei ... quindi lo rinnovo x settembre

massi, tranquillo...te la saluto io la tua amica :smile: :smile: :smile:

ciau ciau
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
io non ci sono... week end di relax.. biga a casa.. piercez alle 5 terre ...

@innovatel: mi raccomando non fare brutta figura con la mia amica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo