Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
innovatel ha scritto:
dario, fai una bella cosa. ci sentiamo domani sera via sms. in caso ci mettiamo d'accordo e ci troviamo con le macchine al cimitero di pandino e poi andiamo via con una sola o mi segui con la tua. che te frega di quanto è dura? alla peggio facciamo a gara su chi spinge meglio a piedi :D

max, te che fai di bello allora?

eheheh allora ok!!!
ti mando un msg..in base alle condizioni in cui torno ti faccio sapere!!
anke se cmq in qualsiasi caso "discese single track con rami e pietre" le faccio a piedi se sono molto pendenti!!! eheheh
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
credo proprio di esserci... a meno ke sabato non mi giri e non vada giù al trebbia a festeggiare il compleanno del mio amico... ma penso proprio di sì....
 
innovatel ha scritto:
l'unico a conoscerli è roby ... ma nn preoccuparti ... ci si diverte a ridere :)

Ho deciso che posso fare così: In qualche modo arrivo a Trezzo (Roby non mi dice se mi porta lui :-( )
Poi pedalo con voi sino a Paderno. Vi saluto con la manina e me ne torno indietro sino a Milano.
In questo modo non rischio di farmi male, di sentirmi una zavorra e di fare incavolare mio marito perchè sono sempre in giro con gli altri uomini!
:up:

Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
itinerario per domenica
ritrovo a trezzo d'adda vecchio lavatoio ore 8,30 - 9

principessa fino a paderno la stada la conosci e sai come' dopo di li e' un su e giu niente di difficile puo venire tranquillamente con noi per tutto il giro dove non riesci si scende e si spinge tutti assieme
ciao

Ci sto nella tua auto all'andata?
A che ora prevedi si torni a casa? Magari accorcio il giro e mi faccio venire a prendere da mio marito a Trezzo.

Marina

vediamo un po di rispondere
carissima certo che c'e posto per te nella mia auto
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
DaRyL ha scritto:
innovatel ha scritto:
lascia perdere ... la tua amica non la voglio che è meglio

:prega: te la lascio tutta x te :prega:

ciao ragazzi..se non torno distrutto da sabato posso unirmi anke io??
non vi assicuro niente pero'..cmq mi sento con innovatel!..
io vengo da lodi e solitamente a trezzo d'adda ci vengo in biga quando giro di li.. volevo kiedere e' dura il monte canto?? perke' altrimenti vengo in makkina!!
ciaoo

non disturbi per niente
monte canto non e' duro ma fdare tutto il giro e un po di su e giu e' lunghina ti consiglio di venire in macchina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
DaRyL ha scritto:
Piercez ha scritto:
credo proprio di esserci... a meno ke sabato non mi giri e non vada giù al trebbia a festeggiare il compleanno del mio amico... ma penso proprio di sì....
ariciaoo!! scusate se ve rompo ancora..sono questi piu o meno gli scenari ke si presentano sul nonte??

http://www.roybatty72.altervista.org/0312_MagnaMagna/031206_MonteCanto/index1.html

queste foto non le conosco bene ma cmq sul monte canto ci sono un sacco di percorsi e anchio non li conosco tutti ma non per questo e' un problema
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ma perchè non lo fai tutto??? no sei di peso a nessuno... anke perchè da quello ke ho capito viaggi... quindi... non si può abbandonare il gruppo a metà...
 
Piercez ha scritto:
ma perchè non lo fai tutto??? no sei di peso a nessuno... anke perchè da quello ke ho capito viaggi... quindi... non si può abbandonare il gruppo a metà...

Hai presente la parola "divorzio"?
Se non posso essere a casa per le 13.30 al max e soprattutto senza lividi sono ca**i acidi....e io in MTB cado SEMPRE e quando torno mi dice: mah, chissà come te li sei fatti....Chiedi a Pixel se non ci credi....che cado, non che mi fa i lividi...

Marina
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Principessa ha scritto:
Piercez ha scritto:
ma perchè non lo fai tutto??? no sei di peso a nessuno... anke perchè da quello ke ho capito viaggi... quindi... non si può abbandonare il gruppo a metà...

Hai presente la parola "divorzio"?
Se non posso essere a casa per le 13.30 al max e soprattutto senza lividi sono ca**i acidi....e io in MTB cado SEMPRE e quando torno mi dice: mah, chissà come te li sei fatti....Chiedi a Pixel se non ci credi....che cado, non che mi fa i lividi...

Marina

... no, ci credo... sì la conosco anke se non sono stato sposato... la si sente spesso... cmq, tu rispondigli ke pratiche sadomaso non le fai in biga... :smile: :smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
itinerario per domenica
ritrovo a trezzo d'adda vecchio lavatoio ore 8,30 - 9

vediamo un po di rispondere
carissima certo che c'e posto per te nella mia auto
ciao

Perfetto. Allora ci sentiamo al cell. domani per l'orario di ritrovo a Gorgo e poi per il ritorno mi arrangio da sola. Vi accompagno volentieri per un pezzettino.
Grazie

ok,va bene
dai non per un pezzettino per tutto
poi tuo marito sa benissimo come vanno queste cose ,si incomincia pedalando per un pezzettino e poi non te ne accorgi pedali fino a sera

:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
Marina
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Principessa ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
itinerario per domenica
ritrovo a trezzo d'adda vecchio lavatoio ore 8,30 - 9

vediamo un po di rispondere
carissima certo che c'e posto per te nella mia auto
ciao

Perfetto. Allora ci sentiamo al cell. domani per l'orario di ritrovo a Gorgo e poi per il ritorno mi arrangio da sola. Vi accompagno volentieri per un pezzettino.
Grazie

ok,va bene
dai non per un pezzettino per tutto
poi tuo marito sa benissimo come vanno queste cose ,si incomincia pedalando per un pezzettino e poi non te ne accorgi pedali fino a sera

:cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:
Marina
 

1geko

Biker ultra
Ci si può aggregare a questo giro ? Sono stato al monte Canto una sola volta un pomeriggio quest'inverno; partendo da Carvico ho girato in senso orario intorno al monte passando per Roccolo, sono sceso a Pontida e da lì sono salito al paese di Canto; poi il sole incominciava a calare e, temendo di inboccare qualche discesa tremenda, sono tornato indietro a Pontida e, per strada asfaltata, a Carvico. Mi piacerebbe completare l'esplorazione del Canto con un conoscitore dei luoghi. A proposito: dove si trova il vecchio lavatoio di Trezzo ? A Trezzo conosco il parcheggio del Santuario di Concesa, dove lascio l'auto in caso di giro lungo l'Adda.
@Principessa: mi pare di ricordare una bdc al miniraduno di primavera, era la tua?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo