Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
mi hanno appena detto che il solito giro che facciamo x andare a lodi sull'adda è stato vittima del venticello dell'altra sera ... e che è messo un pelo male

:-? :-? sabato ci si sballa :-? :-?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
sabato si migliora il livello di sballatura....và meglio? e te come mai nn sei al lavoro? :D

marina...vuoi venire sabato? è semplice come percorso ... i primi 15 km e gli ultimi 15 ... poi i restanti 30 troppo belli :-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
sabato si migliora il livello di sballatura....và meglio? e te come mai nn sei al lavoro? :D

marina...vuoi venire sabato? è semplice come percorso ... i primi 15 km e gli ultimi 15 ... poi i restanti 30 troppo belli :-o

non e' chese non sono in giro non sono al lavoro sono al lavoro in ufficio
:pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
 
ROBY1106 ha scritto:
Principessa ha scritto:
innovatel ha scritto:
se volete darmi consigli su cosa posso mettere :prega:

Vuoi delle mie foto a luci rosse?

Marina

ma voi donne sempre a pensare quelle cose?
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
sei tremenda

Cose? Quali cose?
:sbavon:
Le ho anche a luci gialle, verdi e raggi infrarossi. Sei tu che pensi sempre male.... 8-) e anzichè lavorare stai a cazzeggiare al pc.
Stasera non posso venire, ho ospiti a cena. Però giovedì prox vengo di sicuro che saluto tutti prima della partenza per le vacanze engadinesi.

Besos
Marina
 
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
sabato si migliora il livello di sballatura....và meglio? e te come mai nn sei al lavoro? :D

marina...vuoi venire sabato? è semplice come percorso ... i primi 15 km e gli ultimi 15 ... poi i restanti 30 troppo belli :-o

non e' chese non sono in giro non sono al lavoro sono al lavoro in ufficio
:pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :pc: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

Aggiusti le tubature via internet??

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
Principessa ha scritto:
innovatel ha scritto:
se volete darmi consigli su cosa posso mettere :prega:

Vuoi delle mie foto a luci rosse?

Marina

ma voi donne sempre a pensare quelle cose?
%$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
sei tremenda

Cose? Quali cose?
:sbavon:
Le ho anche a luci gialle, verdi e raggi infrarossi. Sei tu che pensi sempre male.... 8-) e anzichè lavorare stai a cazzeggiare al pc.
Stasera non posso venire, ho ospiti a cena. Però giovedì prox vengo di sicuro che saluto tutti prima della partenza per le vacanze engadinesi.

Besos
Marina

io non cazzeggio mai,io lavoro
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
tubature via internet? questo si che è un nuovo bisness ... quasi quasi me ingegno :D

roby, nn oso pensare che lavori fai in ufficio ... ti ci vedo a impazzire tra le carte e cose simili :smile:

a nessuno avanza un portatile da dare a fondo perduto? mi servirebbe ... ma mancano i $$$ :(
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
tubature via internet? questo si che è un nuovo bisness ... quasi quasi me ingegno :D

roby, nn oso pensare che lavori fai in ufficio ... ti ci vedo a impazzire tra le carte e cose simili :smile:

a nessuno avanza un portatile da dare a fondo perduto? mi servirebbe ... ma mancano i $$$ :(

non continuare a :cry: :cry:
con quello che vi fate pagare voi informatici e poi dicono che idraulici sono cari solamentre perche non hanno mai chiamato un informatico
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
un libero professionista ke non ha un portatilino è come un'idraulico senza i ferri del mestiere... ci sono un sacco di posti dove te li tirano dietro... esiste anke il finanziamento...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
quella che mi ero informato anche per te ..... ora và meglio?

l'unica soluzione sarebbe "svendere" il mio piccolo che ho a casa ... però mi girano xkè ci smenerei un pò di soldi rispetto a quello che l'ho pagato

nulla di dire ... è una bella macchina xò nn è portatile :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo