Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio

bele le foto
specialmente quella con il salame :smile: :smile:
il posto a treviglio per i vestiti
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
PER IL COMPIUTERINO PUOI VENIRE DEL MIO MECCANICO AMICO

Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30€ perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare. :mrgreen:
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
sono andato oggi ... alla fine non ho preso nulla.

quelle che mi piacevano non avevano il numero ... quelle che avevano il numero nn mi sentivo bene il piede dentro ... e via

mi spiace solo che li ho fatti impazzire x il numero della scarpa. il mio 44 classico è diventato anche un 42 su certi modelli -.-

già che ero di strada son passato anche da baronchelli ... mi son trovato bene.

Alla fine sono ancora con le mie vecchie scarpe sino a quando nn trovo quelle che mi fan sentire comodo.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
stargazer ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio

bele le foto
specialmente quella con il salame :smile: :smile:
il posto a treviglio per i vestiti
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
PER IL COMPIUTERINO PUOI VENIRE DEL MIO MECCANICO AMICO

Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30€ perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare. :mrgreen:
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...


Azz sto post l'ho letto troppo tardi....
Anche io ho il 45 per le scarpe da mtb e l'altro giorno dopo aver girato qualche negozio della zona ho comprato delle shimano a 59 euroz...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
sono andato oggi ... alla fine non ho preso nulla.

quelle che mi piacevano non avevano il numero ... quelle che avevano il numero nn mi sentivo bene il piede dentro ... e via

mi spiace solo che li ho fatti impazzire x il numero della scarpa. il mio 44 classico è diventato anche un 42 su certi modelli -.-

già che ero di strada son passato anche da baronchelli ... mi son trovato bene.

Alla fine sono ancora con le mie vecchie scarpe sino a quando nn trovo quelle che mi fan sentire comodo.

lo conosco anchio baronchelli ma non mi piace come persona
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby ... ti è arrivato l'sms? alle 2 al cimitero ... se nn hai problemi ti scrocco un buco un auto x caricare la bici e me e andiamo da piercez e poi si parte da lì.


baronchelli nn sò ... a pelle nn mi ha fatto una brutta impressione. poi bisogna vedere com'è dopo che si è preso il cliente.


fatemi le condoglianze ... vado a prender la bici :prega:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
roby ... ti è arrivato l'sms? alle 2 al cimitero ... se nn hai problemi ti scrocco un buco un auto x caricare la bici e me e andiamo da piercez e poi si parte da lì.


baronchelli nn sò ... a pelle nn mi ha fatto una brutta impressione. poi bisogna vedere com'è dopo che si è preso il cliente.


fatemi le condoglianze ... vado a prender la bici :prega:


non dovrei avere problemi in teoria per oggi
pero'ho mio figlio che con la febbre e non so allora cosa fare
se non riesco a venire ti telefono
ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stfn ha scritto:
stargazer ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio

bele le foto
specialmente quella con il salame :smile: :smile:
il posto a treviglio per i vestiti
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
PER IL COMPIUTERINO PUOI VENIRE DEL MIO MECCANICO AMICO

Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30€ perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare. :mrgreen:
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...


Azz sto post l'ho letto troppo tardi....
Anche io ho il 45 per le scarpe da mtb e l'altro giorno dopo aver girato qualche negozio della zona ho comprato delle shimano a 59 euroz...


ma dalle tue parti c'e
MORA ARTICOLI SPORTIVI
VIA TRE VENEZIE 6
DALMINE - GUZZANICA
BERGAMO
MI SEMBRA UN PO CARA PERO' A DELLA ROBE MOLTO BELLA
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
stfn ha scritto:
stargazer ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
innovatel ha scritto:
riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio

bele le foto
specialmente quella con il salame :smile: :smile:
il posto a treviglio per i vestiti
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
PER IL COMPIUTERINO PUOI VENIRE DEL MIO MECCANICO AMICO

Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30€ perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare. :mrgreen:
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...


Azz sto post l'ho letto troppo tardi....
Anche io ho il 45 per le scarpe da mtb e l'altro giorno dopo aver girato qualche negozio della zona ho comprato delle shimano a 59 euroz...


ma dalle tue parti c'e
MORA ARTICOLI SPORTIVI
VIA TRE VENEZIE 6
DALMINE - GUZZANICA
BERGAMO
MI SEMBRA UN PO CARA PERO' A DELLA ROBE MOLTO BELLA

Sì,
ci sono stato ma non ho trovato quel che cercavo,come le volevo io c'era solo un modello "a scarponcino".

Mi servivano delle scarpe non troppo tecniche,con suola scolpita,che non fossero troppo grosse (per farci anche xc) e che fossero comode.
Alla fine ho preso queste shimano e avendole indossate per tutto il giorno ieri a fare dh devo dire che sono molto comode e perfette per quel che ci devo fare.

shimano_m021g_04_m.jpg
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
... mah...
di tutte quelle cose si possono cambiare... ma le gambe no!!!!!
mi sa ke dobbiamo tenercelo così...

come l'altro giorno... ankora un po' ke saliva in macchina eravamo già arrivati in cima.... :smile: :smile: :smile:

alla fine 8km di salita... e basta!... e 8km di discesa ovviamente...

oggi gli tiriamo il collo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo