Piercez ha scritto:innovatel ha scritto:roby ... te come ti trovi con ginocchiere e gomitiere? ero tentato a prenderle x la montagna approfittando dei saldi su bunnyhop
saldi? ora vado a vedere...
a proposito Innovatel, sono andato dal SIVENDE e ho esposto il tuo problema. per fare la modifica e mettere i tubless ci vogliono 70 ma non ho capito se x singola ruota o x tutte e due... in più ci sono i tubless...
io ho visto i copertoni sono un po' indeciso...
domani mattina, ore nove ad iseo.
ki viene?
innovatel ha scritto:ieri sono uscito col riccio ... vabbè lasciamo xdere l'uscita...alla fine i miei 60km xò li ho fatti -.- (la storia è lunga da spiegare come ... evitiamola xò li ho fatti)
oggi 35km lungo l'adda ... nn male ... 10 e 10 x andare e tornare dalla chiuse ... gli altri 15 a fare giochetti di tecnica nel tratto della pista da cross ... troppo uno sballo :-?
roby ... te tutto bene a giocare coi bimbi?
e piercez? come te la sei cavata ad iseo?
sai che oltre ai tubless mi stà venendo lo strippo di metter su i dischi se possibile? Temo che mi spari una cifra ... magari se trovo una usata baratto la mia e dò la differenza ... domani dopo il lavoro vado a sentire e prender anche delle cose.
addio ai prossimi x mila stipendi
poi stavo anche facendoci un pensierino a
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=505
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=172
un mio amico mi ha detto che son fatte bene e non costano nemmeno molto.
ahh ... domani nuova ditta x un nuovo lavoro ... quindi dopo il lavoro ci si può beccare x una fuga in bici se ti và qualche giorno
a me piaciono molto queste pero' ho xcomprato le dainese perche' sono state le uniche che avevo trovateinnovatel ha scritto:che modello consigli di ginocchiere che si trovano su bunnyhop?
in pratica dovevamo trovarci lungo il canale...ci siamo mancati ed io son finito a crema (andata e ritorno 20km)
poi siamo andati alle chiuse (10) e abbiamo fatto circa un 10km e dal caldo mi son disidratato tutto e vedevo il sentiero muoversi
fortuna che alle chiuse abbiamo trovato una signora gentile che ci ha fatto riempire le borracce dal suo pozzo. Avrò bevuto 1,5L di acqua in diretta x ripigliarmi e poi son partito con la borraccia piena.
nn è stata una bella esperienza
innovatel ha scritto:bho nn sò ... le altre mi sembravano + pratiche e meno ingombranti :(
volo al lavoro (5min con calma di macchina )
innovatel ha scritto:bho nn sò ... le altre mi sembravano + pratiche e meno ingombranti :(
volo al lavoro (5min con calma di macchina )
ROBY1106 ha scritto:innovatel dove sei
il mio meccanico ha la bici
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:innovatel dove sei
il mio meccanico ha la bici
ciao roby, ti conviene mandargli 1 sms perchè ha iniziato in un posto nuovo e da quanto h capito non ha la possibilità di accedere a internet...
mi sa ke si sono sentiti con quelli di parma ke gli hanno consigliato di bloccare tutto...
Piercez ha scritto:ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?
ROBY1106 ha scritto:Piercez ha scritto:ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?
con questo caldo le mie uscite iniziano alle 5,30 del mattino
ieri ho incontrato innovatel probabilmente una di queste domeniche andiamo al canto sei invitato anche te naturalmente
possiamo metterci d'accordo in sett.
ciao
Piercez ha scritto:ROBY1106 ha scritto:Piercez ha scritto:ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?
con questo caldo le mie uscite iniziano alle 5,30 del mattino
ieri ho incontrato innovatel probabilmente una di queste domeniche andiamo al canto sei invitato anche te naturalmente
possiamo metterci d'accordo in sett.
ciao
ciao roby, e la proposta x domenica??? la si fa?
innovatel allora ha speso ancora un po' di soldi???