ti lascio il posto di barzelletiere del millennio ....
fermatemi vi prego ... non riesco a smettere
fermatemi vi prego ... non riesco a smettere
non c'è problema, vai talmente piano ke sembri fermo...innovatel ha scritto:fermatemi vi prego ... non riesco a smettere
innovatel ha scritto:personalmente son riuscito a fare una sola pedalata ...
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=41427&start=90
e devo dire che è stata bella davvero ...
la tua "non perfetta forma" cosa sarebbe? la mia "oggi sono carico"???
ahh ... sabato pome vado a fare un giro sull'adda da pandino a lodi con un ragazzo del forum. se volete unirvi
ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:personalmente son riuscito a fare una sola pedalata ...
ahh ... sabato pome vado a fare un giro sull'adda da pandino a lodi con un ragazzo del forum. se volete unirvi
ieri tra bus - aereo- auto ore 10 di viaggio
stamattina sveglia alle 6 e inizio lavoro sono un rottame
per sabato non posso ho un corso di aggiornamento
:-x :-x :-x
ciao Innovatel, ma quanto è stato lungo il tuo giro???innovatel ha scritto:personalmente son riuscito a fare una sola pedalata ...
innovatel ha scritto:siamo partiti con la salita finale ...
e ho fatto poi metà giro ... che era giusto giusto dove ho la casa in montagna (presente la chiesetta che vedi dal balcone ... ) da lì mi son sparato 2 - 3 min di single e son arrivato a casetta
domenica nun ci stò ... non esser così felice :-x
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:personalmente son riuscito a fare una sola pedalata ...
ieri tra bus - aereo- auto ore 10 di viaggio
stamattina sveglia alle 6 e inizio lavoro sono un rottame
per sabato non posso ho un corso di aggiornamento
:-x :-x :-x
ciao roby, ben tornato...
tutto ok??? non ho scritto molto perchè sono stato veramente impegnato in questi giorni...
quì tutto ok...
forse domenica mattina ci troviamo per una gita in MTB sul piacentino con alcuni ragazzi dell' FRT ma la mia presenza non è ancora sicura al 100%...
ki vuole entrare a far parte del gruppo....
innovatel ha scritto:siamo partiti con la salita finale ...
e ho fatto poi metà giro ... che era giusto giusto dove ho la casa in montagna (presente la chiesetta che vedi dal balcone ... ) da lì mi son sparato 2 - 3 min di single e son arrivato a casetta
domenica nun ci stò ... non esser così felice :-x
innovatel ha scritto:il fatto è che esco sabato sull'adda xkè domenica ho da smaltire delle cose a casa :(
innovatel ha scritto:circa un 18 su 32 del giro completo
il fatto è che esco sabato sull'adda xkè domenica ho da smaltire delle cose a casa :(
STAVOLTA NON HO DETTO NULLA IOinnovatel ha scritto:uff ... roby ... antipatico ... era meglio restassi al mare
cmq il single è tutto in discesa quindi non è qustione di pedalata
Piercez ha scritto:innovatel ha scritto:il fatto è che esco sabato sull'adda xkè domenica ho da smaltire delle cose a casa :(
se non ho impegni sabato pomeriggio , un giretto lo farei volentieri in cumpa... se po'???
non assicuro nulla perchè poi c'è domenica e non vorrei spaccarmi il sabato...
domenica si prospettano delle dure salite...
c'è l'intenzione di fare il giro del campionato italiano di MTB del prossimo 3 Luglio in Prov. di PC.... :-? :-? :-?
roby, vuoi fare parte del gruppo se andiamo???
Piercez ha scritto:STAVOLTA NON HO DETTO NULLA IOinnovatel ha scritto:uff ... roby ... antipatico ... era meglio restassi al mare
cmq il single è tutto in discesa quindi non è qustione di pedalata
innovatel ha scritto:@Piercez -> fammi sapere te ... cmq sabato giro molto soft. O domani o giove sono a crema. ci sentiamo x il pranzo?
@tuttiedue -> siete cattivi ... sempre a sfotter me xkè sono il più piccino ... non è giusto ... poi ci resto male ... ho pure io un cuore