Milano - Provincia Poin - D'intorni E Di Chi Vuole Stare In Compagnia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
innovatel ha scritto:
roby ... te come ti trovi con ginocchiere e gomitiere? ero tentato a prenderle x la montagna approfittando dei saldi su bunnyhop

saldi? ora vado a vedere...


a proposito Innovatel, sono andato dal SIVENDE e ho esposto il tuo problema. per fare la modifica e mettere i tubless ci vogliono 70€ ma non ho capito se x singola ruota o x tutte e due... in più ci sono i tubless...

io ho visto i copertoni sono un po' indeciso...

domani mattina, ore nove ad iseo.

ki viene?


iseo bello ma ho promesso ai miei bimbi che li portavo al caneva con altri loro amici

sara' per la prossima
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ieri sono uscito col riccio ... vabbè lasciamo xdere l'uscita...alla fine i miei 60km xò li ho fatti -.- (la storia è lunga da spiegare come ... evitiamola xò li ho fatti)

oggi 35km lungo l'adda ... nn male ... 10 e 10 x andare e tornare dalla chiuse ... gli altri 15 a fare giochetti di tecnica nel tratto della pista da cross ... troppo uno sballo :-?

roby ... te tutto bene a giocare coi bimbi?
e piercez? come te la sei cavata ad iseo?

sai che oltre ai tubless mi stà venendo lo strippo di metter su i dischi se possibile? Temo che mi spari una cifra ... magari se trovo una usata baratto la mia e dò la differenza ... domani dopo il lavoro vado a sentire e prender anche delle cose.

:specc: addio ai prossimi x mila stipendi :specc:

poi stavo anche facendoci un pensierino a
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=505
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=172

un mio amico mi ha detto che son fatte bene e non costano nemmeno molto.

ahh ... domani nuova ditta x un nuovo lavoro ... quindi dopo il lavoro ci si può beccare x una fuga in bici se ti và qualche giorno
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
ieri sono uscito col riccio ... vabbè lasciamo xdere l'uscita...alla fine i miei 60km xò li ho fatti -.- (la storia è lunga da spiegare come ... evitiamola xò li ho fatti)

oggi 35km lungo l'adda ... nn male ... 10 e 10 x andare e tornare dalla chiuse ... gli altri 15 a fare giochetti di tecnica nel tratto della pista da cross ... troppo uno sballo :-?

roby ... te tutto bene a giocare coi bimbi?
e piercez? come te la sei cavata ad iseo?

sai che oltre ai tubless mi stà venendo lo strippo di metter su i dischi se possibile? Temo che mi spari una cifra ... magari se trovo una usata baratto la mia e dò la differenza ... domani dopo il lavoro vado a sentire e prender anche delle cose.

:specc: addio ai prossimi x mila stipendi :specc:

poi stavo anche facendoci un pensierino a
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=505
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=172

un mio amico mi ha detto che son fatte bene e non costano nemmeno molto.

ahh ... domani nuova ditta x un nuovo lavoro ... quindi dopo il lavoro ci si può beccare x una fuga in bici se ti và qualche giorno

bravo vorrei proprio sapere la lunga storia dei 60 km
ieri mattina giretto in bdc veloce 75 km con una media di 29,9 km/h poi con i bimbi tutto bene siamo andati al caneva con amici e ci siamo divertiti

al posto delle ginocchiere prendi le protezioni piu lunghe sono meglio ti proteggono oltre al ginocchio anche la gamba

metti i tubles? fai bene
metti i dischi?era oro che ti decidevi di spendere un po di soldi

ciao
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
che modello consigli di ginocchiere che si trovano su bunnyhop?

in pratica dovevamo trovarci lungo il canale...ci siamo mancati ed io son finito a crema (andata e ritorno 20km)

poi siamo andati alle chiuse (10) e abbiamo fatto circa un 10km e dal caldo mi son disidratato tutto e vedevo il sentiero muoversi :prega:

fortuna che alle chiuse abbiamo trovato una signora gentile che ci ha fatto riempire le borracce dal suo pozzo. Avrò bevuto 1,5L di acqua in diretta x ripigliarmi e poi son partito con la borraccia piena.

:prega: nn è stata una bella esperienza :prega:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
mah, sabato sono uscito anch'io... faceva caldo ok, ma non da arrivare a questi stati...... mi fai preoccupare...

ma perchè ogni volta ke esci in biga te ne succedono di tutti i colori???
mahhhhhh....

ieri siamo andati a fare il giro della gimondibike, eravamo io, giani79,toaia,kapitan kuch ed un suo amico... insomma, tutta gente ke viaggiotta....

fortunatamente era un po' ventilato ma il caldo più passavano le ore e più si faceva sentire... cmq, gran bel giro... subito 5/6 km di salita per andare al Polaveno. arrivati su, piccola discesa e ancora salita... lunghi strappetti ke ti spezzavano le gambe... ma molto bello! da rifare...

l'anno scorso alla gara mi sembrava tutto talmente difficile... quest'anno a scendere dal sentiero mi divertivo e andavo come i matti...

pesante ma veramente pesante è l'ultima salita... lo scorso anno l'ho fatta tutta a piedi... quest'anno quasi tutta in biga... ero troppo soddisfatto!

compagnia fantastica... alla fine, meritato ristorante... mangiato bene , bevuto bene!!!!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
che modello consigli di ginocchiere che si trovano su bunnyhop?

in pratica dovevamo trovarci lungo il canale...ci siamo mancati ed io son finito a crema (andata e ritorno 20km)

poi siamo andati alle chiuse (10) e abbiamo fatto circa un 10km e dal caldo mi son disidratato tutto e vedevo il sentiero muoversi :prega:

fortuna che alle chiuse abbiamo trovato una signora gentile che ci ha fatto riempire le borracce dal suo pozzo. Avrò bevuto 1,5L di acqua in diretta x ripigliarmi e poi son partito con la borraccia piena.

:prega: nn è stata una bella esperienza :prega:
a me piaciono molto queste pero' ho xcomprato le dainese perche' sono state le uniche che avevo trovate
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=255
ma non sono un esperto
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
innovatel dove sei
il mio meccanico ha la bici

ciao roby, ti conviene mandargli 1 sms perchè ha iniziato in un posto nuovo e da quanto h capito non ha la possibilità di accedere a internet...

mi sa ke si sono sentiti con quelli di parma ke gli hanno consigliato di bloccare tutto... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
innovatel dove sei
il mio meccanico ha la bici

ciao roby, ti conviene mandargli 1 sms perchè ha iniziato in un posto nuovo e da quanto h capito non ha la possibilità di accedere a internet...

mi sa ke si sono sentiti con quelli di parma ke gli hanno consigliato di bloccare tutto... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ciao piercez tutto bene?
l'hanno cuccato al posto di lavorare mandava messaggi
:-P
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
tutto ok grazie... sono un po' stufo di stare quì a lavorare... alle 18, anke con questo caldo mi vado a fare un giro in mtb...
stasera faccio quel giro ke avevamo fatto insieme...

fai qualcosa nel w.e?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?

con questo caldo le mie uscite iniziano alle 5,30 del mattino

ieri ho incontrato innovatel probabilmente una di queste domeniche andiamo al canto sei invitato anche te naturalmente
possiamo metterci d'accordo in sett.
ciao
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
Piercez ha scritto:
ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?

con questo caldo le mie uscite iniziano alle 5,30 del mattino

ieri ho incontrato innovatel probabilmente una di queste domeniche andiamo al canto sei invitato anche te naturalmente
possiamo metterci d'accordo in sett.
ciao

ciao roby, e la proposta x domenica??? la si fa?

innovatel allora ha speso ancora un po' di soldi???
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Piercez ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
Piercez ha scritto:
ma sai ke mi sta venendo voglia di andare a fare la Granfondo dei Longobardi! non è vicinissimo...da me sono 100km... però quasi quasi un pensierino... ti aggreghi roby?

con questo caldo le mie uscite iniziano alle 5,30 del mattino

ieri ho incontrato innovatel probabilmente una di queste domeniche andiamo al canto sei invitato anche te naturalmente
possiamo metterci d'accordo in sett.
ciao

ciao roby, e la proposta x domenica??? la si fa?

innovatel allora ha speso ancora un po' di soldi???


domenica cosa intendi?

innovatel non ha speso niente dove pensarci

il mio amico aveva una rochy full ma innovatel non era molto convinto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo