innovatel ha scritto:gli mando un sms e gli dico che ci sei ... poi ti faccio sapere
non vorrei essere al tuo postoinnovatel ha scritto:domani matt alle 10 la vado a prendere
ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio
bele le foto
specialmente quella con il salame
il posto a treviglio per i vestiti
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
PER IL COMPIUTERINO PUOI VENIRE DEL MIO MECCANICO AMICO
stargazer ha scritto:ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio
bele le foto
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30 perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare.
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...
innovatel ha scritto:sono andato oggi ... alla fine non ho preso nulla.
quelle che mi piacevano non avevano il numero ... quelle che avevano il numero nn mi sentivo bene il piede dentro ... e via
mi spiace solo che li ho fatti impazzire x il numero della scarpa. il mio 44 classico è diventato anche un 42 su certi modelli -.-
già che ero di strada son passato anche da baronchelli ... mi son trovato bene.
Alla fine sono ancora con le mie vecchie scarpe sino a quando nn trovo quelle che mi fan sentire comodo.
innovatel ha scritto:roby ... ti è arrivato l'sms? alle 2 al cimitero ... se nn hai problemi ti scrocco un buco un auto x caricare la bici e me e andiamo da piercez e poi si parte da lì.
baronchelli nn sò ... a pelle nn mi ha fatto una brutta impressione. poi bisogna vedere com'è dopo che si è preso il cliente.
fatemi le condoglianze ... vado a prender la bici
stfn ha scritto:stargazer ha scritto:ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio
bele le foto
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
Anche io ho preso le scarpe per la mtb e la bdc li'...Le ultime pagate ben 30 perche'aveva in negozio una serie di numeri 45 che non riusciva a piazzare.
Se vai li'cerca di tirare sul prezzo riesci sempre a spuntare qualcosa...Se poihai faccia di tolla attacca bottone con il negoziante chiedendogli come vanno i ragazzi della squadra...la moglie invece e' 1 po' piu' tignosa...
Azz sto post l'ho letto troppo tardi....
Anche io ho il 45 per le scarpe da mtb e l'altro giorno dopo aver girato qualche negozio della zona ho comprato delle shimano a 59 euroz...
ROBY1106 ha scritto:stfn ha scritto:stargazer ha scritto:ROBY1106 ha scritto:innovatel ha scritto:riguardo a te ... mi avevi detto quel posto a treviglio ... me lo ridici? servono scarpe e conta km decente se il mio amico nn mi sistema il mio vecchio
bele le foto
si chiama
IPER SPORT SNC
VIA PONTIROLO 27/B
TEL 036340624
Azz sto post l'ho letto troppo tardi....
Anche io ho il 45 per le scarpe da mtb e l'altro giorno dopo aver girato qualche negozio della zona ho comprato delle shimano a 59 euroz...
ma dalle tue parti c'e
MORA ARTICOLI SPORTIVI
VIA TRE VENEZIE 6
DALMINE - GUZZANICA
BERGAMO
MI SEMBRA UN PO CARA PERO' A DELLA ROBE MOLTO BELLA
innovatel ha scritto:piercez ... la digitale se riesci magari qualche foto ci scappa :-?
innovatel ha scritto:ok. fammi saper x le 13 in caso così decido se usare lo sterrato sin da casa o cosa.
---
piercez ... la digitale se riesci magari qualche foto ci scappa :-?
ROBY1106 ha scritto:quanto ti e' costata la riparazione della biga?
:? :? :? :?
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:quanto ti e' costata la riparazione della biga?
:? :? :? :?
secondo me non tanto... alla fine deve solo registrare il cambio e cambiare i pattini dei freni...
con 50 eurini ce la farà?????? mahhhh....