Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
ok ragazzi e ragazze domenica questa causa una cena al sabato sera per lavoro non raggiungo la mia famigliola percio domenia mtb
idea idea partenza da trezzo d'adda e poi si vede monmte canto o altro

percio direi ore 8,30 9 a trzzo che ne dite ?
non dite di no
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
x quanto mi riguarda potrebbe anche starci a meno che non vuoi fare una scappata dove son andato io l'altro sabato.

però dobbiamo partire presto altrimenti non ci arriviamo più :-o

....

roby ... giusto x fare lo scassa NO NO e NO :D
 
ROBY1106 ha scritto:
ok ragazzi e ragazze domenica questa causa una cena al sabato sera per lavoro non raggiungo la mia famigliola percio domenia mtb
idea idea partenza da trezzo d'adda e poi si vede monmte canto o altro

percio direi ore 8,30 9 a trzzo che ne dite ?
non dite di no

Ci sto dentro per un pezzo o è subito tecnica? Però devo tornare con il treno...Se riesci a crearmi un programma personalizzato vi faccio compagnia per un po'.
Scrivimi in privato.

Marina
 
innovatel ha scritto:
quanto è tecnica il canto? e quanto da far triturare le gambette?

... pendici settentrionali del Monte Canto caratterizzato dalla lunga ascesa che in 5 Km portava i corridori in cima al monte, lungo una sterrata su fondo ghiaioso ricca di tornati per poi tuffarsi in una discesa tecnica in single track con radici e rocce, seguita da una parte conclusiva con brevi salite e discese repentine.

Io non ci vengo :via!:

Marina
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
voglio venire anche io lì.... solo se viene principessa...

@principessa: vai tranquilla ce la facciamo a piedi... nessuno vuole farsi del male!!!! no???

@roby: il ritorno per ke ora? così vedo se sono a casa per il pranzo...

@innovatel: almeno non si fa molta strada per pedalare...

rimango in attesa...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
itinerario per domenica
ritrovo a trezzo d'adda vecchio lavatoio ore 8,30 - 9
si percorre l'adda fino a paderno poi si va su bitume a verso villa d'adda
da villa dadda si fa ancora sterrato salendo sul canto si scende verso pontida dove si fa un trotto di bitume si risale sul canto da sterrato passando vicino al cimitero poi si scende dal canto o da fontanella e si va su bitume fino a paderno oppure si puo girare a mezza costa
se volete sipuo mengiare panini sul canto poi si ritorna a trezzo facendo la sponda bergamasca dell'adda

principessa fino a paderno la stada la conosci e sai come' dopo di li e' un su e giu niente di difficile puo venire tranquillamente con noi per tutto il giro dove non riesci si scende e si spinge tutti assieme
ciao
 
ROBY1106 ha scritto:
itinerario per domenica
ritrovo a trezzo d'adda vecchio lavatoio ore 8,30 - 9

principessa fino a paderno la stada la conosci e sai come' dopo di li e' un su e giu niente di difficile puo venire tranquillamente con noi per tutto il giro dove non riesci si scende e si spinge tutti assieme
ciao

Ci sto nella tua auto all'andata?
A che ora prevedi si torni a casa? Magari accorcio il giro e mi faccio venire a prendere da mio marito a Trezzo.

Marina
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
innovatel ha scritto:
io dome sarei a casa da solo ... quindi due panini in compagnia non mi fanno schifo.

a dire il vero sono a casa anche sabato sera da solo ... ma temo mi toccherà vedermi la tivvi .... :prega: :prega: :prega: :prega:
dai non fare così, mi commuovo :cry: ... più tardi passo dalla tua amica del ponte e te la mando a casa... non preoccuparti, saldo tutto io! :smile: :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
innovatel ha scritto:
lascia perdere ... la tua amica non la voglio che è meglio

:prega: te la lascio tutta x te :prega:

ciao ragazzi..se non torno distrutto da sabato posso unirmi anke io??
non vi assicuro niente pero'..cmq mi sento con innovatel!..
io vengo da lodi e solitamente a trezzo d'adda ci vengo in biga quando giro di li.. volevo kiedere e' dura il monte canto?? perke' altrimenti vengo in makkina!!
ciaoo
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
dario, fai una bella cosa. ci sentiamo domani sera via sms. in caso ci mettiamo d'accordo e ci troviamo con le macchine al cimitero di pandino e poi andiamo via con una sola o mi segui con la tua. che te frega di quanto è dura? alla peggio facciamo a gara su chi spinge meglio a piedi :D

max, te che fai di bello allora?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo