dimenticavo ... la digitale prendi la tua ... la mia nuova deve ancora partirte l'ordine ... la carta di credito non me l'hanno ancora ricaricata :(
innovatel ha scritto:se vuoi mangiare al sacco ci si porta i panini da casa ... però rischiamo di farli bollire.
i posti che ti voglio proporre van tutti bene...solo che in 2 (uno in particolar modo) la salita devi farla in seggiovia .... poi una volta sù ti diverti come vuoi
ahh ... portati un qualcosa x coprirti nel caso cambiasse il tempo ...
Piercez ha scritto:Allora... ke si fa???
Innovatel ... a ke ora vorresti partire????
Roby, noon riesci a venire kon noi???
innovatel ha scritto:se vuoi mangiare al sacco ci si porta i panini da casa ... però rischiamo di farli bollire.
i posti che ti voglio proporre van tutti bene...solo che in 2 (uno in particolar modo) la salita devi farla in seggiovia .... poi una volta sù ti diverti come vuoi
Piercez ha scritto:innovatel ha scritto:se vuoi mangiare al sacco ci si porta i panini da casa ... però rischiamo di farli bollire.
sì mi porto un k-way...
... x cibo, voglio il ristorante !!! ke panini!!!
Piercez ha scritto:direi... dopo il dovere, il piacere... un bel piatto di tagliolini o una bella polentina non mi dispiace...
eccheccavolo!!!
ciao roby!
ROBY1106 ha scritto:Piercez ha scritto:direi... dopo il dovere, il piacere... un bel piatto di tagliolini o una bella polentina non mi dispiace...
eccheccavolo!!!
ciao roby!
preferisco casoncelli poi di secondo poleta e taragna
:-P :-P :-P
innovatel ha scritto:mandamele che tra poco sono a casa e le carico.
ho portato la bici ... immaginati la scena:
che ha?
non cambia ... si inceppa ... e non frena
ok, passa domani mattina
-.-
ciau
per domani io ci sono... facciamo però il giro "nuovo" ..tanto x cambiare un po'... a me va benissimo se viene anke roby...innovatel ha scritto:son andato da silvano ... ora vediamo che mi dice e che cifra mi spara.
dici che dovevo lasciarla lì come usato e cambiarla? :-x
senti ... x domani ... te vedi la "compagnia" che dicevi ieri ... magari chi lo sà ... se vuoi e ti và possiamo dirlo a quel antipatico di roby :-?
tu in basso hai scritto andrea il mio angolino fotografico... come faccio a metterlo... magari con 1 piccola immagine...innovatel ha scritto:vuoi capire come inserire le immagini qua?
[ img ] http://percorsoimmagine [ / img ]
ovviamente leva tutti gli spazi